Domanda Software per portare avanti i video (urgente per favore)

Infoker

Utente Iron
25 Marzo 2020
9
4
0
10
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo sul forum e volevo chiedervi se qualcuno di voi mi poteva aiutare. Vi spiego brevemente, mi serviva un software o non so cos'altro si possa utilizzare per portare avanti alcuni video (che si trovano online). Ho scaricato video speed controller ma appena cerco di velocizzare il video vengo bloccato. Conoscete qualche metodo per potarli avanti? Ho provato ad aprire anche due pagine su due browser differenti ma vengo ugualmente bloccato. In attesa di una risposta grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno.
 
non si capisce quello che vuoi fare, se intendi velocizzare il video, basta scaricare uno dei tanti plugin dai rispettivi store dei browser, ce ne sono a bizzeffe, cerca "speed video"
 
Allora ti spiego, per potermi prenotare agli esami universitari, occorre aver visualizzato tutte le videolezioni. Tuttavia appena provo a velocizzarle con un software speed video vengo bloccato. Allo stesso mode se provo ad accedere da più dispositivi vengo bloccato lo stesso. C'è qualche altro modo per caricare questi video?
 
praticamente compare un messaggio di errore con scritto: la preghiamo di controllare la connessione ad internet, se il problema persiste contattare la seguente email .......
 
prova a usare "playback speed" su firefox o prova diversi addon, mi sembra impossibile che possano capire in che modo stai riproducendo il video, piuttosto sarà il plugin che fa magheggi che non dovrebbe
 
dovrei vedere nel dettaglio, ci sarà un javascript che controlla la velocità, banalmente con umatrix o noscript potresti bloccare tale javascript ed evitare il controllo, o comunque in generale dovrebbe esserci la possibilità di scaricarlo sniffando la rete (anche con chrome tramite gli strumenti di console del browser), solo che per darti più info bisogna per forza vedere il caso specifico, con così pochi dettagli possiamo andare solo a ipotesi
 
Ultima modifica:
avete risolto il problema? anche io mi trovo nella stessa situazione
Messaggio unito automaticamente:

dovrei vedere nel dettaglio, ci sarà un javascript che controlla la velocità, banalmente con umatrix o noscript potresti bloccare tale javascript ed evitare il controllo, o comunque in generale dovrebbe esserci la possibilità di scaricarlo sniffando la rete (anche con chrome tramite gli strumenti di console del browser), solo che per darti più info bisogna per forza vedere il caso specifico, con così pochi dettagli possiamo andare solo a ipotesi
avete risolto il problema? anche io mi trovo nella stessa situazione. Scrivimi anche in privato se riesci