Discussione Ufficiale Skyforge - Discussione Ufficiale - MMORPG Pc

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Hm solo shopando opure nerdando lo puoi otenere
Premesso che è un pò vecchiotto questo thread e tempo ne è passato adesso ho più di una decina di mount, la questione è stata semplice alcuni si possono ottenere spendendo argents oppure attraverso gli eventi, specialmente quelli in cui compare il mob-event e lì nerdare un pò; se si ha un buon god si potrebbero fare i dungeon anche da soli...

EDIT: aggiunta immagine, alcuni li ho presi anche durante le feste natalizie,altri con eventi aelion,altri durante eventi normal
 

Allegati

  • fwer.jpg
    fwer.jpg
    214.6 KB · Visualizzazioni: 45
Sera raga cescuno puo darmi una mano a trovare phanteon non o giocare da Piu di un mano mezo
Già risposto in game e colgo l'occasione, nel caso non fosse stato citato prima, che in game è presente una community ita che sapevo cercava nuove persone, il nome purtroppo non me lo ricordo poiché sono passati 2-3 mesi
 
Ho unito il topic con tutti gli altri sull'argomento presenti su Inforge, ho dovuto fare un poco di magie per sistemare ma ho perso i media allegati al topic. Ho inserito per sopperire un gameplay PS4 di 1 ora (per far capire com'è il gioco cosa fondamentale a mio modo di vedere).

Detto in parole semplici sembra un altro Destiny "like" o mi sbaglio?
 
Anche io ho ripreso e tra le altre cose hanno aggiunto la classe "Soundweaver" (che devo ancora sbloccare) e oramai ho anche perso il conto del livello max di prestigio, qualcuno sà a quanto stiamo?
 
io lo avevo scaricato e ho provato il pvp e fa veramente pietà,non sono uno da pve.Le recensioni lo presentavano come un gioco versatile buono per pvp e pve,ma non è così.Il pvp è una confusione generale,dove vince non chi è più bravo ma chi ha la classe forte contro quell'altra determinata classe,infatti non c'è 1v1 o 2v2 o team contro team,c'è solo un tutti contro tutti
 
io lo avevo scaricato e ho provato il pvp e fa veramente pietà,non sono uno da pve.Le recensioni lo presentavano come un gioco versatile buono per pvp e pve,ma non è così.Il pvp è una confusione generale,dove vince non chi è più bravo ma chi ha la classe forte contro quell'altra determinata classe,infatti non c'è 1v1 o 2v2 o team contro team,c'è solo un tutti contro tutti
Veramente ci sono 2 modalità nel pvp mi sembra il 3x3 e il 10x10 e la battle royale che non ho ancora capito come diamine funziona e tra l'altro mi puzza di fortnite.
Sinceramente non ho mai letto che il pvp di skyforge fosse versatile..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.