Skill lineage2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sephiroth95

Utente Silver
5 Ottobre 2009
122
23
9
99
E la prima volta che gioco su lineage 2 e mi ha appassionato molto pero essendo in inglese non ci capisco un gran ke e vorrei sapere riguardo alle skill come faccio a upparle ....mi spiego ci sono quelli che vendono i libri delle skill e come faccio a leggerli ... so che e na cosa nabba ma vorrei sapere come far salire di livello le skill ....grazie in anticipo =)
(sono dark elf fighter non so se vi serve come informazione )
 
Ciao, allora se è un server privato solitamente sono automatiche.. cioè ogni livello ne impari/potenzi un tot automaticamente.
Se è il server ufficiale o un low rate difficile basta andare dai master della tua razza e fare "learn skill", usando gli SP, e a volte dei soldi imparerai le skill.

spero di esserti stato utile.. ciao!
 
Per tt le razze devi andare sempre dal Priest, ke di solito si trovano in: elfi kiari-umani maghi o curatori nelle kiese in tt le citta'.
Warrior nella gilda Gilda di colore rosso.
Orki Gilda di colore giallo o Grigio, dipende dal server.
Kamael Gilda colore Viola.
Nel tuo caso Gilda ke ricorda 1 po la falce ed il martello, x nn sbattere il luogi lontani ti raccomando di amdare a giran ke secondo me è la + vicina, dai le spalle alla kiesa, in piazza prendi la stradina di fronte, scendi le scale e sta li a sx ^^.
Inoltre ci sn anke Book kiamati Forgotten o Ancient Book (dipende dal server cm li uppano) ke ti fanno imparare skill powa e le puoi droppare in varie cata di lvl alto o facendo dei raid.

Spero di esserti stato di aiuto ^_^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.