No, allora... io mi chiedo come fate a consigliare QUESTO server. Sono stato il 3 a loggare insieme ad un mio amico e c'era quel stupido evento che se arrivavi per primo al 75 ti regalavano 1000 monete da spendere nell'item-shop. Ok, fin qua tutto bene, ma qui comincia il bello. Entro mi ritrovo 0 yang niente cavallo ( almeno lvl 1 ) vedo scritto in chat ---> " Il cavallo lvl.1 si prende dallo stalliere con 150kk " <--- ok, qui mi ero già spezzato un co****e. Dopo qualche minuto avevano modificato lo script e lo avevano reso disponibile a 50kk. Ok.. sono al 40 con 2kk ( SENZA AVER COMPRATO NULLA ), vado bottegaia perchè avevo bisogno di bonus... ecco qua, 1 aggiungi e 1 cambia al prezzo di 100k ( vi sembrerà poco ) NO, invece non è poco. Sto con 2kk... fatevi il conto di quanti bonus ho potuto aggiungere/cambiare

Il fatto è che loro volevano rendere difficile l'utilizzo dello switcher da quanto immagino... Ragazzi, se dovete rendere inutilizzabile lo swticher NON SI FA COSI'

I bonus in una cippa di server privato SERVONO, non mettete soldi, non mettete cavallo, non mettete questo e quello ma mettete dei c**o di bonus che non vi costano niente. Neanche negli old-style MA OLD VERAMENTE che ti fanno sudare le noccioline non c'è questo schifo.
Oddio, ho abbandonato subito insieme al mio compagno

Ormai vi è scomparso il cervello, al posto di quel "cervello" avete delle emorroidi infiammate.
Vabbè, io glie l'ho detto al GF in game e glie lo ridico anche qua, BUONA FORTUNA E svegliatevi coloro che vorranno shoppare o lo hanno già fatto in questo server.Il cav