SkyLongju - Semi-OldStyle - 95% item droppabili in game - Up senza item e molto altro - Download Vel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no non è off hanno risolto..cmq è da provare e dargli una possibilità non è male..molte cose sono state corrette tra cui il prezzo troppo elevato di alcuni items e di certo continuera a crescere bisogna dargli solo un po di fiducia al server :)

mah... provo non ho un cazzone negro da fare.

- - - Updated - - -

pff gia mi è passata la voglia appena entrato nel sito e aver visto che la pag principale è l'item shop ._. :bye:

guarda io provo...
vi faccio sapere com'è tra 1 ora..
dato che un server, semi old con item della beta , non l'ho trovato.
40 minuti per client e 20 minuti per testare :)

Io quasi quasi riprovo, ma non vorrei che lo staff sia rimasto bimbomichia come l ultima volta che mi hanno bannato per aver detto pazzo..
chiedo a chi sta giocando se gentilmente può dirmi che hanno sistemato e se hanno sistemato le % di drop di armi 65/75 e corazze 66
e se sopratutto hanno messo delle protezione e degli anti hack

se andate dal sito i link per il download sono corretti...maaa, se posso permettermi da dare un modesto giudizio del tutto personale:
lo sconsiglio perchè sono presenti bug e il gameplay non è ancora ben definito,i pg on sono pochi, ma la cosa peggiore è la percentuale dell' Up, staff che ti ingora sia in game che sul forum (dove ci sono 10 mex quindi è un po difficile che gli sfugga qualcosa involontariamente).
Ci ho giocato poco,devo ammetterlo, ma in definitiva sconsiglio momentaneamente...ha delle potenzialità però

NO!!NO!!NO!!NO!!NO!!NO!!NO!!NO!! TOGLI I RARI CHE SENZA QUELLI SAREBBE UN DEDICATO PERFETTO,CMQ MOLTO BELLO SCARICO SUBITOOOOO!!!:rulzz:

- - - Updated - - -

Comunque scrivere download velocissimo secondo me è un po troppo azzardato.....oltre che MEGA ti fa laggare parecchio :sisi:

Raga....ma dico io....un server cosi carino e ben fatto e dopo....per fare un acciaio NERO a +9 ho usato + di 500 papiri (sul serio eh )ed è andata da +0 a +6....ma stiamo scherzando??per fare un acciaio bisogna usare 1000 papiri???? vi consiglio di aumentare %upp di alcuni oggetti,perché è veramente da mettersi le mani sui capelli com'è strutturato ora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom