SkyLongju - Semi-OldStyle - 95% item droppabili in game - Up senza item e molto altro - Download Vel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BAMBINO DEI MIEI STIVALI ! Avrai detto almeno 10 volte pazzo in chiama. Se vuoi ti posto gli screen non dico cavolate. Il regolamento è chiaro. Va bene 1 volta 2 ma tu continuavi. Per quanto riguarda i boss drago e comandanti. Dite che non avete voglia di farli non che non spawnano o che sono buggati.

Ah dimenticavo l'ho anche avvertito ma non ha risposto.

VAI VAI MANDAMI GLI SCREEN NON VEDO L ORA!!!
si mi hai avvisato la prima volta e nn ti ho risposto xk altrimenti ti avrei mandato a quel paese senza tanti complimenti, la seconda volta, cioè quella del ban mi sono trattenuto ma non ho resistito a dimostrare a tutti quanto BIMBO SEI.

aspetto gli screen

EDIT: e comunque sta di fatto che bannare un player per aver detto c***o BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ultima modifica:
Se aggiustano il spawn del boss da 1 ora e 30 a magari 15 minuti ci vengo, con tutta la gente che potrebbe esserci và a finire che l'equip lo finisco fra 10 anni
ah un'altra cosa, c'è scritto che il 95% delle cose ci sono in game.. cosa è che manca che è solo shoppabile??

Se aggiustano il spawn del boss da 1 ora e 30 a magari 15 minuti ci vengo, con tutta la gente che potrebbe esserci và a finire che l'equip lo finisco fra 10 anni
ah un'altra cosa, c'è scritto che il 95% delle cose ci sono in game.. cosa è che manca che è solo shoppabile??

GLi ho chiesto io, ha detto che non cambiera lo spawn dei boss, il gf vuole solo guadagnare. Con un server dove puoi usare il kick hack senza problemi e senza protezioni sicuramente.

GLi ho chiesto io, ha detto che non cambiera lo spawn dei boss, il gf vuole solo guadagnare. Con un server dove puoi usare il kick hack senza problemi e senza protezioni sicuramente.

Bhè allora grazie, server a scopo di lucro non mi piacciono.. :bye:

- - - Updated - - -

visto ora item shop, un CAMBIA NOME A 30 EURO ahahahahahahaha ma voi state male

Ma che pazzo -.-"

Sono xZeno , mi ha detto il [GF]Samuel di smettere di usare il drop hack e io ho smesso , sono andato vicino a dei tizi che facevano spirito e insieme a questi c'èra una sura di nome : Electra . Il gf vede che ruba tutto ma incolpa me che stavo lontano 2 Kilometri -.-"

Ora perfavore se mi risblocchi l'account mi fai un favore !
è molto bello come server... Smetto anche di usarli anche perchè non avevo rubato niente io -.- Controllami il pg se vuoi .
guarda,la colpa direi che non è tua..o meglio lo è ma la colpa principale è loro che non provvedono a bloccare hack e quant'altro,se invece il client fosse protetto e tu in qualche modo riesci ad usarli bhè allora li scatta il ban pesante,ma da qui si capisce tutto...a buon intenditor poche parole.

Re: SkyLongju - Semi-OldStyle - 100% item droppabili in game - Up senza item e molto altro - Download Velocissimo

Aggiungere il drop di strega ed ammallia anche dallo spirito della morte e modificare assolutamente L'ITEM SHOP!
Vedo,pietre +7 non reperibili in game(almeno da quanto mi dice la descrizione),corazze hwang,Benedizioni dio drago,tinture nomi,cambia dottrina,cambia sesso,cambia regno e i prezzi, dai una corazza acciaio blu +9 manco 10 euro? per favore èh.
Spero prendiate in considerazione questi punti.

Di tutto ciò ha "tolto" solo le pietre+7. Lo metto tra virgolette perché avendo capito la mentalità del founder di questo server,penso che se gli si fa una proposta in privato te le vende lo stesso.
Server a scopo di lucro,sono arrivato al 104 ed ho lasciato regalando tutto. Facendo un Beran quasi impossibile da fare(spara botte critiche da 60.000 hp)
Ops e guarda un po' i 6 e 7 bonus danno ben 4000 hp a item quindi lo si potrebbe fare benissimamente in 1.
Marmi benedizione indrobbabili(fatto due draghi e nulla).
Fatevi due conti e vedete se davvero vale la pena giocare e perder tempo su server cosi'.
Adieu.

Re: SkyLongju - Semi-OldStyle - 100% item droppabili in game - Up senza item e molto altro - Download Velocissimo

Di tutto ciò ha "tolto" solo le pietre+7. Lo metto tra virgolette perché avendo capito la mentalità del founder di questo server,penso che se gli si fa una proposta in privato te le vende lo stesso.
Server a scopo di lucro,sono arrivato al 104 ed ho lasciato regalando tutto. Facendo un Beran quasi impossibile da fare(spara botte critiche da 60.000 hp)
Ops e guarda un po' i 6 e 7 bonus danno ben 4000 hp a item quindi lo si potrebbe fare benissimamente in 1.
Marmi benedizione indrobbabili(fatto due draghi e nulla).
Fatevi due conti e vedete se davvero vale la pena giocare e perder tempo su server cosi'.
Adieu.

Quoto, anche io sono arrivato al 95 con 2 personaggi, con velenosa 51 medi 20 diavolo ecc.. E ho fatto la stessa sua fine, ho lasciato buttando tutto per terra. Al inizio del server ha regalato a tutti gli account 6k monete shop, quindi quelli ke ne avevano 5-6-7 account si son riusciti a fare equip con rari, gli altri invece 1 caxxo. Solo poi si è reso conto che ha fatto 1 stronzata, e non vi darà piu monete. Andate a shoppare ragaaaassssssii <3 tanto il server è protetto, hack fixati, multihack fixati, più protetto del server ita :coniglio: E lo staff molto serio che banna tutti quelli ke gli passano intorno :)

caro pacco verde sono electra in game mi dispiace ma non li usavo io quegli hack ma ben TiOneShotto un war nabbo rosso che ho segnalato e ha bannato quindi non incolpare me il war in questione stava sempre sotto di me e mi ha rubato 4-5 drop -.-"

caro pacco verde sono electra in game mi dispiace ma non li usavo io quegli hack ma ben TiOneShotto un war nabbo rosso che ho segnalato e ha bannato quindi non incolpare me il war in questione stava sempre sotto di me e mi ha rubato 4-5 drop -.-"

Allora mi scuso con te.

E ma con il gf ci vorrei fare una chiacchierata perchè non puoi bannarmi così. Mi dici di finirla io la smetto e tu mi banni anche se io ho smesso?
Qua non funziona bene -.-

Rega come fate a consigliarlo ancora? :oddio:
è colmo di problemi, non li ri-elenco perchè sennò sono ripetitivo ma, dovevate lavorarci prima, ringraziate che siete solo 30-50 on al giorno sennò ti avrebbo gia ddossato tutto perchè non oso immaginare che protezioni e che banda abbia questo server...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom