Somnia ♦ NO 6/7 bonus ♦ No Switcher ♦ No Shop for win ♦ Capitolo 1: La Baronessa Ragno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè non c'è quasi più nessuno in game 2-3 persone ..hanno aperto 2 server oggi e l'utenza in questo fine mese è quasi nulla .. peccato era un server carino

Sono entrato alle 22 e 10 e non ho notato movimento nel server, 0 player...scrivevo solo io in chiama, peccato non era affatto male- saluti

Vi do fiducia e sono dei vostri...sto scaricando..ma solo perchè avete detto che ci saranno update e aggiornamenti verso il new style

perche avete aperto adesso propio nello stesso periodo dove hanno aperto altri 3 server cioe un mese fa non cera nulla e adesso 4 server tutti in una volta è ovvio che non c'è utenza

perche avete aperto adesso propio nello stesso periodo dove hanno aperto altri 3 server cioe un mese fa non cera nulla e adesso 4 server tutti in una volta è ovvio che non c'è utenza

La mentalità della community italiana,non ci puoi fare nulla,e come se 4 pizzerie aprissero tutte attaccate all'altra con un divario di apertura di qualche giorno il primo avrà sempre più utenza del secondo finche l'utente non avrà provato ad assaggiare la pizza del secondo se non gli piace andra dal terzo e poi dal quarto,dopo averli provati giudica e magari ritorna al primo o etc etc.
Non è cosi difficile:asd: a inizio giugno e metà giugno non ci stava nulla di decente,ora spuntano come scarafaggi uno dopo l'altro,mah.
E inutile dire che questo server is dead,sono entrato ora 3 player on vabbè.(più un altro di quelli aperti ora con i loro 2 player on potrei anche fare il nome,ma lasciamo stare:asd:) per quanto meritasse,ormai l'utenza è da un altra parte e sembra che sia stabile là,è un peccato rega sto server è BELLO

Noi resteremo online.. è continueremo a sviluppare il nostro progetto.

PS: visto che l'utenza che è rimasta si è comportata molto bene abbiamo voluto fare un regalo, a tutti gli account registrati gli saranno accreditate 500 monete.

Regalare 500 monete per l'utenza. Non voglio screditare ma non è che acquistate punti se regalate shop.... Un server ha utenza se sfrutta l'intelligenza per battere la concorrenza. Intelligenza che secondo me non avete usato vista la data di apertura. Buona fortuna col progetto(che è buono sia chiaro!)

io che sono sempre stato pessimista dico che il server merita e va provato le 500 monete che hanno regalato nn credo sia per attirare gente nn ti cambiano la vita o il gameplay basta solo popolarlo e gia oggi vedo piu gente e una volta popolato mettere un altro ch

Grazie per avermi aiutato a risolvere il mio errore di file Dll mancante... Volete utenza poi quando qualcuno non riesce ad entrare per qualche problema vedo bene come lo aiutate a risolvere.

Grazie per avermi aiutato a risolvere il mio errore di file Dll mancante... Volete utenza poi quando qualcuno non riesce ad entrare per qualche problema vedo bene come lo aiutate a risolvere.
fratè mo non per difendere lo staff, se ti manca un file .dll, te lo cerchi su google, lo scarichi e lo metti nella cartlla win32 di windows e hai risolto

fratè mo non per difendere lo staff, se ti manca un file .dll, te lo cerchi su google, lo scarichi e lo metti nella cartlla win32 di windows e hai risolto
Frate e vero che c'e gente stupida ma io non arrivo a quel punto.. allora preciso gia l h ofatto gia scaricato gia messa nel sistem32 .. m mi da ancora errore ho windows 10 comunque..

Mettere un link diretto e funzionante per registrarsi no? Ero intenzionato a provarlo, ma già che inizio a riscontrare questo problema sto avendo i miei dubbi un po'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom