dz_HannibaL
Utente Platinum
Io non sto aprendo nessun old
Poi non ho capito il resto del commento sorry..
lol lascia perdere ahaha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non sto aprendo nessun old
Poi non ho capito il resto del commento sorry..
Bene, almeno sembra che abbiate investito qualcosa sull'aspetto stabilità.Il nostro team si appoggia a un grande servizio di hosting straniero, cerchiamo di offrire un miglior servizio.
Inoltre abbiamo chiamato uno dei migliori personaggi della scena di metin "Misterioso", per garantire la protezione del server.
Server online.
Anello exp etc si possono togliere e mettere ?
2 ore per un beran soprattutto se squame e artigli servono per upp mi sembrano troppe se poi servono solo per craft è un altro conto
nuvolarosa ormai prima dice di essere stabile su un server e po dopo 1 ora lo deleta. peggio di meMa cos'è una presa per il ****??
Aprite lo stesso orario di un altro server
@Anyone Sto ridendo troppo, lo giuro..
@wNUVOLAROSAw Ci stai prendendo per il ****??![]()

No ma il fatto che mi ha fatto ridere, è che ha detto che è più innovativo di un old-syle..nuvolarosa ormai prima dice di essere stabile su un server e po dopo 1 ora lo deleta. peggio di me![]()

Lo stiamo inserendoIl server sembra carino, solo che la non presenza di uno swticher almeno manuale, mi deprime tantissimo![]()
Lo stiamo inserendo
Fixate anche i crash improvvisi e i serpenti spadaccini in covo2 e se possibile aumentate drop fiori etc per craftare
i serpenti cosa hanno?
E' così ovunque questoA parte il dmg enorme,si buggano e li vedi camminare piano ma intanto ti attaccano anche a distanza
i serpenti cosa hanno?
http://puu.sh/pKnuQ/2efa5490fc.dllScaricato due volte, stesso problema, che devo fare?![]()