sms gratis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il_BeCcHiNo

Utente Silver
11 Giugno 2007
10
0
0
62
impostando come SMSC +4792001000 (Netcom) ed ad inviare un SMS verso
un utente TIM. Come risultato avrete che su alcuni numeri
dopo circa 30 secondi viene fuori "Messaggio non inviato" ... ma il messaggio ha
già raggiunto il destinatario e voi avrete inviato il vostro messaggio gratis (io ho provato e non ho pagato niente):twisted:
 
entro 10 giorni ti chiamano gli operatori della tua sim sullo stesso cellulare che hai usato per farti un paio di domande.

occhio che ti becchi la multa. te lo dico per esperienza ;)


saluti
 
è un'operazione troppo rischiosa..il prezzo nn vale la candela ! :censored:
 
nn è meglio andare su www.eurosms.org registrarsi, cliccare i banner e beccarsi i soldi, se arrivi a 5€ o 10€ bekki la ricarica, o li usi x mandare sms...ci vuole tempo x la ricarica, ma io lo uso x gli sms :D qnd li finisco sulla voda e tim online eheh :D
 
http://www.smsalias.it/

i primi 10 sono gratis.

quando li finisci ti riiscrivi con un altra email.

ps(l'ho fatto per un paio di volte poi mi sono cacato le palle)
 
Ti registri e hai 5 sms gratis al giorno
http://it.sso.dada.net/mobi/specialoffer_it24.html
 
Il_BeCcHiNo ha detto:
impostando come SMSC +4792001000 (Netcom) ed ad inviare un SMS verso
un utente TIM. Come risultato avrete che su alcuni numeri
dopo circa 30 secondi viene fuori "Messaggio non inviato" ... ma il messaggio ha
già raggiunto il destinatario e voi avrete inviato il vostro messaggio gratis (io ho provato e non ho pagato niente):twisted:

la prossima volta metti da dove hai preso la fonte.. in questo caso:eurohackers.it
 
ivory92 ha detto:
Il_BeCcHiNo ha detto:
impostando come SMSC +4792001000 (Netcom) ed ad inviare un SMS verso
un utente TIM. Come risultato avrete che su alcuni numeri
dopo circa 30 secondi viene fuori "Messaggio non inviato" ... ma il messaggio ha
già raggiunto il destinatario e voi avrete inviato il vostro messaggio gratis (io ho provato e non ho pagato niente):twisted:

la prossima volta metti da dove hai preso la fonte.. in questo caso:eurohackers.it

Giusto..
 
Il_BeCcHiNo ha detto:
impostando come SMSC +4792001000 (Netcom) ed ad inviare un SMS verso
un utente TIM. Come risultato avrete che su alcuni numeri
dopo circa 30 secondi viene fuori "Messaggio non inviato" ... ma il messaggio ha
già raggiunto il destinatario e voi avrete inviato il vostro messaggio gratis (io ho provato e non ho pagato niente):twisted:
prima di tutto spiega.. come si fa ad impostare SMSC +4792001000.. secondo me hai preso la notizia e tanto per postare qualcosa lai copiata senza mettere la fonte... non si fa cosi:nono::evil:
 
IDeazza...se qulcuno mi prepara un simpatico script tipo bookmarklet da usare nella pagina di invio SMS free

in basso cè un box disabilitato dove ce il proprio numeromagari col bookmarklet lo abilitiamo e vediamo se si riesce a modificarlo mandando cosi SMS anonimi o col num di qualcun altro


Cmq il servizio funge benissimo,lo ho tstato con me stesso.

(http://it.mobi.dada.net/)
 
ivory non credo devi essere tu a dirmi come si fa, io ho preso una guida postata da un mio socio e lo ritenuta utile e lo messa qui, problemi? e poi non devo tutte ste spiegazioni a te e non mi dilungo per non provocare un flames ma ti contatterò in hotmail
 
per quel che ne so per farsi il propria piattaforma di invio sms bisogna avere un modem gsm, ho visto su sougeforge alcuni script o software carini che utilizzano anche server internazionali
 
puoi sembra appoggiarti a servizi esteri ma cmq forse per un utilizzo limitato è fattibile ma se la tua richiesta di sms è elevata allora devi pagare.
Dipende se per gratis intendi 0.03€ o una cifra simile, sì
 
http://www.geekissimo.com/sms-gratis.html

Ti fa mandare gli sms gratis, l'unica cosa ti mette un bannerino di pubblicità in fondo e richiede la risposta (basta dire di no) al suo numero....5000 o qualcosa del genere...l'ho provato e funge...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.