Unmantained Guida [SITOWEB 1]Aggiornamento v2.0. Neolegend! Download gratuito.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Huki aka Ganjaman

Utente Emerald
3 Novembre 2010
849
128
122
501
Ultima modifica da un moderatore:
I soldi che accumolerei con i download dei file, sarebbe troppo poco. Non aiuterei nessuno e non ne guadagnerei nemmeno io.

carino, gran bel gesto la tua donazione, speriamo che sia d'esempio per molti di noi che ancora non hanno mai fatto beneficenza!
+1 e like, te li sei meritati ;)

Ultima modifica:
Ps:Ecco uno che non si limita neanche a leggere il perche' di questo download.

Ovvero? ._. Aspetta,Aspetta. Voglio proprio saperlo. Da chi ho leechato il sito? Seio fuori tu fra'!

La struttura e' mia, vero pero' che ho preso la grafica da lui. Io pensavo che tu pensassi che prendessi tutto il sito da lui. So fare loghi e quello che vuoi, ma ci vorrebbe uno cm mrjacko per i miei siti..

Huki non preoccuparti, ricordo benissimo quando avevi preso 2-3 immagini e il css lo avevi ideato tu, ai tempi di neolegend quando quei Ric**ioncelli ti cacciarono dallo staff <.<

---------- Post added at 08:02 ---------- Previous post was at 08:01 ----------

Eh lo sò... Jacko è bravo u.u"
"io pensavo che tu pensassi" mi è piaciuta xD
Vabbe core fatto sta che il css e altro sono suoi <.<

Huki non preoccuparti, ricordo benissimo quando avevi preso 2-3 immagini e il css lo avevi ideato tu, ai tempi di neolegend quando quei Ric**ioncelli ti cacciarono dallo staff <.<

---------- Post added at 08:02 ---------- Previous post was at 08:01 ----------

Vabbe core fatto sta che il css e altro sono suoi <.<

Mi sembri matto o.o
Ho detto che ha preso soltanto la grafica, se leggi bene quello che ho scritto, ma come al solito leggete solo quello che vi interessa
:matto:
Non solo tu eh conta che l'80-90% di inforge fa così xD ma vabbè che ci vuoi fare...peggio per loro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom