Discussione Situazione migliorata rispetto ai doss?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
31 Agosto 2012
561
78
50
268
Continuano ancora le continue battaglie Doss tra server così tanto per..oppure le acque si sono un po calmate??

Grazie!
 
XSS.
Comunque la situazione sì, sembra migliorata rispetto a prima.
Ma ora girano pure soldi per farsi dossare un server, quindi in un certo senso diciamo che la situazione è migliorata.
Non ci sono più i soliti lamer (API Tool e c**ate varie)
 
Be speriamo sti doss finiscano..e se devono fallire i dedicati falliscano di utenti che arrivano a 0 perchè fa schifo :)
i bm ci saranno sempre e quindi ci saranno sempre persone che dossano server per puro divertimento..ora la situazione con i doss sembra essersi calmata un po', ma quella degli hack crash sta peggiorando, in quasi tutti i server ci sono pg invisibile che fanno crashare tutti i pg, quindi non mi sembra esser migliorata tanto la situazione..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom