Offline SkyOfWar [LV250][NEWMAP][NEWMOB]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[23/05/2013 17:30:10] [GF]DuS®™: non farmi incazzare perche non ti do pace
[23/05/2013 17:30:15] [GF]DuS®™: ti dosso linea e server
[23/05/2013 17:30:46] [GF]Calin™ ᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: Sappiamo tutti che hai aperto sto server per fare soldi
[23/05/2013 17:31:09] [GF]DuS®™: pazzo ti frega a te, tanto prima o poi arrivano i *******i shoppano e poi chiudo!
Wow che [GF]! Dopo queste parole, pensi ancora che qualche "co******" che shoppa, ti viene a giocare?? Ho dei fortissimi dubbi..
:bye:
 
  • Mi piace
Reazioni: calinv
[23/05/2013 17:30:10] [GF]DuS®™: non farmi incazzare perche non ti do pace
[23/05/2013 17:30:15] [GF]DuS®™: ti dosso linea e server
[23/05/2013 17:30:46] [GF]Calin™ ᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: Sappiamo tutti che hai aperto sto server per fare soldi
[23/05/2013 17:31:09] [GF]DuS®™: pazzo ti frega a te, tanto prima o poi arrivano i *******i shoppano e poi chiudo!
Wow che [GF]! Dopo queste parole, pensi ancora che qualche "co******" che shoppa, ti viene a giocare?? Ho dei fortissimi dubbi..
:bye:

ci saranno sempre gli imbeccili figli di papa che ci shopperanno fidati...specialmente se i soldi gli escono dal culo
 
ci saranno sempre gli imbeccili figli di papa che ci shopperanno fidati...specialmente se i soldi gli escono dal culo
Allora, sono propio degli imbecilli! :lol: Cioè io dopo aver letto ciò, nemmeno mi sfiora il pensiero di provarlo.. Poi invece di fare dei server che puntino solo a far soldi, provate a fare un server, dove la gente possa divertirsi, vedrete che poi se il player si diverte, se ha da buttarci quelle 50 euro lo fa volentieri. P.S E' un mio pensiero, ci stà che mi sbagli! :sisi:
 
Su questa discussione vi faro' una breve presentazione del server in questione: SkyOfWar.
35lb1hs.jpg



Questo server intanto è stato ideato dal Founder [Capo]Dus.


Inizierei col dire che questo server è un server NewStyle, nella quale vi assicuriamo che il gioco è duraturo , e vi garantiamo anche che comunque il server non chiuderà dall'oggi al domani, nonostante siamo a conoscenza del fatto che durante il nostro percosso incontreremo molti problemi, andremo avanti e cercheremo di risolvere al meglio per noi, e soprattutto per gli utenti.
Poi un'altra cosa che a noi non piacciono, Sono i server a scopo di lucro , cio' significa che comunque potrete fare gli item shoppabili in game attraverso vari eventi e comunque attraverso gli scambi con gli altri player.

#Upp Epici Base
Corazza d'accio nero --> Corazza d'accio Oro --> Corazza Hwang
Corazza della Magia --> Corazza Della magia Sacra --> Corazza Zin Hnwang
Abito vento oscuro --> Abito vento d'oro --> Corazza Hwang Blu
Vestito Nero --> Vestito D'oro --> Corazza Sang-Hwang
Spada Battaglia --> Spada Sirio
Partigiano --> Uccidi Drago Blu
Elettromagnetica --> Uccidi drago Giallo
Spada Esorcismo --> Lama Tagliente --> Spada Santa
Coltello del drago --> Coltelli Senz'anima
Arco Drago Giallo --> Arco Diavolo Gigante
Ventaglio Paradisiaco --> Ventaglio del Demone
Campana Cielo e Terra --> Campana Fauci Di Drago

#Nuovi Upp del server
Set Paladino +9 ----> Set Principe Upp Singolo
Elmo Del Drago +9---> Elmo Principe
Scudo Insanguinato +9 ----> Scudo Principe
Orecchini Paladino+9----> Orecchini Principe
Bracciale Paladino+9----> Bracciale Principe
Collana Paladino+9----> Collana Principe
Scarpe Paladino+9----> Scarpe Principe
Armi lv 95 ---> Armi lv 110 ---> Armi lv 124

Dopo questa breve presentazione, passiamo ai link per farvi conoscere meglio questo server.
Link download: https://mega.co.nz/#!0FwTTLgJ!LDLeBindb0fDJmw5HC3UenyN3g5yTF_l4UmtsAvUGR4
Link forum: SkyOfWar
Sito principale /registrazione : SkyOfWar

Switcher illegale , da come potete leggere sul forum.
Nei rari ci sono res pg (5) vs pg (10) hp (3k) status (15) 30 mostri ecc ecc..

Che altro resta da dirvi, vi auguro buon game su questo bel server.
Sei veramente una delle persone più ignoranti che io abbia mai visto scrivere su questo forum...
 
xke e andato off?
mi è bastato cliccare sul forum per leggere questo:
"29/5 0:32 [Founder]Dµ$®: STASERA IL SERVER RESTERA' OFF PER CAMBIAMENTO DI SERVER ABIAMO PRESO UNA MACCHINA PIU GRANDE PER MOTIVI DI LAG E BUG QUINDI PER EVITARE VARI PROBLEMI E STATO DECISO DI METTERE OFF IL VECCHIO SERVER E PASSARE TUTTO SUL NUOVO SERVER DOMANI MATTINA SARA' ONLINE !"
Imparate ad usare i forum dei server :asd:
 
Si ho capito ma stamattina doveva essere on xke se ci fai caso prima di quel messaggio diceva domani mattina cioe stamattina e ancora nnt...il bello che non ci fanno essere informati -.-
 
Si ho capito ma stamattina doveva essere on xke se ci fai caso prima di quel messaggio diceva domani mattina cioe stamattina e ancora nnt...il bello che non ci fanno essere informati -.-
Ti capisco, ricordo anche io i tempi dell'altro skyofwar, quando dovevano fare un'aggiornamento che doveva durare 2 ore stava offline un giorno intero :asd:
 
Si ho capito ma stamattina doveva essere on xke se ci fai caso prima di quel messaggio diceva domani mattina cioe stamattina e ancora nnt...il bello che non ci fanno essere informati -.-


Domani mattina non oggi

- - - Updated - - -

29/5 0:32 [Founder]Dµ$®: STASERA IL SERVER RESTERA' OFF PER CAMBIAMENTO DI SERVER ABIAMO PRESO UNA MACCHINA PIU GRANDE PER MOTIVI DI LAG E BUG QUINDI PER EVITARE VARI PROBLEMI E STATO DECISO DI METTERE OFF IL VECCHIO SERVER E PASSARE TUTTO SUL NUOVO SERVER DOMANI MATTINA SARA' ONLINE !

ecco ce pure scritto , domani mattina xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.