Unmantained Guida [SITO]Sito by MythicWar for all Private Server

• Autore discussione Autore discussione Hyla
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa ma perchè pur modificando conn.php e controllo.php e avendo il server on la classifica e le statistiche mi si vedono come se il server fosse off? Devo mettere il .100 finale nei file php? Perchè se sì non l'ho messo...

--- Aggiornamento Post ---

EDIT: Non sono solo classifiche e statistiche non fa fare nemmeno la registrazione ç_ç Non so cosa sbaglio...

Scusa ma perchè pur modificando conn.php e controllo.php e avendo il server on la classifica e le statistiche mi si vedono come se il server fosse off? Devo mettere il .100 finale nei file php? Perchè se sì non l'ho messo...

--- Aggiornamento Post ---

EDIT: Non sono solo classifiche e statistiche non fa fare nemmeno la registrazione ç_ç Non so cosa sbaglio...

Penso di aver dimenticato controllo.php e conn.php nn mi ricordo devi mettere ip e pass e root nn mi ricordo sinceramente sorry ...

ho un problema...

non capisco perchè in basso a destra le statistiche non fungono, ce scritto:
Account Totali:
PG Totali:
Gilde Totali:
Top 1 PG : $row->name Lv $row->level "; } ; ?>
Top 1 Gilda: name "; }; ?>
Il più ricco è: name "; }; ?>
però e strano, ho la macchina startata e conn.php e config.php sono configurati correttamente... vi prego aiutatemi!
comunque il +1 te l' ho dato lo stesso :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom