SkyLongju - Semi-OldStyle - 95% item droppabili in game - Up senza item e molto altro - Download Vel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SkyLongju - OldStyle - 100% item droppabili in game - Up senza item e molto altro - Download Velocissimo

LoL ovvio che c'è già gente al 90. Gli dai sia il livello sia i pezzi dell' equip...così è facile :lol:

Re: SkyLongju - Semi-OldStyle - 100% item droppabili in game - Up senza item e molto altro - Download Velocissimo

Se non vi piace il server nessuno vi obbliga a giocare e tanto meno a commentare qui sotto. Grazie.
E' tu saresti?........ ah fammi indovinare uno dei 5 amichetti del gf si credo proprio di si ,bene gioca tu con gli altri 4

Re: SkyLongju - OldStyle - 100% item droppabili in game - Up senza item e molto altro - Download Velocissimo

Se tu avresti letto tutta la conversazione avresti capito che non ho dato niente a nessuno . Proprio niente e loro possono testimoniarlo in game.

Ahahahah Ovvio, mica sono fessi da dirlo pubblicamente
:sisi: LoL Epica

Parlo di gente iscritta ieri sera. E poi ripeto non ho mai dato 1 yang e niente a nessuno ^^

300px-Paris_Tuileries_Garden_Facepalm_statue.jpg

Re: SkyLongju - Semi-OldStyle - 100% item droppabili in game - Up senza item e molto altro - Download Velocissimo

Io consiglio, sono ninja arco e in 2 ore ho fatto il 70 e 2 skill a P, madonna che vi frega se ci sono 2-3 player che sono amici dello staff, se sapete giocare li raggiungete in 2 giorni, ma qua sono tutte fighette... -.-

In atla i soldi si fanno come niente, il problema è solo all'inizio, consiglio

Al download ho fatto agree e mi dice INVALID_STATE_ERR uso google chrome e anche un mio amico usa google crome e a lui l'ha scaricato cosa devo fare?

Al download ho fatto agree e mi dice INVALID_STATE_ERR uso google chrome e anche un mio amico usa google crome e a lui l'ha scaricato cosa devo fare?

devi fare agree e poi download, se non ti funziona cambia browser :\

Domanda, Consigliate perchè?
Sconsigliate perchè?
grazie perchè a me dalla descrizione interessa ma non ho ancora capito i pro e i contro di chi l'ha provato

Server in cui ce da sistemare delle cose e non poche...buone potenzialità

Ultima modifica:

Aggiungere il drop di strega ed ammallia anche dallo spirito della morte e modificare assolutamente L'ITEM SHOP!
Vedo,pietre +7 non reperibili in game(almeno da quanto mi dice la descrizione),corazze hwang,Benedizioni dio drago,tinture nomi,cambia dottrina,cambia sesso,cambia regno e i prezzi, dai una corazza acciaio blu +9 manco 10 euro? per favore èh.
Spero prendiate in considerazione questi punti.

Dopo questo mi passa la voglia di scaricarlo, s epoi non ci sono le protezioni e uno va a shoppare senza senso pff. E poi shoppare in un server pieno di bugg ke durerà meno di 1 settimana. Che poi se si riempie di gente farà la fine di Flame

SCONSIGLIO

- - - Updated - - -

Metti anke i rari vs razza, ci guadagni il doppio =) che ti frega tanto il server è a scopo di lucro

il server non è male consiglio! c'è qualcosa ma da migliorare ma è carino!

scarico soltanto per il nuovo aggiornamento <.<

No, allora... io mi chiedo come fate a consigliare QUESTO server. Sono stato il 3 a loggare insieme ad un mio amico e c'era quel stupido evento che se arrivavi per primo al 75 ti regalavano 1000 monete da spendere nell'item-shop. Ok, fin qua tutto bene, ma qui comincia il bello. Entro mi ritrovo 0 yang niente cavallo ( almeno lvl 1 ) vedo scritto in chat ---> " Il cavallo lvl.1 si prende dallo stalliere con 150kk " <--- ok, qui mi ero già spezzato un co****e. Dopo qualche minuto avevano modificato lo script e lo avevano reso disponibile a 50kk. Ok.. sono al 40 con 2kk ( SENZA AVER COMPRATO NULLA ), vado bottegaia perchè avevo bisogno di bonus... ecco qua, 1 aggiungi e 1 cambia al prezzo di 100k ( vi sembrerà poco ) NO, invece non è poco. Sto con 2kk... fatevi il conto di quanti bonus ho potuto aggiungere/cambiare :asd: Il fatto è che loro volevano rendere difficile l'utilizzo dello switcher da quanto immagino... Ragazzi, se dovete rendere inutilizzabile lo swticher NON SI FA COSI' :nuu: I bonus in una cippa di server privato SERVONO, non mettete soldi, non mettete cavallo, non mettete questo e quello ma mettete dei c**o di bonus che non vi costano niente. Neanche negli old-style MA OLD VERAMENTE che ti fanno sudare le noccioline non c'è questo schifo.
Oddio, ho abbandonato subito insieme al mio compagno :patt: Ormai vi è scomparso il cervello, al posto di quel "cervello" avete delle emorroidi infiammate.
Vabbè, io glie l'ho detto al GF in game e glie lo ridico anche qua, BUONA FORTUNA E svegliatevi coloro che vorranno shoppare o lo hanno già fatto in questo server.

