Gino_1956
Utente Electrum
Salve a tutti, intanto che una parte del Master - Team sta sviluppando un server ed avendo un'altra parte che ora e' a riposo ma vorrebbe progettare qualcosa voleva gentilmente chiedere a tutti voi cosa ne pensiate di questa idea:
Partiamo col dire che e' una sorta di old style ma nuovo. Specie un nuovo metin.
Il nome e': metin2newm
Il livello massimo e' il 99
Le rate sono fisse al 50%
Novita':
Regni:
I regni sono cambiati.
I villaggi diventano tre
ed i colori cambiano
mappe:
Molte mappe restano invariate, ma le piu' brutte e meno utili eliminate e messe delle nuove.
I Personaggi e Skill:
I personaggi sono stati ridisegnati, restando sempre guerriero sura shamano ninja.
I movimenti pure sono stati cambiati.
Le skill restano invariate ma tutti ne avranno 6.
Le mount:
abbiamo deciso di eliminare i cavalli e di mettere come basi le 4 nuove.
In piu' dal 75 usufruire delle nuove made in Master - Team
Per ora e' tutto.
Noi vorremmo solo sapere se un server cos¡ potrebbe piacere.
ALLE 8.30 CI SARA' UN AGGIORNAMENTO SULLA DISCUSSIONE CON INFORMAZIONI IN PIU'
Valutate la proposta con la testa e maturita'.
Saluti, master - team
PER INFO:
Vi direte: ma non state facendo un altro server?
La risposta? e che ne faremo due
Partiamo col dire che e' una sorta di old style ma nuovo. Specie un nuovo metin.
Il nome e': metin2newm
Il livello massimo e' il 99
Le rate sono fisse al 50%
Novita':
Regni:
I regni sono cambiati.
I villaggi diventano tre
ed i colori cambiano
mappe:
Molte mappe restano invariate, ma le piu' brutte e meno utili eliminate e messe delle nuove.
I Personaggi e Skill:
I personaggi sono stati ridisegnati, restando sempre guerriero sura shamano ninja.
I movimenti pure sono stati cambiati.
Le skill restano invariate ma tutti ne avranno 6.
Le mount:
abbiamo deciso di eliminare i cavalli e di mettere come basi le 4 nuove.
In piu' dal 75 usufruire delle nuove made in Master - Team
Per ora e' tutto.
Noi vorremmo solo sapere se un server cos¡ potrebbe piacere.
ALLE 8.30 CI SARA' UN AGGIORNAMENTO SULLA DISCUSSIONE CON INFORMAZIONI IN PIU'
Valutate la proposta con la testa e maturita'.
Saluti, master - team
PER INFO:
Vi direte: ma non state facendo un altro server?
La risposta? e che ne faremo due


ci saro' sicuramente, comunque senza fare Spam, Universal è molto avanti con un progetto a mio parere MOLTO PIU' COMPLESSO e bello ^^.