Investimento Skrill Transfer - 15€ (Paga 135€ / Ricevi 150€) + 15€ per amico - No Scad. - No limite inviti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ebayuser

Utente Electrum
8 Marzo 2019
279
41
35
135
Ultima modifica:
Skrill PROMO Transfer: Ottieni subito €15 Cash GRATIS - Inviati €150, ti vengono addebitati 135€

Questa speciale offerta di presentazione è attualmente disponibile solo per trasferimenti dall'Italia ad altri paesi

1. Registrati a Skrill con il link invito
2. Trasferisci €150 o più a un conto bancario internazionale (N26, Transferwise etc) ( il trasferimento di fondi non ha costi)
3. Avrai €15 di sconto sul primo trasferimento pertanto pagherai 135€ e riceverai 150€!.
4. Presenta i tuoi amici e per ogni amico che presenti riceverai uno sconto di 15€ sui tuoi futuri trasferimenti.

Spiego meglio il funzionamento:
Il servizio di transfer di Skrill è paragonabile a xoom di paypal , con la differenza che è GRATUITO:
Pertanto puoi TRASFERIRE DENARO GRATUITAMENTE da una tua carta di debito/credito ad un tuo conto, senza spese
Per avere il bonus occorre quindi registrarsi dal link invito e inviare la somma di almeno 150€ da una carta di credito/debito ITALIANA ad un conto fuori dall'Italia (es. N26, Bunq, Monese, Revolut) per ricevere il bonus di 15€.
Sia l'Utente presentatore che il Nuovo utente riceveranno un Credito di presentazione utilizzabile per la prima Transazione idonea.
Per il presentato lo sconto di 15€ è applicato subito.
Come detto il servizio è completamente gratuito, e permette di svuotare carte di debito trasferendo i propri soldi sul proprio conto bancario o di un familiare

Regolamento
 
  • Mi piace
Reazioni: 1antop
Aggiornamento
- il presentato ottiene lo sconto di 15€ subito alla prima transazione. Pertanto vi registrate, vi mandate 150€, applicate lo sconto e vi verranno detratti 135€ :)

- La cifra inviata impiega 1 giorno per arrivare sul conto.
 
Ultima modifica:
Aggiungo una novità interessante.
Avevo accumulato 30€ di crediti grazie a 2 presentazioni.
Per "casharle" non ho dovuto fare due trasferimenti da 150€, ma ne è bastato uno.
Pertanto mi sono inviato 150€, e mi sono stati addebitati 120€. Io ho usato Transferwise sia per inviare che per ricevere..

Il che vuol dire che potete presentare i vostri amici, accumulare i crediti e poi prenderli tutti in una volta sola.. ottimo!
 
Fatto altro trasferimento. tutto perfetto.
Si inviano 150€, si paga 135€

Skrill-Money-Transfer2.jpg
 
Fatto altro trasferimento ieri con alcuni bonus accumulati (grazie a chi si è registrato).
Somma ricevuta oggi in meno di 24 ore!

Screenshot-2019-10-22-Skrill-Money-Transfer-copia.png
 
Esatto. Se presenti più persone accumuli il “bonus” che detrai sull’invio Che deve essere sempre di 150€

In questo caso 75€ di bonus ( 5 presentati) cashati inviando e accreditando 150€ , con 75€ addebitati

Non ho capito bene, qui hai “trasformato” 75€ in 150€?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.