Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
DiscussioneSituazione migliorata rispetto ai doss?
XSS.
Comunque la situazione sì, sembra migliorata rispetto a prima.
Ma ora girano pure soldi per farsi dossare un server, quindi in un certo senso diciamo che la situazione è migliorata.
Non ci sono più i soliti lamer (API Tool e c**ate varie)
i bm ci saranno sempre e quindi ci saranno sempre persone che dossano server per puro divertimento..ora la situazione con i doss sembra essersi calmata un po', ma quella degli hack crash sta peggiorando, in quasi tutti i server ci sono pg invisibile che fanno crashare tutti i pg, quindi non mi sembra esser migliorata tanto la situazione..