Hyip Solidtradebank.com - Hyip pagante dal 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scaduto oggi ultimo piano attivo, da lunedì parte un nuovo piano, tutto in utile avendo recuperato l'investimento iniziale per la seconda volta, si perchè a fine ottobre avevo ritirato il 50% per comprare bitcoin che per ora tengo (messo stop loss a 30k non si sa mai che in qualche ora crolli).
 
Ciao, anche io avevo iniziato con payeer come quasi tutti vedo, ora che si può proseguire solamente con Perfect Money cosa ne pensate? Secondo i trust non mi sembra il massimo perfect money....
Qualcuno ha esperienze di trasferimenti da perfect money al proprio conto o altre piattaforme?
Grazie
 
Per ora continua a funzionare Payeer e non si sa quando sarà operativa solo pm.
Come sicurezza presumo che siano tutte e due ad alti livelli, considerando il denaro che movimentano, anche se per ogni tanto qualche avviso di tentato accesso su payeer mi arriva, di pm mai avuto.

Per esperienza diretta......con elettronica e informatica è possibile tutto e il contrario di tutto.....
 
Per i nuovi investimenti a me risulta essere operativo solo perfect money da qualche giorno, con payeer posso solo prelevare i soldi che avevo investito con payeer. Ma se voglio investire nuovi fondi devono arrivare da pm
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.