Discussione [SONDAGGIO] Newstyle oppure oldstyle? Ecco il dilemma!

New oppure oldstyle server?


  • Votanti totali
    12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Caramella.

Utente Gold
1 Giugno 2011
563
32
74
207
Dovrei aprire un nuovo server per adesso su hamachi ma su un server dedicato virtuale windows ( solo per test x vedere la cosa come va in caso acquistare un dedicato nuovo ).
Volevo avere un parere vostro come preferite un retro server.
Cioè un oldstyle oppure un newstyle?
Io volevo fare un Oldstyle mantenendo integro metin ma con l'aggiunta di nuove armi in base al livello ( es da liv 100 in pi ci sta una nuova arma/armatura/scarpa/rbacciale/collana/ecc ecc )
Un Max liv 130 che poi si aumenta man mano che i player arrivano a quel livello.
Che ne dite? Ditemi qualche consiglio. Grazie
 
Gia esiste un mio post al riguardo xd ^^ Comunque io voto OldStyle..ma un pochino diverso e + affascinante come game play...ovvero l'equivalente di ciò che sto facendo io..^^
Metin2Harmony Coming Soon...xd
 
Cosi non dici nulla.. un server è bello se ha un filo logico.. a me piacciono i new, ma se mi implementi delle cose cosi a casaccio, preferisco andarmene in un old con un senso, con uno scopo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom