Iscrizione SOCIALGOOD 200$ omaggio + 200$ ogni amico + cashback 100% su aliexpress, 50% EBay | Scadenza bonus 200$ 26/12/2021 | inviti illimitati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cashmania

Utente Electrum
1 Febbraio 2021
77
62
5
111
Speciale Natale: ricevi $ 200 quando fai acquisti tramite l'app cashback SocialGood



Disponibile in tutto il mondo.



Il bonus è stato aumentato a $ 200 (\~£149), non sono sicuro che scada il 26 o meno, ma lo aggiornerò in caso!



Socialgood è un'app che offre cashback per i tuoi acquisti (in questo aspetto è simile a Topcashback, Quidco ecc.); tuttavia, il cashback viene pagato nel proprio token - SocialGood (SG). Il token non è nuovo, è stato scambiato per oltre un anno (vedi [Coinmarketcap](https://coinmarketcap.com/currencies/socialgood/)) ed è quotato su Bittrex e Bitmart, quindi può essere facilmente scambiato su questi wallet.



Attualmente è in corso una [promozione natalizia] a tempo limitato (https://socialgood.zendesk.com/hc/en-us/articles/4410639066521) fino al 26 dicembre 9:59:59 UTC:



hanno raddoppiato il loro bonus di riferimento a $ 100 - per richiederlo è necessario registrarsi con un link di riferimento prima della scadenza sopra indicata ed effettuare un acquisto di almeno $ 30 entro 30 giorni dall'adesione. (L'acquisto può essere in qualsiasi valuta, ma il totale deve essere equivalente ad almeno $ 30.)

* hanno aumentato i tassi di rimborso per i negozi più famosi e offrono fino al 100% di rimborso su alcuni. Ad esempio, puoi ottenere il 100% di cashback su Aliexpress; 50% su eBay, [Booking.com](https://booking.com/) e altri.



Se ti iscrivi *dopo* la suddetta scadenza, il tuo bonus di riferimento sarà di $50. Anche i tassi di cashback potenziati potrebbero cambiare dopo questa data. So che i tassi di rimborso sembrano pazzeschi, ma tieni presente che questa è un'offerta a tempo limitato - queste non sono le loro tariffe abituali.



Sembra anche che l'app possa offrirti promozioni personalizzate di volta in volta. Pochi giorni fa, mi è stato offerto un ulteriore rimborso di $ 3 sul mio prossimo acquisto (già approvato) e oggi mi è stato offerto un extra di $ 100 se spendo $ 100 o più nei prossimi giorni (e questo è in aggiunta a qualsiasi normale rimborso offerto per ogni negozio!)



È tutto basato su app, l'app ha un browser integrato che devi utilizzare per ricevere il cashback.





1. Iscriviti tramite [**il mio link di riferimento**](https://referral.socialgood.inc/?id=BU3CJL) e assicurati che il codice BU3CJL sia stato precompilato per te durante la registrazione su.

2. Una volta registrato, vedrai il bonus di iscrizione di $ 100 come "in sospeso" nella cronologia degli acquisti.

3. Per attivare il bonus, effettua un acquisto di almeno $ 30 in qualsiasi negozio. Le spese di spedizione e altri addebiti non contano, quindi consiglierei di assicurarsi che l'acquisto stesso sia superiore a $ 30. L'acquisto deve essere effettuato tramite il browser in-app, salvo diversa indicazione.

4. Il tuo acquisto verrà visualizzato come "in sospeso" nella cronologia degli acquisti entro pochi giorni. Ho appena acquistato qualcosa da eBay ed è stato approvato entro 24 ore - [prova] (

Vedi: https://imgur.com/a/nGqoJWm
) (puoi anche vedere il mio bonus di $ 100 - 120 SG).

5. Una volta che il tuo acquisto è stato approvato, anche il tuo bonus di iscrizione di $100 sarà approvato automaticamente. (Come con altri siti di cashback, il processo di approvazione può richiedere circa un mese, a seconda del negozio - questo per assicurarti di non aver restituito i tuoi articoli.)

6. Puoi quindi ritirare i tuoi token SG gratuitamente.



Assicurati di leggere le istruzioni per ricevere il rimborso prima di toccare "Acquista ora" nel negozio selezionato. Puoi anche leggere [questi suggerimenti](https://socialgood.zendesk.com/hc/en-us/articles/900006304526-How-can-I-make-sure-to-get-SocialGood-when-I-shop -Suggerimenti per gli acquisti-) sul loro sito Web per assicurarsi che il tuo ordine venga tracciato correttamente.



Tieni inoltre presente che il rimborso viene fornito in criptovaluta, quindi l'importo che ottieni può variare prima che il rimborso venga approvato. Consiglierei di acquistare solo cose che utilizzeresti effettivamente o che compreresti comunque.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.