Hyip Solidtradebank.com - Hyip pagante dal 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hasmat

Utente Emerald
15 Luglio 2013
878
166
29
490
Questa è sicuramente una delle più longeve ed affidabili Hyip che si trovano sul web, le percentuali di guadagno non sono alte, questo è uno dei punti da guardare quando si investe in hyip, se il piano è sostenibile, e questo che offre si è dimostrato tale.

Solid Trade Bank operain diverse aree finanziarie, petrolio e gas, forex trading, banche, riptovalute, industria e assicurazioni.

Piano d'investimento unico e consiste nello 0,5% giornaliero per 20 giorni di calendario

Deposito: minimo 25$

Prelievo: minimo 0,10$

Programma di referral unico dello 0,25%

Sistemi di pagamento: offre moltissime opzoni, + di 30 credo, tra le più importanti Payeer Bitcoin PerfectMoney,, Egopay, Visa, Mastercard, bonifico bancario, eccc. ecc...

Considerando le non alte % di guadagno, ripeto ma sicure, sui consiglia di iniziare con la cifra minima, o comunque quella che si ritiene, e poi ogni volta, almeno all'inizio di non prelevare ma di far accumulare la somma in modo da avere un piccolo capitale da far maturare e poi riuscire a prelevare solo gli interessi.

Buon guadagno a tutti.

http://solidtradebank.com/?ref=hasmat
 
Mi ero proprio dimenticato di aver fatto questo post e volevo aggiornarlo.

- Prima cosa invito gli admin a togliere non pagante e mettere "pagante", perchè paga regolarmente dal 2013.

- Hanno cambiato i piani, rimane sempre il min di 25$ ma ora ci sono 2 piani possibili

- Piano Stability Daily - paga lo 0,2%/giorno da lunedì a venerdì per 5 settimane
- Piano Stability Weekly - paga il 2%/settimana per 26 settimane

Per entrambi i piani si rientra anche del deposito iniziale.

Considerando da quanto tempo questa società paga puntuale ho investito fiducioso nei 2 piani, nel primo il doppio del secondo, considerando che il guadagno del primo è la metà del secondo, con il primo si incassa di meno ma dopo 5 settimane, con il secondo il doppio ma dopo 26 sett. valutate voi cosa vi conviene e......buon guadagno.
 
Altro pagamento arrivato e via a nuovo ciclo di investimento.

ps.ricordo che il lunedì è il giorno migliore per avviare un piano.
 

Allegati

  • stb.png
    stb.png
    6.6 KB · Visualizzazioni: 32
Buongiorno a tutti, ogni tanto mi ricordo di aggiornare le varie discussioni, questa era da un pò che non l'aggiornavo e per confermare che è pagante

Oggi è lunedì e riparte un nuovo investimento, anzi 2, come sempre una parte la prelevo e una parte va nei due piani disponibili, essendo un pò fissato con le cifre tonde, prelevo i dispari e lascio la situazione come la vedete.

Ci sentiamo alla prossima scadenza...e buone feste a tutti.
 

Allegati

  • Solidtrade.png
    Solidtrade.png
    227.4 KB · Visualizzazioni: 23
voglio augurare a tutti gli utenti del forum buone feste e un 2020 pieno di guadagni... e sfruttando questo progetto si inizia bene, grazie a Livio85 per essersi registrato a questo progetto.

Ps. solo una considerazione per quelli che si sono iscritti senza fare un deposito, oltre a non capirne il senso, state perdendo dei guadagni...
 
Mi ero dimenticato di aggiornare i piani

Piano d'investimento:
1° - 0,20% per 25 giorni lavorativi
2° - 2% settimanale per 26 settimane

Deposito: sempre minimo 25$ e min. prelievo da minimo 0,10$

Programma ref. 0,50%
 
Dopo il pagamento ricevuto ieri da attonbank ho iniziato oggi un nuovo piano (quello a 25 gg) e come consiglio è sempre meglio iniziare il lunedì.

Se non vedete prove di pagamenti nei post non è perchè non paga, anzi continua a pagare regolarmente, è che per ogni piano finito lo reinvesto in un nuovo piano, in modo da far aumentare i vari depositi di base.
Per ora questo progetto è il più longevo e pagante dal 2013, fidatevi e approfittatene.
 
Un grazie e un benvenuti a bordo ai 2 nuovi amici (ref: AntoK83 e Pienat ) che credono in questo progetto e che hanno deciso di avviare, come consigliato, dei piani il giorno più indicato, cioè Lunedì.
 
buongiorno a tutti
come sempre detto il lunedì è il giorno migliore per iniziare un nuovo piano, ecco il deposito fatto, anche grazie ai $$ ricevuti ieri da attonbank.

Date: 23.03.2020 12:08:41 (UTC+3)
Payment date: 23.03.2020 12:10:32 (UTC+3)
Recipient: Solidtradebank / solidtradebank.com [complain]
Comments: Deposit to solidtradebank.com User hasmat
Order ID: 040IGAXYLP8BX31WK6J3CZ2A35QLINKB
Payeer ID: 113163724
Payment system: Payeer
Amount: 25.00 USD
 
Benvenuto nel progetto al nuovo membro Fa97rolla, continuiamo a sfruttare questa incredibile società che dal anni ci da soddisfazioni.

Come sempre consiglio di far partire i piani il Lunedì, quindi fate i depositi il sabato o domenica, in modo che al lunedì si parte con i guadagni.

Ps. ci sono alcuni ref che non hanno depositato, non è un obbligo o invito a farlo, ma mi chiedo che senso abbia se non quello di perdere dei guadagni.
 
Fatto un nuovo deposito, con incasso di attonbank, pronto domani a partire con nuovo piano weekly, tra poco avrò tutte le settimane di un weekly coperte da investimenti, in questo modo ogni settimana avrò soldi sul conto da reinvestire (o ritirare).

Grazie ai 2 ref che ho visto hanno attivato un altro piano....buon guadagno.
 
Buona serata a tutti e come sempre confermo che STB è sempre precisa e pagante, invito chi volesse iniziare un nuovo piano che è ideale depositare in modo da far partire il piano di interessi il lunedì.

Benvenuto al nuovo amico patriknoire....che piano scegli? Ad oggi ci sono 7 per il piano weekly e 3 per il lungo....
 
Salve a tutti
Voglio fare una semplice considerazione sui quello che sono le hyip, lo scrivo qui a risposta di un utente/ref che mi ha scritto in pv almeno 5 messaggi (anche per altre che io ho proposto) e che come risposta vale qui anche per tutti quelli che hanno dubbi su cosa e come fare.

premessa: se uno propone una hyip per primo, e inserisce il link di ref, certo avrà delle %% di guadagno da loro, se investono, che certo non bilanciano il rischio di averla provata per primo.
Sappiamo che il 90% di loro chiude in un tempo limitato, altre resistono un po' di più e pochissime durano, e queste non vuol dire che sono oneste, che pagheranno sempre.

Quando si investe per primo in una hyip, o anche quando lo si fa in quelle di altri utenti, si valutano vari fattori, anche chi la propone, e se sembra, dico sembra, positiva ci si iscrive e si parte.

Ora chiarendo che ognuno è libero di decidere come vuole, e che il mio è solo uno spunto su questo argomento mi chiedo, e chiedo anche a voi utenti, se uno propone una hyip (che sia STB ma vale anche per le altre, tipo Attonbank (perchè mi scrive anche per quella)) che è attiva da tot tempo, in questo caso dal 2013, che paga regolarmente, che non ha mai avuto problemi, che si dimostrano varie prove di pagamento, e non solo su questo forum, che uno si iscrive e non investe nulla, e che da mesi continua a chiedere " quanto durerà? Sono in tempo o più si va avanti più è rischioso? Secondo te (me) mi conviene rischiare una piccola cifra per partire? Peccto avessi investito il mese scorso........ Io posso solo rispondre Non lo so, non questa capacità....posso però dire che se ti sei registrato e non hai investito, non ha senso, se poi si continua a chiedere se... ma se poi.... che faccio... e dopo mesi siamo ancora a 0, non è per niente logico, anzi il contrario, hai solo perso del guadagno, forse è vero non hai perso un po' dei tuoi soldi, ma non hai nemmeno guadagnato.....quindi sei rimasto a 0.

Only the brave....because life is not a spectator sport

ps. Questo è solo un libero pensiero, e che non vuol dire che non dovete scrivermi in pv, anzi se posso, aiuto senza problemi....però.....leggere bene sopra.
 
Deposito fatto e partenza domani con nuovo ciclo, ne manca solo 1 e poi ho tutti i cicli coperti, nel senso che avrò 5 cicli che vanno a coprire l'intero piano dei 35gg (25 gg di %%) 1 per settimana.
Dopo passerò ai cicli con piani più lunghi. Sempre sperando che STB continui, e anche grazie ai ref attivi. Buon Giugno a tutti e buon guadagno.

PAYEER®
New payment order #XTE2T3C32BWQZVSL7OP5AR4EJLJYU2ES
Date:31.05.2020 18:13:15 (UTC+3)
Payment date:31.05.2020 18:13:57 (UTC+3)
Recipient:Solidtradebank / solidtradebank.com [complain]
Comments:Deposit to solidtradebank.com User hasmat
Order ID:XTE2T3C32BWQZVSL7OP5AR4EJLJYU2ES
Payeer ID:118936316
Payment system:Payeer
Amount:25.00 USD
 
Ultima modifica:
dipende da dove investi, se usi payeer o perfectmoney puoi usare direttamente i $$ o €€ se colleghi la tua cc.

Nella guida interna c'è una parte che spiega come procedere e usare il sito bestexchange per depositare da banca o cc.

per altro chiedi pure.
 
mi sono iscritto e ho iniziato un piano da 25$ qualche mese fa, quasi per gioco... non mi sarei mai aspettato di vederlo, oggi... dopo che mi ero pure dimenticato... di ritrovarlo ancora online... menomale che ho attivato il compound al 100% prima di dimenticarmene ahhahaha ora sono quasi arrivato ad un 100$ e ho ancora 40 giorni circa xD
gran bell'affare se continua cosi!! e di certo continuero' prelevando solo quello che ci ho messo di tasca mia!
 
mi fa piacere, ma ti chiedo quando hai fatto il dposito? Io ti vedo come ref, ma ho come info "no deposit yet" strano...
provo a scrivere al sito.
 
chiedo un favore a tutti i ref, siccome ho un problema con l'account, nulla di grave ma mi sono spariti tutti i ref e relative info, vi chiedo di indicarmi il nome con il quale vi siete registrati, data e importo prmo deposito fatto, devo indicarli a STB per riattivare il tutto.

grazie, anche in pv se volete.
 
scusate non vi ho mica chiesto di mandarmi dei soldi......soloo delle semplici info per risolvere un piccolo problema.
 
scusami non ero attivo comunque mi sono sbagliato, ho confuso con un'altro sito, non ho depositato ancora niente su solidtradebank, lo stavo controllando per vedere se andava giu' o meno... tra qualche giorno ci metto qualcosina :sisi:
 
Anche se cerco sempre di aumetare il deposito base, e confidando che questa storica hyip continui a darci soddisfazioni, ogni tanto qualcosa la ritiro, giusto per stare tranquilli e non rimetterci..
1600896774494.png
 
Attenzione, il sito ha annunciato che la piattaforma Payeer ha sospeso la collaborazione con tutti i programmi di hyip, e come tale si è adeguata passando a PerfecMoney, per ora tutti i pagamenti richiesti tramite payeer saranno automaticamente passati per PM, senza fee.
Stesso discorso per i depositi.

Comunque la piattaforma è sempre funzionante, e a breve dovrebbero aggiornare anche i piani d'investimento.
 
novità del sito ?
Messaggio unito automaticamente:

cioe paga dopo 160 giorni ?
 

Allegati

  • Screenshot_20201228-052626_Brave.jpg
    Screenshot_20201228-052626_Brave.jpg
    289.3 KB · Visualizzazioni: 3
Ciao, il sito è sempre funzionante e pagante, e anche se ha annunciato che non usa più payeer (scelta di parte di payeer di non lavorare con tutti i programmi di hyip) non ha ancora attivato al 100% PM, quindi si ricevono ancora i pagamenti su payeer.

Si nel caso del piano weekly il pagamento è come descritto, rispetto all'altro guadagni di più ma aspetti di più.
Considera che queste % di guadagno rendono la piattaforma sostenibile anche a lungo termine, infatti è una delle hyip più affidabile dal 2013, e comunque per prelevare non devi aspettare la fine del piano, puoi anche prelevare gli interessi maturati ogni giorno o settimana, dipende dalla cifra, alla scadenza del piano ti viene sul conto il deposito iniziale + gli interessi maturati, o quelli che non hai prelevato prima,

Io ho raggiunto una cifra di circa 500$ sul piano lungo e di circa 250$ su quello breve, poi mi regolo se e quanto prelevare in base alle esigenze, e mi mancano circa 30$ per recuperare tutto l'investimento iniziale, poi è tutto guadagno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.