Offline SkyOfWar [LV250][NEWMAP][NEWMOB]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
entro oggi funzionera' ?? sto provando a registrarmi ma nada,nel frattempo scarico il client,ma se c'e' da aspettare tanto lascio perdere ,almeno date qualche notizia.
 
ma è copiato da i longju? io lascio la per vanire da voi? e non dite di no xk nella presentazione c'è scritto pure aprite la pergamena chiamata "i-longju" -.-
Uno che si è accorto ahahahhaha
No ragazzi non gli ho dato assolutamente nulla mi ha buggato e a preso i bekaup.
Vi siete dimenticati di modificare questo:
33v143t.png


O non siete capaci?
A e ci sono degli script in game con ancora scritto i-longju.
1 parola squallido.
Se tu continui a dossare me neanche tu vai on compa -_- conosco ogni singolo bug di quel server ti rovino il dedicato -.-
Percio bello ferma il doss e io ti lascio stare e non mene frega se hai il server identico al mio.
 
Uno che si è accorto ahahahhaha
No ragazzi non gli ho dato assolutamente nulla mi ha buggato e a preso i bekaup.
Vi siete dimenticati di modificare questo:
33v143t.png


O non siete capaci?
A e ci sono degli script in game con ancora scritto i-longju.
1 parola squallido.
Se tu continui a dossare me neanche tu vai on compa -_- conosco ogni singolo bug di quel server ti rovino il dedicato -.-
Percio bello ferma il doss e io ti lascio stare e non mene frega se hai il server identico al mio.
Noo , mai dai che figura di M.. .-. ma se dovete copiare il server copiate pure presentazione. Dopo questo screen secondo me non c'è da discutere e si vede che questo server e stato copiato da i-longju :bye:
 
Dai io gia appena entrato in game,ho detto al GF "Ma questa e una copia spudorata di I-Lonjiu?" e lui "nono,cioe, ehm.. ci saranno cambiamenti"
Cioe posso capire che uno come pochi non capisca ma che lo dici a me che sono liv 200 su I-lonjiu e conosco il server a memoria no dai
 
oggi è il giorno dei server fail xD ne hanno postati 2 uno peggio dell'altro...
qualcuno che apre un server decente no è?!?
 
Salve a tutti....scaricato client,ma la pagina di registrazione nn funge...bho aspetterò...poi più che altro per creare dei dedicati che sn mezzi scopiazzati di qua e di la,tanto vale farlo in hamachi e via...
 
Chiudo, riapro appena risolviamo alcuni problemi.
Scusateci per gli inconvenienti di oggi.
ps: state tranquilli che come ho detto sopra nonostante i problemi che incontreremo non chiuderemo MAI.
 
Metterci un minimo di impegno nel server?
Una presentazione migliore ed un forum che non sia forumfree che è inguardabile..
Inoltre vedo che postate le patch sul forum quindi deduco che non abbiate un autopatcher..
Mi sembra di essere tornato al 2009!
 
Ultima modifica:
Bio ma Arrow quando apre? XD

Ma mi prendete per il ****??? Mi da ancora errore di collegamento dopo aver patchato e fatto tutto ciòke è scritto sul forum!! La pazienza ha un limite
 
Bio ma Arrow quando apre? XD

Ma mi prendete per il ****??? Mi da ancora errore di collegamento dopo aver patchato e fatto tutto ciòke è scritto sul forum!! La pazienza ha un limite
Entro domani sera ci dovrebbe tornare online il VPS per continuare la beta, verso metà giugno startiamo in final.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.