SkyLongju - Semi-OldStyle - 95% item droppabili in game - Up senza item e molto altro - Download Vel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SkyLongju - Semi-OldStyle - 100% item droppabili in game - Up senza item e molto altro - Download Velocissimo

server bello, manca solo l'utenza, consiglio ;)

Re: SkyLongju - Semi-OldStyle - 100% item droppabili in game - Up senza item e molto altro - Download Velocissimo

il sito dice player creati 5...e in classifica ne vedo + di 20 asd..nn ha senso xDD
Intanto mi complimento per la foto del profilo *.* . E ti ringrazio per avermelo fatto notare, preso da un milione di cose da fare non me ne ero accorto. ^^

Re: SkyLongju - OldStyle - 100% item droppabili in game - Up senza item e molto altro - Download Velocissimo

4,5 personaggi esattamente sono dei miei amici. (trattati come tutti gli altri)
il resto sono miei personaggi

Viva la serietà dello staff, anche se fosse che li hai trattati come gli altri noi che ne sappiamo?? e per rispetto verso i player dovevi farli partire tutti da 0. E poi 2 GM femmine suvvia che sciocchezza saranno sempre a truccarsi o a guardarsi allo specchio invece di rispondere ai player

mmm allora sto server potrebbe essere carino se:
- togliete i rari
- 4000 hp di raro? certoo e nei duelli trovi uno con 50k hp e uno con 17k hp... ke merd* di sbilanciamento(SI FA NA GILDA DA SOLO CREPA A TUTTI)
- Ciuco 50kk?i soldi non crescono dagli alberi..
- amici al 105?resettare e meglio..non mi fido di nessuno ne tanto meno delle vostre parole dicendo Non gli passiamo ne item ne favoreggiamenti
- dovro stare 50 ore per girare 1 ferro? dato che i gira sono a pacchi da 1? ma voi vi fumate u crack
Detto questo nemmeno lo scarico..troppe cose da sistemare! Byeee

Re: SkyLongju - OldStyle - 100% item droppabili in game - Up senza item e molto altro - Download Velocissimo

Viva la serietà dello staff, anche se fosse che li hai trattati come gli altri noi che ne sappiamo?? e per rispetto verso i player dovevi farli partire tutti da 0. E poi 2 GM femmine suvvia che sciocchezza saranno sempre a truccarsi o a guardarsi allo specchio invece di rispondere ai player
Adesso mi devi spiegare la differenza tra un gm maschio ed uno femmina. Allora seguendo il tuo ragionamento 2 gm maschi stanno tutto il tempo a giocare a calcio o altro (segarsi) invece di rispondere player? Bha....

Ultima modifica:

Adesso mi devi spiegare la differenza tra un gm maschio ed uno femmina. Allora seguendo il tuo ragionamento 2 gm maschi stanno tutto il tempo a giocare a calcio o altro (segarsi) invece di rispondere player? Bha....
Ahahaha un/a genio/a ... Scarico e provo !
Le ragazze comunque sono meno teste di ... in game :D

PS : Sono in game quasi al 50 senza medio -.- 50kk non li farai mai , è impossibile senza medio ... Sull'it lo faccio prima ( ovviamente mettendo a confronto i due server ) , ho capito che è old ma così è troppo ...

E' legalizzato lo switcher? Sennò è na fatica con 3 variabili, SINCERAMENTE.

Waiting For Death;3199720[B ha detto:
E poi 2 GM femmine suvvia che sciocchezza saranno sempre a truccarsi o a guardarsi allo specchio invece di rispondere ai player[/B]
The Best! :asd:

- - - Updated - - -

Ma in che mondo siamo?
Siamo nel mondo dove gli hamachi sono migliori dei dedicati :asd:

Ultima modifica:

Provo ò.ò
Oiii , ma mettete gli incanta e aggiungi a pacchi almeno da 50 ..

gli aggiungi sono stati messi a pacchi da 30 e i gira da 50 e anche da 200 il server non è tanto male si ha difficolta i primi 40 livelli superato il 40 è molto equilibrato quindi consiglio!

Impossibile fare il medio..cioè ho fatto il 50 e 7kk, e di questi 7kk ne ho spesi solo 6 per bonussare l'equip ._.
Ah e il medio sta 50kk :patt:

si, visto che io al 50 avevo 15kk, infatti prima di atlantide è difficile fare yang, poi li si fanno ;)
Io gia sono shamy, ma poi ti sembra normale arrivare in atlantide senza nemmeno il medio? Cioè gia per un sura bianco è quasi impossibile, non parliamo per le altre razze :bye:
P.S. Non dite che le cose me le devo sudare perchè il medio si fa a medaglie non con yang, oppure se proprio volete metterlo, lo mettevate a 10kk MASSIMO...uno al 50 dovrebbe stare con il medio , perfino sull'ita è cosi..

Io gia sono shamy, ma poi ti sembra normale arrivare in atlantide senza nemmeno il medio? Cioè gia per un sura bianco è quasi impossibile, non parliamo per le altre razze :bye:
P.S. Non dite che le cose me le devo sudare perchè il medio si fa a medaglie non con yang, oppure se proprio volete metterlo, lo mettevate a 10kk MASSIMO...uno al 50 dovrebbe stare con il medio , perfino sull'ita è cosi..
Innanzi tutto fino al 70 con la monetina si fanno dai 100kk ai 130kk . Quindi in atlantide ci arrivi eccome con il medio. Poi se dovete trovare un pretesto. Vi aggrappate tutti a sto cavallo. Sembra che dovete dormirci insieme. Boh. Capisco la mentalità.

Innanzi tutto fino al 70 con la monetina si fanno dai 100kk ai 130kk . Quindi in atlantide ci arrivi eccome con il medio. Poi se dovete trovare un pretesto. Vi aggrappate tutti a sto cavallo. Sembra che dovete dormirci insieme. Boh. Capisco la mentalità.
Una cosa che stufa tantissimo i player è non cominciare con il medio...infatti il 50% dei player abbandona solo per questo, poi arriva al 50 e vede che ancora non si puo fare dopo di chè lascia..Ma poi non c'è niente di piu noioso che expare a piedi con uno shamy in covo2 -.-

Una cosa che stufa tantissimo i player è non cominciare con il medio...infatti il 50% dei player abbandona solo per questo, poi arriva al 50 e vede che ancora non si puo fare dopo di chè lascia..Ma poi non c'è niente di piu noioso che expare a piedi con uno shamy in covo2 -.-
Ma dite che non avete voglia di fare un c*z*o che fate prima.

Se non vi piace il server nessuno vi obbliga a giocare e tanto meno a commentare qui sotto. Grazie.
Se tu sei convinto che il server può crescere senza player ti lascio alle tue convinzioni. :lol:

Se tu sei convinto che il server può crescere senza player ti lascio alle tue convinzioni. :lol:

Player che si lamentano tutti i giorni per tutto non servono a nessuno. Sopratutto quando ce ne sono altri arrivati al 90 quasi senza dire nemmeno 1 parola e lamentarsi.

Se tu avresti letto tutta la conversazione avresti capito che non ho dato niente a nessuno . Proprio niente e loro possono testimoniarlo in game.
meE comunque e' pur sempre sbagliato e' non coerente con la gente che vorrebbe entrare ,o lo apri a tutti indistintamente e non guardi in faccia a nessuno ,oppure resetti, e i tuoi amici e li fai ripartire da zero come tutti noi,anzi come voi perche' a sto punto io non ci entro x una questione di principio ,e sopratutto correttezza nei confronti dei nuovi players.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom