Discussione [SONDAGGIO]Metin2, un nuovo orizzone, un nuovo gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gino_1956

Utente Electrum
25 Giugno 2011
203
32
44
135
Salve a tutti, intanto che una parte del Master - Team sta sviluppando un server ed avendo un'altra parte che ora e' a riposo ma vorrebbe progettare qualcosa voleva gentilmente chiedere a tutti voi cosa ne pensiate di questa idea:


Partiamo col dire che e' una sorta di old style ma nuovo. Specie un nuovo metin.

Il nome e': metin2newm

Il livello massimo e' il 99
Le rate sono fisse al 50%

Novita':

Regni:
I regni sono cambiati.
I villaggi diventano tre
ed i colori cambiano

mappe:
Molte mappe restano invariate, ma le piu' brutte e meno utili eliminate e messe delle nuove.

I Personaggi e Skill:
I personaggi sono stati ridisegnati, restando sempre guerriero sura shamano ninja.

I movimenti pure sono stati cambiati.

Le skill restano invariate ma tutti ne avranno 6.

Le mount:
abbiamo deciso di eliminare i cavalli e di mettere come basi le 4 nuove.
In piu' dal 75 usufruire delle nuove made in Master - Team

Per ora e' tutto.

Noi vorremmo solo sapere se un server cos¡ potrebbe piacere.

ALLE 8.30 CI SARA' UN AGGIORNAMENTO SULLA DISCUSSIONE CON INFORMAZIONI IN PIU'

Valutate la proposta con la testa e maturita'.

Saluti, master - team

PER INFO:

Vi direte: ma non state facendo un altro server?
La risposta? e che ne faremo due :sisi:


 
brutta idea di sostiuire il cavallo, potete metterlo medio di base e al 40 in poi si cambia con cavalcature che da anche bonus!
avete anche buone idee e molto altro davvero studiato!
non avendo niente da fare ora, posso darvi la mia disponibilità su vari campi di metin2, quindi se vi serve aiuto contattatemi qua in pm e poi vi do skype, potete chiedermi direttamente in pvt cosa so fare non ve ne pentirete! xD
 
Scommetto che partecipa anche quel buffone di swagger in questo server sentendo del 3 villo ecc. come veva fatto con l'eom project prendendo in giro uno staff di 20 persne compreso me!
P.S:Non eri in spagna col camper?
 
Most si sto in spagna mi connetto col pc portatile o cellullare . Qual'è il problema ?

No swagger non fa`parte del progetto ne tantomeno del Master-Team. E' solo un "amico" che ha voluto fare un client per noi.
 
E be' pazzo ci manca solo che mi accusino di essere in spagna xd. comunque oggi torno in italia e mi metto all'opera per il progetto.
 
mostking non sei stato l'unico ad essere stato fregato da greendolf e da swagger!
c'ero anche io e non mi sono divertito!
vediamo di non tirare fuori l'argomento ancora!
 
Le idee mi sembrano buone, solo non mi piace il fatto di togliere il cavallo. Piuttosto lasciate il cavallo fino ad un certo livello, poi mettete una missione che lo sostituisce con le altre cavalcature.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom