Domanda software chiavetta coges nfc

Cikin

Utente Iron
27 Luglio 2023
3
2
0
5
Ciao a tutti sono nuovo del forum, dispongo di un lettore ACR122U e una chiavetta coges nfc e ho installato ubuntu 22.04.3 in VM ma non ho il software MyKey o mikay non so quale sia il più adatto. Chiedo se è possibile avere il link in privato non credo sia possibile qui.. con anche la procedura. Grazie mille
 
ciao ne capisco poco e niente qualcuno può aiutarmi avrei alcune domande:
- ACR122U può non essere riconosciuto su se ubuntu su vmware? lo chiedo perchè con mikai mi fermo al punto dello screenshot.
- la chiavetta se è gia stata usata in quel distributore occorre fare qualche passaggio ad es. inserire 20 cent o è già pronta per il software? è possibile fare un backup in caso qualcosa andasse storto?
- c'è un canale telegram dove poter scrivere più rapidamente in caso mandatemi un messaggio in privato grazie
 

Allegati

  • errore.PNG
    errore.PNG
    84.5 KB · Visualizzazioni: 45
Ultima modifica da un moderatore:
a
 
Ciao a tutti non trovo la discussione e sono nuovo non so se sbaglio a scrivere qui, ho un problema con pn532 sempre funzionato per le coxxs ma ora tutto ad un tratto su qualsiasi pc mi da errore porta di comunicazione...come risolvo? Premetto che il pn532 su pc del mio amoco funziona correttamente.