No, allora... io mi chiedo come fate a consigliare QUESTO server. Sono stato il 3 a loggare insieme ad un mio amico e c'era quel stupido evento che se arrivavi per primo al 75 ti regalavano 1000 monete da spendere nell'item-shop. Ok, fin qua tutto bene, ma qui comincia il bello. Entro mi ritrovo 0 yang niente cavallo ( almeno lvl 1 ) vedo scritto in chat ---> " Il cavallo lvl.1 si prende dallo stalliere con 150kk " <--- ok, qui mi ero già spezzato un co****e. Dopo qualche minuto avevano modificato lo script e lo avevano reso disponibile a 50kk. Ok.. sono al 40 con 2kk ( SENZA AVER COMPRATO NULLA ), vado bottegaia perchè avevo bisogno di bonus... ecco qua, 1 aggiungi e 1 cambia al prezzo di 100k ( vi sembrerà poco ) NO, invece non è poco. Sto con 2kk... fatevi il conto di quanti bonus ho potuto aggiungere/cambiare :asd: Il fatto è che loro volevano rendere difficile l'utilizzo dello switcher da quanto immagino... Ragazzi, se dovete rendere inutilizzabile lo swticher NON SI FA COSI' :nuu: I bonus in una cippa di server privato SERVONO, non mettete soldi, non mettete cavallo, non mettete questo e quello ma mettete dei c**o di bonus che non vi costano niente. Neanche negli old-style MA OLD VERAMENTE che ti fanno sudare le noccioline non c'è questo schifo.
Oddio, ho abbandonato subito insieme al mio compagno :patt: Ormai vi è scomparso il cervello, al posto di quel "cervello" avete delle emorroidi infiammate.
Vabbè, io glie l'ho detto al GF in game e glie lo ridico anche qua, BUONA FORTUNA E svegliatevi coloro che vorranno shoppare o lo hanno già fatto in questo server.Il cav

Guarda che quelle cose le ha sistemate da un pezzo, ora al livello 10 dai cani hai già fatto 10kk e aggiungi e gira stanno a pacchi e a 3kk :patt:
Il cavallo sta a 5kk! e il medio a 50, cosa che al covo fai subito, non parlare TU senza sapere le cose, pls.

Ultima modifica:

Guarda che quelle cose le ha sistemate da un pezzo, ora al livello 10 dai cani hai già fatto 10kk e aggiungi e gira stanno a pacchi e a 3kk :patt:
Il cavallo sta a 5kk! e il medio a 50, cosa che al covo fai subito, non parlare TU senza sapere le cose, pls.
Non parlare TU senza sapere le cose? Io lo so benissimo com'era il server.. adesso non so come l'ha fatto, meglio per lui allora :asd:
P.s.
FA
SCHIFO
COMUNQUE
:nuu:

Si vede che sei uno dello Staff o un "simpatico" amico del GF :asd:

Io al 10 avevo si e no 200k, tu al 10 avevi 10kk? Semplice...amico del gf :lol:

Si vede che sei uno dello Staff o un "simpatico" amico del GF :asd:

Sono semplicemente un player a cui piace questo server, e a cui non piacciono i commenti dei bm che fanno per farsi apprezzare dagli altri con i "Mi piace11!1!" soprattutto quando sono falsi :o

Ho detto che li ha modificati il GF, prova ora prima di parlare..

Sai che ci sono le varie Razze su metin? Io propongo la 5 razza, tutta nuova ... AMICO DEL GF :asd: (ed è meglio del sura nero) :D

- - - Updated - - -

Sono semplicemente un player a cui piace questo server, e a cui non piacciono i commenti dei bm che fanno per farsi apprezzare dagli altri con i "Mi piace11!1!" soprattutto quando sono falsi :o

Non credo sai :sisi:

Sai che ci sono le varie Razze su metin? Io propongo la 5 razza, tutta nuova ... AMICO DEL GF :asd: (ed è meglio del sura nero) :D

- - - Updated - - -

Non credo sai :sisi:

Io credo invece ò.o
poi se non ti piace il server perchè stai a commentare? a me se non piace un server neanche lo cago, guardo gli altri, non sto a fare sti commenti da bm, inutili, e sono soltanto spam

Ultima modifica:

V.Valentine Non è amico del GF, hanno fatto modifiche troppo tardi, l'exp è fluida, il dropp yang era troppo lento, dai neri avevo si e no 3kk... e adesso? al 10 dai cani 10kk. Prima dovevo spendere (parola del gf MrsWonderful o come si chiama) 350kk solo per il medio.. e adesso???? 5kk? ridicolo..amici del gf che iniziano prima? No, così non và..
Sconsiglio
:bye:

Ps: Se vogliono aggiustare il server, ci vorrebbe un bel reset con tutte le modifiche che lo migliorano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom