Domanda Skin personaggio gratuite?

Ultima modifica:
Che io sappia per ottenere skin gratuitamente su Fortnite bisogna effetture l'accesso con Twitch Prime.
 
  • Mi piace
Reazioni: AcOg
Ultima modifica:
Io ho fatto tutto tramite i link che mi dava la epic games dal suo sito. Prova a rifare i passaggi seguendo quei link.
ho seguito una procedura diversa, mi sono loggato sul sito di epic games, ho seguito i link e alla fine mi da sempre lo stesso errore
Messaggio unito automaticamente:

Devo inserire i dati di fatturazione anche sull'account Epic Games o solo su Twich Prime?
 
Ultima modifica:
E' necessario verificare l'indirizzo

Per poter procedere con l'iscrizione ad Amazon Prime l'indirizzo di fatturazione associato alla tua carta di credito deve essere un indirizzo italiano.
quando cerco di attivare Twitch Prime, mi da questo errore... :mad:
Messaggio unito automaticamente:

Aiutooooo :cazz::cazz: sto impazzendo
 
E' necessario verificare l'indirizzo

Per poter procedere con l'iscrizione ad Amazon Prime l'indirizzo di fatturazione associato alla tua carta di credito deve essere un indirizzo italiano.
quando cerco di attivare Twitch Prime, mi da questo errore... :mad:
Messaggio unito automaticamente:

Aiutooooo :cazz::cazz: sto impazzendo
Provato a parlare con l'assistenza amazon? anche tramite chat..
 
Per confermare l'indirizzo su Twich Prime devi necessariamente collegare una carta di credito (che potrai scollegare dopo), io ho fatto così con la mia postepay.
 
Ho risolto, ci sono riuscito. Ora per disattivare il servizio, ho rimosso la postepay dall'account Twitch, e inoltre ho scollegato Amazon da Twitch, basta fare questo? Oppure devo fare altro?
 
basta questo, ma le skin? ti sono rimaste? comunque la prossima offerta che faranno se vorrai altre skin dovrai rifare il passaggio da 0.
 
domandona, io ho gia utilizzato un mese di twitch e amazon prime gratis. Se io facessi un account amazon e uno twitch nuovo utilizzando però ancora la stessa carta di credito che avevo utilizzato per il mese precedente, funziona o no ?
 
domandona, io ho gia utilizzato un mese di twitch e amazon prime gratis. Se io facessi un account amazon e uno twitch nuovo utilizzando però ancora la stessa carta di credito che avevo utilizzato per il mese precedente, funziona o no ?

si dovrebbe funzionare.. fai tutto con una mail nuova.
Ammeno che non rileva l'account epicgames..prova