SkyLongju - Semi-OldStyle - 95% item droppabili in game - Up senza item e molto altro - Download Vel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: SkyLongju - OldStyle - 100% item droppabili in game - Up senza item e molto altro - Download Velocissimo

Fatemi capire per old syle intendete metin2.it ? . Io credo che old style voglia dire anche un po di innovazione.

- - - Updated - - -

Tengo a precisare ancora 1 volta che non c'è nessun tipo di favoreggiamento.

Se pensi che OldStyle voglia dire anche un pò di innovazione sei completamente fuori strada,Old significa vecchio e se proprio vogliamo dirla tutta.. per server OldStyle metin2 si intende quando ancora non c'erano nemmeno le armi del 90! ma bensì solamente le 75!.. poi ovviamente per rendere il pvp più divertente sono state aggiunte.. ma BONUS RARI LIVELLO 120 non è old. Scendi level 99 e dai rari se proprio vuoi tenerli leva quelli resistenza razze,forte contro razza e mp!

Re: SkyLongju - OldStyle - 100% item droppabili in game - Up senza item e molto altro - Download Velocissimo

Se pensi che OldStyle voglia dire anche un pò di innovazione sei completamente fuori strada,Old significa vecchio e se proprio vogliamo dirla tutta.. per server OldStyle metin2 si intende quando ancora non c'erano nemmeno le armi del 90! ma bensì solamente le 75!.. poi ovviamente per rendere il pvp più divertente sono state aggiunte.. ma BONUS RARI LIVELLO 120 non è old. Scendi level 99 e dai rari se proprio vuoi tenerli leva quelli resistenza razze,forte contro razza e mp!
Va bene per old syle pensavo si intendesse questo. Ora capisco ^^ Detto questo ho cambiato anche il nome nella presentazione. Grazie per avermelo fatto capire *.*

capisco benissimo. Ma credo che il fatto che se arriva al livello 120 e che ci siano i bonus rari non faccia tutta sta differenza che dite voi. Forse sbaglio io.

No fidati che livello 120 e rari fa molta differenza e ti spiego perchè. Innanzitutto i rari con resistenze e forte vs razza.. squilibriano totalmente ciò che era il pvp di un Old Style.. lo cambia quasi del tutto se vogliamo dirla tutta.. e chi ha provato il vero pvp Old di metin2.it nei bei vecchi tempi mi capirà! poi livello 120 influisce perchè c'è piu status,piu hp, essendoci queste cose varia! rimetti il 99 che è anche molto più bello graficamente!

Re: SkyLongju - Semi-OldStyle - 100% item droppabili in game - Up senza item e molto altro - Download Velocissimo

Gente al 105 dopo nemmeno 1 ora di game :bye:

Re: SkyLongju - Semi-OldStyle - 100% item droppabili in game - Up senza item e molto altro - Download Velocissimo

scusa ma come si fanno le skill a p ?

Raga solo a me non lo fa scaricare ? mi esce questo...[h=1]Impossibile visualizzare questi contenuti in un frame[/h]

Nada... ne con mozilla ne chrome...

Non so se entrare o meno..non mi attira ma sto disperatamente cercando un server :sisi:

ragà ki lo sta scaricando???a me mi attira parekkio xo mi sa di server di 1 max 2 settimane.. (x non dire 1 giorno o 2 xD) cmq trovo inutile liv max 120 se l'item final sono al max liv 97....ke senso ha fare il 120 allora??? :sisi:

ragà ki lo sta scaricando???a me mi attira parekkio xo mi sa di server di 1 max 2 settimane.. (x non dire 1 giorno o 2 xD) cmq trovo inutile liv max 120 se l'item final sono al max liv 97....ke senso ha fare il 120 allora??? :sisi:
l'item finali sono del livello 105. Fare il 120 non ha molto senso per ora. Però verranno implementate mappe per quei livelli ^^

Nei rari metti solo hp e forte contro mostro D= Glia ltri squilibrano il PVP
Poi è un old style D=

ce io per giocare devoo installare sto client??? :oddio:

Mettete i gira bonus da 200 e togliete quelli rari e stiamo a cavallo! All'apparenza sembra serio, davvero un bel lavoro bravo :) attendo il download ed entro :rulzz:

a mio parere nonostante abbiate tolto res e forte vs pg non cambia molto bisogna farsi vari equip lo stesso per exp-pvp e rissa io consiglio di toglierli o al massimo rimanere solo hp e forte contro mostri

Mettete gli aggiungi e i gira bonus a pacchi da 50 minimo.. :\

Al massimo Epic Fail, per non modificare livello e levare i rari ha preferito mettere "semi-old" e perde magari qualche player a cui piace il vero Old!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom