SkyLongju - Semi-OldStyle - 95% item droppabili in game - Up senza item e molto altro - Download Vel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ARRIVATA LA NOTIZIA CHE VI È UNA GILDA CHIAMATA INFINITY CON LO STESSO LOGO ECC..
VOLEVO PRECISARE CHE NON SONO I VERI INFINITY DI ATLANTISWORLD, DAMPIRMT2, HYRO ECC COMPOSTI DA Destiny, Zen, Asdometro, Yuna (Loop), DarkInside e compagnia bella ma DEI POVERI FALLITI.

SALUTI.
Perchè scusa che hai? il Copyright - Wikipedia

ma và smettila esagerati x un nome messo li' a caso? vorresti fargli causa?.:bye:sei ridicolo/a

ARRIVATA LA NOTIZIA CHE VI È UNA GILDA CHIAMATA INFINITY CON LO STESSO LOGO ECC..
VOLEVO PRECISARE CHE NON SONO I VERI INFINITY DI ATLANTISWORLD, DAMPIRMT2, HYRO ECC COMPOSTI DA Destiny, Zen, Asdometro, Yuna (Loop), DarkInside e compagnia bella ma DEI POVERI FALLITI.

SALUTI.

Ma tu stai male figlio mio... Neanche avessi il copyright per il nome e la gilda, e se uno ti copia il nick che gli fai?? lo denunci?? ma per favore crescete un pò :bye:

SALUTI.
Per quanto ne so io non esiste un copyright per le gilde :oddio:

Rega io ho giocato, fatto il 94 ma sinceramente non vedo il senso di continuare, poca utenza, vanno i kick hack, i veri item utili come marmo, 6-7 bonus, metallo, item per up set 105 si trovano dal beran che ha un condottiero buggato che spowna una volta al giorno e il beran spunta ogni ora... bah poteva essere un server potezialmente carino s*******to... A " last but not least " Utenza scarsa, molto scarsa credo che piu di 10-15 persone al villo non le abbia mai viste...

Rega io ho giocato, fatto il 94 ma sinceramente non vedo il senso di continuare, poca utenza, vanno i kick hack, i veri item utili come marmo, 6-7 bonus, metallo, item per up set 105 si trovano dal beran che ha un condottiero buggato che spowna una volta al giorno e il beran spunta ogni ora... bah poteva essere un server potezialmente carino s*******to... A " last but not least " Utenza scarsa, molto scarsa credo che piu di 10-15 persone al villo non le abbia mai viste...
allora ieri il server ha raggiunto le 85 persone online alle ore di punta ! il condottiero setaou spawna ogni ora, ora e mezza e non è buggato. Detto questo informati prima di commentare ^^

dunque dunque..

il server non mi sembrava male fino a 5 minuti fa.. ma da quando ho avuto modo di "parlare" con il GF ho capito che non è molto competente in quanto banna le persone cosi a caso.. quando mai viene bannata una persona perche dice c***o ?! bah e quando ho chiesto spiegazioni mi risponde semplicemente mi dispiace ma devo bannarti

bene bene buon divertimento agli altri player e attenti che droppate anche perle e ostriche che su questo server hanno utilità pari alla pelliccia di lupo+

ah giusto per dimostrare il mio ban ecco a voi lo screen della comunicazione da parte del GF

dunque dunque..

il server non mi sembrava male fino a 5 minuti fa.. ma da quando ho avuto modo di "parlare" con il GF ho capito che non è molto competente in quanto banna le persone cosi a caso.. quando mai viene bannata una persona perche dice c***o ?! bah e quando ho chiesto spiegazioni mi risponde semplicemente mi dispiace ma devo bannarti

bene bene buon divertimento agli altri player e attenti che droppate anche perle e ostriche che su questo server hanno utilità pari alla pelliccia di lupo+

ah giusto per dimostrare il mio ban ecco a voi lo screen della comunicazione da parte del GF

​tu gli dovevi ricordare che anche il comandante de falco disse a schettino "pazzo" torni a bordo , e'allora che dovevano fare bannare anche de falco dalla guardia costiera??

Ultima modifica:
allora ieri il server ha raggiunto le 85 persone online alle ore di punta ! il condottiero setaou spawna ogni ora, ora e mezza e non è buggato. Detto questo informati prima di commentare ^^
Io sono restato 4 ore con il pg loggato dall'entrata intanto ogni 10-15 minuti guardavo ero solo e nessuno l'ha killato poichè " LaTerraTrema " era on sempre a guardare, mi informo prima di commentare tranquillo, tu magari cerca di rivisionare il server e aggiustare il respown dei boss che è ridicolo.
se leggi ho detto in villo piu di 15 persone non le ho mai viste, non online.
Detto questo informati prima fare un server ^^

dunque dunque..

mio dio... Ma a chi affidate i server??? a bambini di 7 anni a cui la mamma ha detto che non si dicono le parolacce.. Oppure a un bigotto moralista che stà tutto il giorno in chiesa?? e si sà per loro dire ''pazzo'' equivale all'inferno eterno.

Faccio il mio ultimo commento su questo server.

In partenza mi piaceva molto, ma poi dopo aver visto il tempo di respawn del generale, il drago buggato, poche implementazioni, se on shoppi niente rari, poca gente on, ma soprattutto, troppi amichetti del GF.. mi spiace, quando apri un server, lo apri anche ai tuoi amichetti come semplici player, se gli dai il livello e le cose +9, a uno già gli passa la voglia anche solo di loggare.
Poi dai, non esageriamo, un ban per la parola "pazzo" è livello asilo.

Ultima modifica:
dunque dunque..

BAMBINO DEI MIEI STIVALI ! Avrai detto almeno 10 volte pazzo in chiama. Se vuoi ti posto gli screen non dico cavolate. Il regolamento è chiaro. Va bene 1 volta 2 ma tu continuavi. Per quanto riguarda i boss drago e comandanti. Dite che non avete voglia di farli non che non spawnano o che sono buggati.

Ah dimenticavo l'ho anche avvertito ma non ha risposto.

Mode Troll On-Line:
Cioè questo lo chiamate link dell'applicazione?
33nduz4.png
Ok Ok complimenti per l'impegno, anche mia sorella di 10 anni fa disegni migliori...

Ma che pazzo -.-"

Sono xZeno , mi ha detto il [GF]Samuel di smettere di usare il drop hack e io ho smesso , sono andato vicino a dei tizi che facevano spirito e insieme a questi c'èra una sura di nome : Electra . Il gf vede che ruba tutto ma incolpa me che stavo lontano 2 Kilometri -.-"

Ora perfavore se mi risblocchi l'account mi fai un favore !
è molto bello come server... Smetto anche di usarli anche perchè non avevo rubato niente io -.- Controllami il pg se vuoi .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom