SkyLongju - Semi-OldStyle - 95% item droppabili in game - Up senza item e molto altro - Download Vel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SkyLongju - Semi-OldStyle - 100% item droppabili in game - Up senza item e molto altro - Download Velocissimo

Spiegatemi e da provare o abolire?

Re: SkyLongju - Semi-OldStyle - 100% item droppabili in game - Up senza item e molto altro - Download Velocissimo

A quanto ho letto fa altamente cagare ma spiegatemi è stato tutto risolto o è ancora come prima?

Sentite ha ragione V.Valentine io da liv 1 al 33 dalle tigri fatto 90..mi so fatto un dropper gildato donavo exp e mi so fatto 350kk x esperto appena fatto liv 50 cn primo pg ho comprato esperto..facile no?? <.< dai cani dorpi soldia palate almeno da ieri quando ho loggato io <3

- - - Updated - - -

L'unica cosa k x me fa schifo di sto server e l upp..cioè la % di upp mamma mia 123423 anni x upap un item maro k due cojoni..mi ricorda tnt loc mt2 k x fa scudi 61 armi 65 corazze 66 +9 spendevi tipo 1000 papiri e e finegiornata tenevi l itema +5 ancora ç_ç ma il gm me dice l upp va bene cosi..un esempio velenosa da +8 a +9... = 20% upp auguria tutti :D

Sentite ha ragione V.Valentine io da liv 1 al 33 dalle tigri fatto 90..mi so fatto un dropper gildato donavo exp e mi so fatto 350kk x esperto appena fatto liv 50 cn primo pg ho comprato esperto..facile no?? <.< dai cani dorpi soldia palate almeno da ieri quando ho loggato io <3

- - - Updated - - -

L'unica cosa k x me fa schifo di sto server e l upp..cioè la % di upp mamma mia 123423 anni x upap un item maro k due cojoni..mi ricorda tnt loc mt2 k x fa scudi 61 armi 65 corazze 66 +9 spendevi tipo 1000 papiri e e finegiornata tenevi l itema +5 ancora ç_ç ma il gm me dice l upp va bene cosi..un esempio velenosa da +8 a +9... = 20% upp auguria tutti :D

se leggi dai metin droppi metallo

Mettete aggiungi e gira bonus comprabili a pacchi di 100-200

Ultima modifica:

Guarda che quelle cose le ha sistemate da un pezzo, ora al livello 10 dai cani hai già fatto 10kk e aggiungi e gira stanno a pacchi e a 3kk :patt:
Il cavallo sta a 5kk! e il medio a 50, cosa che al covo fai subito, non parlare TU senza sapere le cose, pls.
quindi se ho ben capito da quello che hai scritto e': da liv.1 ,fino al 50 expi senza cavallo medio ,(quindi a piedi) dopo vai al covo ,presumo covo1 senza cavallo medio, expi x raccogliere 50kk ,sempre senza cavallo appena raggiungi la fatidica somma di 50kk vai a comprarti il medio ,ho capito bene??? :bye:non e' un old .

Crash...

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Io sono riuscito a fare praticamente tutti gli item +9 non mi sembra così assurdo..

Sinceramente anchio al inizio volevo lasciare per il fatto dei soldi ma non appena sn andata in atla.1 dai divini ho fatto abastanza soldi per prendere cavallo medio.Io mi trovo meglio in atla come shamana e sn andata dal liv.67 almeno per provare a vedere se reggo senza equip.decente.Basta mettere almeno full diavolo e un po di freccia nel caso che nn avete soldi per fare tutto quello che serve per reggere meglio.Dal liv.67 al liv 81 ho fatto piu di 400 kk ;) e si expa abastanza veloce.

all'inizio avevo difficoltà ma ora sono lvl 65 e ho preso il medio ed ho un ottimo equip da exp consiglio il server arrivate almeno al 65-70 e poi valutate ps: popolate shinsoo!

- - - Updated - - -

Ottimo server consiglio provatelo ne vale la pena e popolate shinsoo!

Ultima modifica:
Aggiornamento 16/03
Risolti vari bug che ci segnalate (es: livello corazze epiche)
Inserito Teleporter Atlantide2 dal livello 75, visto le moltissime richieste!
Fagioli zen pacco da 25.
Sistemato alcuni drop di Yang irregolari.
Al Primo Login CAVALLO MEDIO !

Vi ringrazio per le segnalazioni ! Continuate a farlo anche all'indirizzo mail !

Ultima modifica:
Salve, ki sarebbe cosi gentile da darmi 1 link del download xk dal sito nn me lo fa scarikare, grz mille :)

fatto :)

Re: SkyLongju - OldStyle - 100% item droppabili in game - Up senza item e molto altro - Download Velocissimo

provo sembra interessante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom