sms fuori dall'italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

..:Sp1k3:..

Utente Silver
27 Marzo 2008
1
0
1
59
ciao ragazzi...volevo kiedervi se conoscevate un sito o un programma che mi permetta di mandare qualke sms gratis all'estero....e precisamente in turchia...!!!
grassie

@edit: dark shadow p.s tag
 
guarda, io personalmente uso programmi come skebby o raxle per mandarli verso un numero con il mio stesso operatore, però non so dirti se questo vale anche se il ricevente si trova fuori dall'italia...
 
ho straguardato su google ma quasi tutti sono rivolti verso l'inghilterra o verso gli states.....riguardo al link ke mi avete suggerito non capisco bene una cosa...il prefesso della turkia è 90..ma non capisco in che modo scrivere il numero....mi spiego meglio..devo scrivere 0090 54###### oppure 009054#####...mi dice sempre che non è corretto...
 
dark shadow ha detto:
di solito si mette almeno quando chiami da cell verso l'estero il + davanti.
allora per mandare il messaggio da cell normalmente uso +90#####...e funziona...dal servizio web ke mi avete proposto non funzia .....mahhh
 
scrivere 00 o scrivere + per il prefisso internazionale è la stessa cosa questo lo posso assicurare.
Oltre a levarvi questo dubbio non so in che modo aiutare mi spiace :(
 
la storia dello 00 che è la stessa cosa del + l'avevo intuita...grazie lo stesso x la disponibilità...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.