Discussione Crackare chiavetta coges

frenkvr46

Utente Iron
20 Maggio 2023
9
1
1
9
Salve ragazzi, sono nuovo nel forum e voglio fare i complimenti per il lavoro che fate.
Girando un po tra le duscussioni ho visto che ci sono un paio di domande simili ma non sono arrivato ad una conclusione.
Io sono in possesso di una chiavetta coges usata(vedi foto), non ho capito se è hackerabile o meno.
Ho appena acquistato su amazon il lettore NFC ACR122U (vedi foto), ho installato sia windows che linux sul pc.
Scaricato il programma MyKey 2.0 trovato qui, ancoa mi manca Mikai per linux.
Adesso volevo chiedervi come procedere. Ho tutto l'occorrente necessario?
Qualcuno ha avuto esperienze con quella chiavetta? E' fattibile la cosa?
Ho un infarinatura di informatica, non mi ritengo un esperto quindi cercavo qualcuno che mi potesse chiarire un po il tutto.

Grazie
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    537 KB · Visualizzazioni: 48
  • 1.png
    1.png
    209.8 KB · Visualizzazioni: 47
certo che è fattibile, se la chiavetta è vergine devi prima inserirla nel distributore e caricarla anche solo con 0,20 centesimi.
Colleghi l' ACR al PC, apri MyKey leggi la chiavetta una volta letta scrivi il credito che vuoi caricare e clicchi su salva, la chiavetta verrà scritta col nuovo credito.
 
  • Mi piace
Reazioni: Verdo
il programma mykey blocca le chiavette
e c'è qualche altro programma che va che funziona perchè le mie chiavetta una volta caricate la macchinetta impazzisce e diventa rossa e blu e fa un suono. con le macchinette vecchie del caffè vanno poichè lo inverginata e preso il codice vendor della macchinetta stessa. In sintesi conoscete qualche altro programma che va?
Messaggio unito automaticamente: