Gruppo Someya.pl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Koneko Toujou

Utente Gold
10 Marzo 2013
729
7
332
257
Ultima modifica:
someya.webp

Salve a tutti mi chiamo Koneko e vi presento Someya, è un server polacco aperto il 27/04/2018. All'apertura dopo 2/3 ore c'e stato il picco massimo di 6000 online contemporaneamente, che è stato mantenuto fino adesso ovviamente con qualche centinaia di player in meno, il server è un HARD non sò come classificarlo (Old/Semi/New-Style) Someya ha un stile tutto suo che non è mai stato visto in un nessun server dato che è stato rivoluzionato totalmente a partire dal villo1 a l'equipaggio a gli oggetti.L'exp è molto HARD dato che è stato pensato come un server per durare e non chiudere dopo 2-3 mesi. Sto cercando di creare una gilda anzi un gruppo di amici per giocare insieme e divertirsi tutti insieme. Per ora siamo 3 persone che giocano continuamente e siamo dai Rossi.

Presentazione: http://prezentacja.someya.pl/#/
Dowload: https://someya.pl/download
Sito: https://someya.pl/
Registrazione: https://someya.pl/register
Forum: http://forum.someya.pl/ (per l'utilizzo del forum vi consiglio il pop-up di google chrome per la traduzione)

Quà vi lascio tutti i contatti per scrivermi o solo per farmi domande sul server.
TS3: ts3.virtualsoul.eu (Pass in privato su inforge)
Un messaggio privato anche qui su inforge.

Cosa aspettate?Venite anche voi a prendere a pugni qualche polacco <3

koneko pugno.webp

Situazione attuale, ci sono sempre un sacco di on che superano i 6k di online. Gilde italiane per ora non ci sono almeno da quello che io so, la sto facendo io con altre 2 persone dai Rossi. L’invito è sempre aperto a tutti se qualcuno vuole iniziare o fare delle semplici domande per vedere com’è il server e valutare se iniziare ma consiglio sempre di provare il gameplay.

Mi consigli di non giocare perché?
La questione che @Koneko Toujou sta ponendo riguarda il gioco e il divertimento ad esso associato. Semplicemente ha consigliato di non giocare se sei interessato solo a vendere item, anche perchè la sua discussione riguarda la creazione di una gilda/gruppo per giocare e collaborare, senza alcuna finalità di guadagno.

Insomma oltre ad essere off topic, la tua richiesta va completamente in contrasto con lo scopo di questa discussione.

La questione che @Koneko Toujou sta ponendo riguarda il gioco e il divertimento ad esso associato. Semplicemente ha consigliato di non giocare se sei interessato solo a vendere item, anche perchè la sua discussione riguarda la creazione di una gilda/gruppo per giocare e collaborare, senza alcuna finalità di guadagno.

Insomma oltre ad essere off topic, la tua richiesta va completamente in contrasto con lo scopo di questa discussione.
Ovvio che giocherò per divertirmi,ma alla fine lascerò il server e quindi vendo

Gioco da quasi una settimana, posso dirvi che il server non è adatto a persone che vogliono avere le cose in fretta e subito, per raggiungere un obbiettivo bisogna sudare, ma è proprio questo che mi piace del server, bisogna impegnarsi e fare le giuste scelte.

Sono presenti dei pacchetti premium(si pensi WoM), che conferiscono dei bonus semplici come doppio drop, doppia exp etc.. che possono essere acquistati direttamente in gioco dai rivenditori di Dragon Coin, e non è essenziale averli, anche senza riuscirete a fare svariati kk al giorno ai primi livelli.

La pesca è fondamentale, e paga anche bene.. infatti i pesci grigliati sostituiscono le normali rugiade, e quindi sono fondamentali nell'EXP, oltre che quando vengono aperti potrebbero lasciare delle Ostriche o delle Ostriche* (Ostriche con una tipologia di Perle differente da quelle standard) che fruttano veramente molti soldi.

Per avere i Pet, bisogna invece cacciarli come coi Pokemon, ovvero trascianando un Sigillo dell'Obbedienza su un pet che troverete a random in tutte le mappe, questo avrà bonus random e potrà essere rilasciato e quindi ri-utilizzare il Sigillo(La cattura potrebbe fallire).

Il Karma invece conferisce dei bonus particolari, infatti fino a 8k darà forte contro mostri, superata una determinata soglia conferirà anche forte contro Boss, fino a 18%, una percentuale di non poco conto.

Il mio consiglio è di provare il gameplay e quindi valutare se giocare o meno, la mia premessa era di non mollare subito, che più si gioca, più alta è la soddisfazione che si prova nel perseguire ed infine raggiungere un obbiettivo.

Gioco da quasi una settimana, posso dirvi che il server non è adatto a persone che vogliono avere le cose in fretta e subito, per raggiungere un obbiettivo bisogna sudare, ma è proprio questo che mi piace del server, bisogna impegnarsi e fare le giuste scelte.

Sono presenti dei pacchetti premium(si pensi WoM), che conferiscono dei bonus semplici come doppio drop, doppia exp etc.. che possono essere acquistati direttamente in gioco dai rivenditori di Dragon Coin, e non è essenziale averli, anche senza riuscirete a fare svariati kk al giorno ai primi livelli.

La pesca è fondamentale, e paga anche bene.. infatti i pesci grigliati sostituiscono le normali rugiade, e quindi sono fondamentali nell'EXP, oltre che quando vengono aperti potrebbero lasciare delle Ostriche o delle Ostriche* (Ostriche con una tipologia di Perle differente da quelle standard) che fruttano veramente molti soldi.

Per avere i Pet, bisogna invece cacciarli come coi Pokemon, ovvero trascianando un Sigillo dell'Obbedienza su un pet che troverete a random in tutte le mappe, questo avrà bonus random e potrà essere rilasciato e quindi ri-utilizzare il Sigillo(La cattura potrebbe fallire).

Il Karma invece conferisce dei bonus particolari, infatti fino a 8k darà forte contro mostri, superata una determinata soglia conferirà anche forte contro Boss, fino a 18%, una percentuale di non poco conto.

Il mio consiglio è di provare il gameplay e quindi valutare se giocare o meno, la mia premessa era di non mollare subito, che più si gioca, più alta è la soddisfazione che si prova nel perseguire ed infine raggiungere un obbiettivo.
Sei in qualche gilda?Regno?Player online in 24h?

Come grafice di TUTTO npc(assomigliano a persone)mob fatti veramente belli,armi tutte reworkate.Ho fatto 2 liv e sembra bello.

Inizio a scaricare. Tendenzialmente nerdo. Non mi piacciono i server per i senzamani. Contattatemi così entro volentieri in gilda.

Allora gioco da un paio di giorni. Il server è dannatamente bello. Settato bene, divertente, un sacco di cose da fare e modi per fare soldi.
Metin, pesca (facilitata), gira bonus, item up di qualsiasi tipo. L'exp è da "sudare" ma non annoia e bene o male si sale anche in fretta.
Missioni tutte modificate e originali. Divertenti da fare! MISSIONI IN METIN DIVERTENTI?!? Pazzesco.

Utenza. esagerata. Peggio di Omega e Revenge negli anni d'oro. In ogni CH ad ogni ora è pieno di gente, è buona come cosa ma anche un po' fastidiosa visto il numero di dropper etc. Ma 8 CH e tante mappe aiutano a digerire la cosa.

L'unica cosa che è frustrante e negativa del server è il numero di hacker. A quanto pare intoccati. Tantissimi DMG hack in giro e addirittura continuo a incontrare ogni giorno un PG al lvl 3 che si gira tutti i CH in villo1 rossi a fare metin. Sura Bianco con perenne buff di Aiuto, Benedizione, Velocità (schamy cura) e attacco+. Perennemente buffato in ogni CH per ore intere, senza aver MAI visto mezzo schamano nelle vicinanze o in uno dei CH.

Tantissime armi, corazze e item. Merita tantissimo.
Se solo fossimo più italiani, si farebbe una signora gilda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom