SmS Anonimi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HaCk-ChAn

Utente Electrum
11 Giugno 2007
100
25
0
100
Per Wind:
Codice:
Chi utilizza una sim WIND può, invece, utilizzando una particolare stringa, inviare SMS facendo Fescr000visualizzare al destinario un nickname invece del proprio numero, e avendo la possibilità farsi rispondere all'sms senza far conoscere il proprio numero.

Per inviare un sms di questo genere, bisogna inserire prima del testo la stringa *K[spazio]k#nickname[spazio], dove al posto di nickname dovete inserire il nome che volete che compaia come mittente (come nell'immagine a sinistra).

Ricordo che per inviare degli sms anonimi classici bisogna inserire la stringa *k[spazio]k#s[spazio] prima del testo.

Per Tim:
Codice:
Digita ANON e lascia uno spazio, digita il numero di cellulare a cui inviare il messaggio e lascia uno spazio, digita il testo del messaggio (es. ANON 335123456 Indovina chi sono?) e invia la richiesta al 44933.

Per Vodafone:
Codice:
 Non si può, forse con dei programmi per symbian si riesce xD
 
Per quanto io adori la TIM questo è uno dei suoi punti deboli... premettendo che comunque tutti gli operatori sono tenuti per legge ad offrire un servizio del genere, il problema sorge con la TIM, che per gli SMS anonimi si appoggia ad un'azienda esterna (44933 è lo stesso numero delle suonerie, dei loghi, degli sfondi, ecc...). Perciò il costo di un SMS anonimo da TIM è notevolmente superiore ad uno semplice, mentre da WIND hanno lo stesso prezzo... a quanto pare dalle parti di TIM ci dobbiamo pure comprare il DIRITTO alla privacy!!!
 
BlackCode ha detto:

Motivo scusa??
mystixx ha detto:
Per quanto io adori la TIM questo è uno dei suoi punti deboli... premettendo che comunque tutti gli operatori sono tenuti per legge ad offrire un servizio del genere, il problema sorge con la TIM, che per gli SMS anonimi si appoggia ad un'azienda esterna (44933 è lo stesso numero delle suonerie, dei loghi, degli sfondi, ecc...). Perciò il costo di un SMS anonimo da TIM è notevolmente superiore ad uno semplice, mentre da WIND hanno lo stesso prezzo... a quanto pare dalle parti di TIM ci dobbiamo pure comprare il DIRITTO alla privacy!!!

Quoto con te mystixx.. Il costo è pari a 30cent mi pare..
 
kmq è possibile farlo anke kn un'altro modo tramite un sito...ma la procedura è lunghissima se volete la posto...
 
HaCk-ChAn :) ho sentito i tuoi scherzi ieri e oggi :lol: :lol:

Dopo ti devo inviare qualche richiesta, spero solo che aggiusti presto la cosa con telecom :cry1:
 
Con la telecom piu o meno sono a posto aparte qualche sbalzo di banda perchè si intasa.. però ora non ho molta voglia di fare gli scherzi, sto messo male..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.