SkyLongju - Semi-OldStyle - 95% item droppabili in game - Up senza item e molto altro - Download Vel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server merita molto pero chiederei allo staff un po piu presenza x bannare coloro che usano hack in atla2 , altra cosa diminuiti le variabili xche cosi e praticamente impossibile farsi un doppio equip x pvp , e dico doppio xche il singolo ce lo sognamo. Per il resto son sicuro che miglioreranno quindi consiglio assolutamente .

è normale che quando scarico da mega e arriva al 100% mi ritorna a 0% e ricomincia a fare il download ma ci mette 19 ore invece che la solita mezz oretta scarsa???

Ricordo che x scaricare il client basta andare sul sito fate la vostra registrazione del vostro pg eppoi cliccate download .

Da un sondaggio fatto alla svelta in game, TUTTI si sono lamentati che l'upp è veramente troppo duro, vedere una velenosa +8 che ti torna +0 dopo che ci hai usato 500 papiri non è il massimo..

Propongo al GF da parte mia e praticamente da tutti i player di Jinno di aumentare l'up fino a+6 100% e alzare le % +7+8+9.

Da un sondaggio fatto alla svelta in game, TUTTI si sono lamentati che l'upp è veramente troppo duro, vedere una velenosa +8 che ti torna +0 dopo che ci hai usato 500 papiri non è il massimo..

Propongo al GF da parte mia e praticamente da tutti i player di Jinno di aumentare l'up fino a+6 100% e alzare le % +7+8+9.
Ce un post fatto nel forum forse sarebbe opportuno x tutti i giocanti di skylongju di andare a leggere cio che dice invece di continuare a scrivere qui usiamo il forum,la mia e una proposta intendiamoci, x quanto riguarda l'up son daccordissimo con voi ma ci sarebbero anche altre cose da sistemare .

Ce un post fatto nel forum forse sarebbe opportuno x tutti i giocanti di skylongju di andare a leggere cio che dice invece di continuare a scrivere qui usiamo il forum,la mia e una proposta intendiamoci, x quanto riguarda l'up son daccordissimo con voi ma ci sarebbero anche altre cose da sistemare .

tipo?

​volevo provarlo ,ora che hanno messo il ciuco dall'inizio ,ma non funge la pagina download.
La pagiana download funge pero prima devi registrare il pg eppoi scarichi il client loggandoti nel sito col tuo account

- - - Updated - - -

Valentine ce un post nel forun dagli un occhiata e lunga la lista da riportare anche qui .

ragazzi ma l'up è senza item ringraziate questo la vele senza item le corazze 70 senza item se mettono anche percentuale alta che sfizio c'è? io con 200 papiri ho fatto 2 vele 2 acciaio e un vestito +9 non mi sembra esagerato...

La cosa brutta è che non ti puoi fare equip pvp se non hai 5 bonus .-. Ma, facendo i draghi i 5 bonus li metti a natale 2014 in tutto l'equip. Quindi o sei obbligato a shoppare o aspetti il natale 2014 :sisi: quindi il server è a scopo di lucro. POI NON NE PARLIAMO DELLE VARIABILI. Questo server non ha protezioni, si può usare kick hack, non lo dossa nessuno solo perche non supera 20 pg online. Sono arrivato al punto di non sapere cosa fare, sono liv 95 ed è inutile ke expo, arrivo al 105-110-120 e sono sempre con 4 bonus, perchè sia il generale yogan ke il beran si fa minimo in 2 pg full diavolo + shamy full int/diavolo. IL RESPAWN del drago è 1 ora :rulzz:, la strega non c'è. Schifo e delusione totale. :bye:

ARRIVATA LA NOTIZIA CHE VI È UNA GILDA CHIAMATA INFINITY CON LO STESSO LOGO ECC..
VOLEVO PRECISARE CHE NON SONO I VERI INFINITY DI ATLANTISWORLD, DAMPIRMT2, HYRO ECC COMPOSTI DA Destiny, Zen, Asdometro, Yuna (Loop), DarkInside e compagnia bella ma DEI POVERI FALLITI.

SALUTI.

la strega c'è si spawna ogni ora ed è fine atla 1 comunque lo consiglio merita tanto la media oggi penso sia arrivata sopra i 70 player nei villi senza contare quelli che expavano ecc

ARRIVATA LA NOTIZIA CHE VI È UNA GILDA CHIAMATA INFINITY CON LO STESSO LOGO ECC..
VOLEVO PRECISARE CHE NON SONO I VERI INFINITY DI ATLANTISWORLD, DAMPIRMT2, HYRO ECC COMPOSTI DA Destiny, Zen, Asdometro, Yuna (Loop), DarkInside e compagnia bella ma DEI POVERI FALLITI.

SALUTI.

WooW aspetta che lo aggiungo alle cose che non me ne frega .. (immagina, puoi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom