Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raga,volevo chiedere una cosa,per beran più o meno,in quanti pg bisogna essere per killarlo??
P.S. in gioco mi chiamo H3RO![]()
il server sta diventando a scopo di lucro, se il gf non rimette i rari dal drago beran drop 30% sta diventando scopo di lucro, lo dico subito se non rimette come descrizione consiglio altri server,ormai il gf dice che ha abbassato rari al 20% ma qua di gg in gg secondo me li sta levando del tutto droppabili dal drago.
Dipende molto dall'equip, in media due/tre pg (dipende dalla razza) + buffer ce la fanno.
Io non capisco, ogni giorno che faccio il drago, droppo SEMPRE MENO, oggi quasi nulla (1 raro).
Io sono venuto qua perchè lessi 30%, ma qui se continua cosi, va sempre peggio la cosa.
Pian piano sta sistemando i bug, sta mettendo le cose bene, ma queste pagliacciate non mi piacciono.
Il fatto che dica, gente che nella beta ha fatto il "2000", li ho livellati al 105 (nella final) perchè nella beta aveva fatto il "x"livello e mi ha sempre aiutato, poi li ho delivellati al 94 perchè (giustamente) si lamentavano, poi ho aspettato che un pg facesse il 105 per rilivellarli di nuovo... Ma oh!
Vabbhè, ho fiducia sul [GF], sistemiamo ste cose, che non vanno proprio bene.
Saluti.

Si, infuriata e LaTerraTrema xD ahahhahQuanti pg on, 2, massimo 3?
Si, infuriata e LaTerraTrema xD ahahhah
copia spudorata di un altro server che conosciamo tutti benissimo, in conclusione sconsiglio![]()
anche se immagino
non vi preoccupate pure le persone che hanno 4 messaggi avevano dato commento positivo prima di vedere la mer.da che gira nel server tra cui io e ora vi elenco tutto,
iniziamo col dire prima cosa strana gf che parla di pg test tenuti (giocatori normali) che hanno shop su un test e al reset ridato lv dei pg test che lis ta salendo di gg in gg appena vede che player di adesso salgono con fatica lui 5 min dopo fa salire i test dal 98 al 105 e dal 105 al 109 senza fare nulla,poi client tradotto a cavolo molte cose in tedesco , manca rugiada verde quindi (sura neri dominano) il drop rari la sceso al limite peggio di dampirmt2 quindi nemmeno + drop rari (e quindi solo server a scopo di lucro) altra cosa persone strane (i test) che dicono non hanno shop ma hanno fatto drago come noi quando inizio server il drago a malapena si faceva in 4 dato che shoppava e questi hanno quasi tutto equip hp e status (secondo me regalato da gf per aver shop nel test),ultima cosa gm e gf assenti sempre (forse pensava il gf apro server e cosi mi shoppano e io faccio quello che vojo nella mia vita e mi pagano), per apri una stanza del drago fatta bene con pass e tempo ancora stiamo aspettando ,serve ha 2 ch ma solo uno funziona ,stanze exp zin con 9 comandanti dal 105 in poi non expi + dato che ha come mappa finale atla 2 mancano pure catacombe con questo chiudo e sconsiglio a tutti giocate a sampir se volete.
ciao a tutti ^^
ho scritto veloce quindi non mi rompe sull'italiano, non sei il mio professore di italiano e comunque il gf non ci sta lavorando o se ci lavora una volta quando si ricorda o non ha nulla da fare.