XxXRavelXxX
Utente Silver
Non mi fa scaricare il client xk?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè scusa che hai? il Copyright - WikipediaARRIVATA LA NOTIZIA CHE VI È UNA GILDA CHIAMATA INFINITY CON LO STESSO LOGO ECC..
VOLEVO PRECISARE CHE NON SONO I VERI INFINITY DI ATLANTISWORLD, DAMPIRMT2, HYRO ECC COMPOSTI DA Destiny, Zen, Asdometro, Yuna (Loop), DarkInside e compagnia bella ma DEI POVERI FALLITI.
SALUTI.
sei ridicolo/aARRIVATA LA NOTIZIA CHE VI È UNA GILDA CHIAMATA INFINITY CON LO STESSO LOGO ECC..
VOLEVO PRECISARE CHE NON SONO I VERI INFINITY DI ATLANTISWORLD, DAMPIRMT2, HYRO ECC COMPOSTI DA Destiny, Zen, Asdometro, Yuna (Loop), DarkInside e compagnia bella ma DEI POVERI FALLITI.
SALUTI.

Per quanto ne so io non esiste un copyright per le gildeARRIVATA LA NOTIZIA CHE VI È UNA GILDA CHIAMATA INFINITY CON LO STESSO LOGO ECC..
SALUTI.

allora ieri il server ha raggiunto le 85 persone online alle ore di punta ! il condottiero setaou spawna ogni ora, ora e mezza e non è buggato. Detto questo informati prima di commentare ^^Rega io ho giocato, fatto il 94 ma sinceramente non vedo il senso di continuare, poca utenza, vanno i kick hack, i veri item utili come marmo, 6-7 bonus, metallo, item per up set 105 si trovano dal beran che ha un condottiero buggato che spowna una volta al giorno e il beran spunta ogni ora... bah poteva essere un server potezialmente carino s*******to... A " last but not least " Utenza scarsa, molto scarsa credo che piu di 10-15 persone al villo non le abbia mai viste...
allora ieri il server ha raggiunto le 85 persone online alle ore di punta ! il condottiero setaou spawna ogni ora, ora e mezza e non è buggato. Detto questo informati prima di commentare ^^
:quoto:In pieno1h 30minuti per un boss non ti sembra eccessivo? ricorda sempre che sei su un Privato.

tu gli dovevi ricordare che anche il comandante de falco disse a schettino "pazzo" torni a bordo , e'allora che dovevano fare bannare anche de falco dalla guardia costiera??dunque dunque..
il server non mi sembrava male fino a 5 minuti fa.. ma da quando ho avuto modo di "parlare" con il GF ho capito che non è molto competente in quanto banna le persone cosi a caso.. quando mai viene bannata una persona perche dice c***o ?! bah e quando ho chiesto spiegazioni mi risponde semplicemente mi dispiace ma devo bannarti
bene bene buon divertimento agli altri player e attenti che droppate anche perle e ostriche che su questo server hanno utilità pari alla pelliccia di lupo+
ah giusto per dimostrare il mio ban ecco a voi lo screen della comunicazione da parte del GF
![]()
Io sono restato 4 ore con il pg loggato dall'entrata intanto ogni 10-15 minuti guardavo ero solo e nessuno l'ha killato poichè " LaTerraTrema " era on sempre a guardare, mi informo prima di commentare tranquillo, tu magari cerca di rivisionare il server e aggiustare il respown dei boss che è ridicolo.allora ieri il server ha raggiunto le 85 persone online alle ore di punta ! il condottiero setaou spawna ogni ora, ora e mezza e non è buggato. Detto questo informati prima di commentare ^^
dunque dunque..
il server non mi sembrava male fino a 5 minuti fa.. ma da quando ho avuto modo di "parlare" con il GF ho capito che non è molto competente in quanto banna le persone cosi a caso.. quando mai viene bannata una persona perche dice c***o ?! bah e quando ho chiesto spiegazioni mi risponde semplicemente mi dispiace ma devo bannarti
bene bene buon divertimento agli altri player e attenti che droppate anche perle e ostriche che su questo server hanno utilità pari alla pelliccia di lupo+
ah giusto per dimostrare il mio ban ecco a voi lo screen della comunicazione da parte del GF
![]()
Si ci sono, tolti i vs pg, si droppano dal beran che spowna ogni ora -.- , no il cambia dottrina non c'è.ma per quanto riguarda i rari, dove si droppano? Il cambia dottrina c'è?
pazzo![]()
dunque dunque..
![]()
Mode Troll On-Line:
Cioè questo lo chiamate link dell'applicazione?Ok Ok complimenti per l'impegno, anche mia sorella di 10 anni fa disegni migliori...![]()