[SMERDATO] Imperium MMORPG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [OLDSTYLE] Imperium MMORPG - The Days Is Arrived - FILESERVER 2010

salve vorrei sapere se verrano aggiunte certe cose:
1) corazze e item new come sull ita
2)missioni biologo fino al 94 come sull'ita
3)aiuti del drago e lotte critiche-trafigenti

salve vorrei sapere se verrano aggiunte certe cose:
1) corazze e item new come sull ita
2)missioni biologo fino al 94 come sull'ita
3)aiuti del drago e lotte critiche-trafigenti

Corazze e item e biologo spero di si...
lotte e aiuti no .-.

Davvero bello come server, ma c'è un problema, le MIX biologo, se potete METTETELE :)

Bella presentazione e finalmente tutto fila liscio! ;)

Già le mix biologo danno 10 velox movimento 5 velox attacco 60 difesa e 50 attacco ._. fino al 75 e farebbero comodo a tutti ^_^

Hai fatto male! XD comunque conviene attivarle,e magari mettere le pietre vicino al biologo..cosicche non ci si impicchi per completarle!(liv troppo alto per dropparle)

il server è fatto molto bene....pultroppo però...certi membri dello staff sono incompetenti compreso il founder...ora vi spiego cosa ha fatto..stavo facendo evento...un amico fa pvt al gf dicendogli che lo offendevo per scherzare...il gf gli risponde " gli dico che ho screnn, non è vero, tu reggimi il gioco" e sono stato buttato fuori dall'evento..poi perchè mi sono lamentato ho ricevuto blocco chat per 43 mila ore...oggi giocando...abbiamo trovato un pg moddato...che con una palla di spirito gli facevano 48 di danno .. e con un evocare 58 ... un membro dello staff ha risposto che è stata solo sfortuna del perchè ha fatto cosi poco...detto questo non so che altro dire...è un bel server..ma state alla larga dallo staff...buon game =)

Si è vero lo staff soprattutto il founder fa gagare

PS.io sono quello della sfortuna di 58 di evocare...non per dirvi...quale onore il mio =D

speriamo di no...se lo staff fosse serio...il server sarebbe perfetto..

vbb avete ragione lo stesso la penso kome voi mi sono rivolto a un gm per poter risolvere il mio problema ke pratikamente essendo sura bianko lama a g kn luna 33 medi al kovo 2 serpenti gli levo 300 a spadata ed e una cosa mai vista quindi ho detto ho il pg buggato ho kredo ke sia un bug o problema del server mi dicevano ke su questo problema da me avvenuto non e mai kapitato e mi dicono nn ti posso fare nnt <.< nn e ke si mettono kon me e mi aiutano e dikono ora vediamo e aggiustano no se ne sn fregati altamente, il server e bello ma ce troppa strafottenza dello staff <.<

Ma le avete fatte le elementari??non sapete mettere 2 parole attaccate.. tutte queste "k" che non appartengono alla lingua italiana..bah! Le persone che scrivono cosi per me sono BM

BuLLeT ha ragione, io ho eliminato il client proprio perchè con luna 47 medi e lama a G1 ai ragnoni facevo 500-600 a spadata.

@PaiN39 Si va bene, tutte queste "K" e abbreviazioni non appartengono di certo alla vera lingua italiana, ma ognuno è libero di scrivere come vuole. Detto questo, esco. Ciau a tutti =)

Ma le avete fatte le elementari??non sapete mettere 2 parole attaccate.. tutte queste "k" che non appartengono alla lingua italiana..bah! Le persone che scrivono cosi per me sono BM
primo nn sono bm secondo scrivo con la ''k'' perche a da molto che scrivo cosi e mi ci sn abituato e ritornare a scrivere con la ''c'' mi viene un po difficile ma comunque cerco di provarci in quale modo =) se non ti piace che scrivo con la ''k'' non e un mio problema...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom