Investimento SixthContinent! Nuove regole!

Ironeye

Utente Silver
1 Maggio 2015
138
15
18
69
Ciao a tutti!
Intanto per fare una breve panoramica del sito (anche se molti di voi già lo conoscono), SixthContinent è un sito di vendita di Gift card con l'aggiunta del fatto che il sito stesso eroga dei soldi comlletamente "AGGRATIS" da utilizzare per avere sconti sulle card.
Gli sconti possono essere effettuati fino al 50% del valore della card.
Esempio: compro 25 euro di buono carburante tamoil e il sito mi ha dato 10 euro. Pagherò il buono 15 euro.
Esempio 2: Compro 25 euro buono Tamoil e ho 20 euro sull'account. Pagherò il buono 12,50€ (Max 50% del valore del buono).
Ogni buono che acquisto inoltre mi da diritto ad un cashback che varia in funzione della card comprata. Ad esempio Bennet da il 2,97% che verrà subito erogato nel mio account e che potrò eventualmente subito usare per acquistare altri buoni scontati. (se mi servono ovviamente).
Se nel mese si raggiunge la soglia di 300 euro e multipli si ha diritto ad un bonus chiamato extraprofit che si aggira in genere attorno ai 10/12 euro erogati il mese successivo.
I buoni che è possibile acquistare sono veramente tantissimi. Dai supermercati più famosi ai carburanti nonchè all'abbigliamento anche firmato fino ai prodotti alimentari di nicchia prodotti da aziende del territorio Italiano.
Detto questo la bella notizia è che, come ero sicuro che accadesse, il sito SixthContinent ha finalmente eliminato tutte le regole troppo restrittive che aveva messo.
Queste regole ERANO l'obbligo di acuisto di una card detta "sponsorizzata" contestualmente all'acquisto di card di beni primari oppure l'obbligo di un acquisto minimo (ma di taglio MOLTO elevato), per non avere questo obbligo.
Esempio : Se volevo comprare un buono da 25 di q8 le opzioni erano 2: o acquistavo una sponsorizzata di quelle che il sito metteva a disposizione oppure compravo q8 per 400/500 euro.
Questo sistema non ha incontrato il favore degli utenti e quindi SixthContinent è corso ai ripari rimuovendo queste regole.
Adesso tutte le card sono libere e possono essere acquistate utilizzando appunto i crediti dati dal sito e non c'è più l'importo minimo di acquisto.
I crediti verranno dati NON più giornalmente, ma mensilmente il primo del mese, cosa secondo me migliore rispetto a prima perchè permette di avere subito tutto il guadagno del mese permettendo di poter acquistare la card con il massimo beneficio sin da subito.

Io personalmente mi sono trovato a inizio mese 5 euro (Questi però sono stati dati in forma forfettaria in quanto in teoria essendo queste regole partite dal 1 giugno non avremmo avuto diritto a nulla, ma il proprietario del sito ha voluto comunque dare questi 5 euro).
Così ho preso subito 60 euro di buoni Tamoil pagandoli 50 utilizzando i 5 euro più i punti accumulati giornalmente (altri 5 euro)con un ritorno immediato di circa 1 euro e 300 euro di Bennet con un cashback di circa 9 euro.
Praticamente mi ritrovo subito un cashback di 10 euro da riutilizzare per altri acquisti, 60 euro di buoni pagati 50 e avendo superato i 300 euro anche un extraprofit che avrò il prossimo mese. Non male no?
E vi dirò di più...ho commesso una stupidata a prendere Tamoil perchè poi ho visto che q8 ha un cashback di 3,40 euro a fronte del 1,70 di Tamoil. Vabbè, sarà per il prossimo rifornimento.
SixthContinent ha molti altri servizi oltre all'acquisto delle card. Si possono pagare le bollette (con qualche restrizione leggera) e ricaricare il telefono, e tutte queste cifre concorrono al raggiungimento dell'extraprofit

Vi avviso già da subito che se volete il massimo risparmio/guadagno da sixthcontinent dovete cercare di far passare tutte le spese da lì.
Io ad esempio preferisco comprare i buoni bennet e pagarmi le bollette lì.

Ho cercato di scrivere tutte le informazioni più importanti, ma ci sono molte altre cose che scoprirete usando il sito, che tra l'altro ha anche una parte social nella quale si possono chiedere utili info agli utenti registrati.

Ora...se avete voglia di risparmiare seriamente e siete brave persone potete iscrivervi da qui:

:alesisi:https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/159574/1 :alesisi: Avrò una percentuale sui vostri acquisti senza nulla togliere a voi.

Se invece avete voglia di risparmiare ma siete molto cattivi potete iscrivervi da qui:


Saluti!!
 
37773


Ecco qui! facendo passare nel mese di Agosto spese che avrei COMUNQUE dovuto affronatare ho accumulato questi bei soldini.
La mia strategia è semplice: compro buoni Bennet per pagare le bollette e raggiungere facilmente l'extra profit e compro il carburante q8 perchè ha un maggiore cashback. Con questi soldi comprerò 75 euro di carburante e li pagherò solo 40 euro!
Iscrivetevi e se avete problemi scrivete qui!