Domanda Software per recupero dati persi

aspetto66

Utente Iron
27 Dicembre 2019
15
3
1
13
Salve ragazzi, ma esiste un software che mi faccia vedere i dati cancellati,( immagini soprattutto) che non sia a pagamento? Irecoverit e similari sono tutti a pagamento, grazie.
 
Ultima modifica:
strano! sto effettuando una prova proprio adesso con una sd card. ti aggiorno.
nel frattempo se ti va di provare scarica systemrescue sempre iso live usb per il recupero dati e altro. all'interno della distro trovi un programma photorec che è sicuro gratuito. ha un modo un pò disordinato di recuoerare i dati però li recupera. magari prima documentati su come funiona e dopo la provi. io nel frattempo dedico un pò di tempo a rocket.
spero di non violare il regolamento postando questo link, in caso contrario chiedo scusa in anticipo. https://www.cgsecurity.org/wiki/PhotoRec_Passo_Dopo_Passo
Messaggio unito automaticamente:

Ti aggiorno ragazzo!!! ho appena finito il recupero dati dalla microsd tutto in maniera gratuita. probabilmente qualcosa scritto in inglese ti avrà tratto in inganno. ha recuperato tutto ed ha diviso tutti i file in cartelle per tipo di file. ti consiglio di riprovare, se vuoi ti seguo passo passo. In attesa di un tuo riscontro ti Auguro un Felice Anno Nuovo!!! a domani!
 
Ehi! Ciao! Scusami Sono stato un po’ incasinato. Ha più fatto la prova? Io ne frattempo ho dovuto recuperare i dati da una sd del cell Android di un amico e ti confermo che ha funzionato alla grande. Fammi sapere in domani a pranzo ti posso seguire.
 
Grazie gentilissimo!! Si ho provato ancora ma non va...intanto ho comprato il software e ho recuperato i dati, per fortuna tutte le foto di mia figlia!! Grazie per la disponibilità.
 
Ok! che software hai comprato? cmq sia ti dico come ho fatto a recuperare i dati con challenger.
passi da seguire:
- avviare sistema operativo
- collegare l'unità da dove recuperare i dati
- avviare challenger rocket
- open disk device
- selezionare l'unità di recupero dati e click su select
- si aprirà una nuova schermata dal menù in alto andare su tools-disk tools-file recoveery by type
- selezionare la cartella dove andranno salvati i file recuperati
- spunta su create folder for each signature
- e poi click su start file recovery
fammi sapere
 
Ciao e grazie per avermi dato supporto. Il software si chiama "EASEus Data recovery" sono riuscito a recuperare quasi tutto! Anche perchè ci avevo sovrascritto un pò...proverò la tua procedura, ma direttamente sull'icona non parte, grazie ancora.