FreddySmith
Utente Bronze
Re: SkyLongju - Semi-OldStyle - 100% item droppabili in game - Up senza item e molto altro - Download Velocissimo
Spiegatemi e da provare o abolire?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Sentite ha ragione V.Valentine io da liv 1 al 33 dalle tigri fatto 90..mi so fatto un dropper gildato donavo exp e mi so fatto 350kk x esperto appena fatto liv 50 cn primo pg ho comprato esperto..facile no?? <.< dai cani dorpi soldia palate almeno da ieri quando ho loggato io <3
- - - Updated - - -
L'unica cosa k x me fa schifo di sto server e l upp..cioè la % di upp mamma mia 123423 anni x upap un item maro k due cojoni..mi ricorda tnt loc mt2 k x fa scudi 61 armi 65 corazze 66 +9 spendevi tipo 1000 papiri e e finegiornata tenevi l itema +5 ancora ç_ç ma il gm me dice l upp va bene cosi..un esempio velenosa da +8 a +9... = 20% upp auguria tutti![]()
quindi se ho ben capito da quello che hai scritto e': da liv.1 ,fino al 50 expi senza cavallo medio ,(quindi a piedi) dopo vai al covo ,presumo covo1 senza cavallo medio, expi x raccogliere 50kk ,sempre senza cavallo appena raggiungi la fatidica somma di 50kk vai a comprarti il medio ,ho capito bene???Guarda che quelle cose le ha sistemate da un pezzo, ora al livello 10 dai cani hai già fatto 10kk e aggiungi e gira stanno a pacchi e a 3kk
Il cavallo sta a 5kk! e il medio a 50, cosa che al covo fai subito, non parlare TU senza sapere le cose, pls.
non e' un old .Io sono riuscito a fare praticamente tutti gli item +9 non mi sembra così assurdo..Sentite ha ragione V.Valentine io da liv 1 al 33 dalle tigri fatto 90..mi so fatto un dropper gildato donavo exp e mi so fatto 350kk x esperto appena fatto liv 50 cn primo pg ho comprato esperto..facile no?? <.< dai cani dorpi soldia palate almeno da ieri quando ho loggato io <3
- - - Updated - - -
L'unica cosa k x me fa schifo di sto server e l upp..cioè la % di upp mamma mia 123423 anni x upap un item maro k due cojoni..mi ricorda tnt loc mt2 k x fa scudi 61 armi 65 corazze 66 +9 spendevi tipo 1000 papiri e e finegiornata tenevi l itema +5 ancora ç_ç ma il gm me dice l upp va bene cosi..un esempio velenosa da +8 a +9... = 20% upp auguria tutti![]()
e si expa abastanza veloce.

Ma non era 100% ITEM DROPPABILI IN GAME?![]()

Nel titolo della descrizione sta scritto 95%
Non è 100% item droppabili in game, è 100% L U C R O
Amico mio, ma al posto del cervello hai delle emorroidi infiammate?Ti assicuro che item che sono solo shoppabili sono cavolate tipo tintura regni il server è strutturato bene probabilmente il miglior old attivo lo consiglio vivente a tutti provatelo!