linketor95
Utente Silver
Ciao a tutti! Sempre io cn le mie domande sul cavallo...XD
Quali sn i comandi x mettere al max le skill del cavallo??
Grazie in anticipo!
Quali sn i comandi x mettere al max le skill del cavallo??
Grazie in anticipo!
