[SMERDATO] Imperium MMORPG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [OLDSTYLE] Imperium MMORPG - The Days Is Arrived - FILESERVER 2010

Ma le avete fatte le elementari??non sapete mettere 2 parole attaccate.. tutte queste "k" che non appartengono alla lingua italiana..bah! Le persone che scrivono cosi per me sono BM
1° stiamo qui per parlare del server e di quelli che ne fanno parte..è uscito il problema del server costruito bene...ma lo staff pultroppo è incompetente...e.. 2° ogniuno è libero di scrivere un po come vuole non mi pare il caso di aprire una discussione perchè delle persone scrivono con le "k" invece che con le "c" =) ...

Credo che sia lo stesso staff del famosissimo (?) MetinLove, lo stile di scrittura del client è uguale e alcuni nomi non mi sono nuovi, in più leggendo che lo staff è incompetente mi viene da pensare che siano proprio loro :asd:

Credo che sia lo stesso staff del famosissimo (?) MetinLove, lo stile di scrittura del client è uguale e alcuni nomi non mi sono nuovi, in più leggendo che lo staff è incompetente mi viene da pensare che siano proprio loro :asd:
ahahah..io me chiedo ma che aprono a fa un server se non so capaci de gestillo >,<

1° stiamo qui per parlare del server e di quelli che ne fanno parte..è uscito il problema del server costruito bene...ma lo staff pultroppo è incompetente...e.. 2° ogniuno è libero di scrivere un po come vuole non mi pare il caso di aprire una discussione perchè delle persone scrivono con le "k" invece che con le "c" =) ...

ognIuno :asd: .. Sei peggio di chi scrive con la "k" :asd:

ahhahahaah ma sapete che si può scrivere in entrambi i modi...poracci...

Noi e'?? XD ahah
Vabbeh shalla!
L'importante e' che il server sia un buon server :P

Noi e'?? XD ahah
Vabbeh shalla!
L'importante e' che il server sia un buon server :P
mha...stai a fa tutto da solo...io ho scritto italiano..e te volevi fa il perfettino correggendomi...cmq si..lasciamo stà...ed il server si è buono =)...ma lo staff non ha niente a che vedere co sto server...cioè hai letto quello che hanno detto e fatto il founder ed un gm prima? XD

Ogniuno si può scrivere così? Questa mi è nuova :O
Comunque sconsiglio questo server. E' carino per quando riguarda implementazioni, npc e anche rate..Ma in quanto a staff è penoso, davvero!

Oramai ho capito che fine fanno tutti gli oldstyle mi piaceva ho ftt il 94 e ora nn c'è piu' niente da fare oltre che caxxeggiare....

Ogniuno si può scrivere così? Questa mi è nuova :O
Comunque sconsiglio questo server. E' carino per quando riguarda implementazioni, npc e anche rate..Ma in quanto a staff è penoso, davvero!
>.<...si si può scrivere in entrambi i modi..è + corretto scrivere "ognuno" invece di "ogniuno" però si può scrivere ^^ torniamo al server...sono pienamente daccordo con te...sarebbe un server perfetto se non ci fossero dei membri dello staff così incapaci =)

Oramai ho capito che fine fanno tutti gli oldstyle mi piaceva ho ftt il 94 e ora nn c'è piu' niente da fare oltre che caxxeggiare....
Per questo mi stupisco che in 1 settimana la gente sia gia' al 95 dopo una settimana! Si potrebbe fare un old style fino al 125..con qualche cosina in piu' del normale. I server old style o sono difficili(1 mese per fare il 99) o hanno qualche implementazione che permette loro di durare piu' a lungo..altrimenti hanno tutti vita breve :(

Nicrolais ringrazia che sto connesso con il telefono altrimenti ti avrei segnalato..questi post inutili per 2 pagine di server.. u.u

il serever è bellissimo, l'unica cosa è che secondo me mancano le mix biologo e ciuco

Mappe nuove no? So che è un oldstyle, ma così è troppo monotono...

Senza mappe nuove,questo e' il vecchio gameplay :)

Sbug Al Gioco

• War Tra Gilde
  • War Tra Regni (Work In Progress) Quasi sbuggata del tutto diciamo!
  • Exp in atlantide 1/2
  • Torre Compleatemente Sbuggata
  • Alcune quest (matrimonio)
  • Monarca
  • Operation Timed Out (Che facevano aspettare del tempo dopo un riavvio)

war tra gilde nn è mai stata buggata
war regni dove siete bloccati?
Exp in atlantide 1/2 sbuggato l'exp??? O_o
il matrimonio da quando è buggato?
monarca... mm vi funziona anche lo spawn delle guardie??
operation timed out... nn difficile seguire le guide =)

Server sempre piu' popolato:e' un buon segno!

:)

Vorrei sapere quante persone sono on di media,cosicche' possa decidere se cambiare il mio server o rimanere li ^^

Server sempre piu' popolato:e' un buon segno!

:)

Vorrei sapere quante persone sono on di media,cosicche' possa decidere se cambiare il mio server o rimanere li ^^
penso che nella media..ci siano 35-45 pg al giorno...forse qualcosa di più anche =)

sapete perchè quando apro l'autopach mi dice ha smesso di funzionare utilizzo windows 7..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom