Solito server in cui, se hai Windows 8, 8.1 o 10, hai problemi con le directxDevi installare le directx

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solito server in cui, se hai Windows 8, 8.1 o 10, hai problemi con le directxDevi installare le directx

perche avete aperto adesso propio nello stesso periodo dove hanno aperto altri 3 server cioe un mese fa non cera nulla e adesso 4 server tutti in una volta è ovvio che non c'è utenza
a inizio giugno e metà giugno non ci stava nulla di decente,ora spuntano come scarafaggi uno dopo l'altro,mah.
) per quanto meritasse,ormai l'utenza è da un altra parte e sembra che sia stabile là,è un peccato rega sto server è BELLOBene , ma potreste mettere il server in rilievo per l'utenzaNoi resteremo online.. è continueremo a sviluppare il nostro progetto.
PS: visto che l'utenza che è rimasta si è comportata molto bene abbiamo voluto fare un regalo, a tutti gli account registrati gli saranno accreditate 500 monete.
fratè mo non per difendere lo staff, se ti manca un file .dll, te lo cerchi su google, lo scarichi e lo metti nella cartlla win32 di windows e hai risoltoGrazie per avermi aiutato a risolvere il mio errore di file Dll mancante... Volete utenza poi quando qualcuno non riesce ad entrare per qualche problema vedo bene come lo aiutate a risolvere.
Frate e vero che c'e gente stupida ma io non arrivo a quel punto.. allora preciso gia l h ofatto gia scaricato gia messa nel sistem32 .. m mi da ancora errore ho windows 10 comunque..fratè mo non per difendere lo staff, se ti manca un file .dll, te lo cerchi su google, lo scarichi e lo metti nella cartlla win32 di windows e hai risolto

e adesso pure off buonanotte

Bho speriamo che riapre non pensiamo subito male ahah