.Caramella.
Utente Gold
Dovrei aprire un nuovo server per adesso su hamachi ma su un server dedicato virtuale windows ( solo per test x vedere la cosa come va in caso acquistare un dedicato nuovo ).
Volevo avere un parere vostro come preferite un retro server.
Cioè un oldstyle oppure un newstyle?
Io volevo fare un Oldstyle mantenendo integro metin ma con l'aggiunta di nuove armi in base al livello ( es da liv 100 in pi ci sta una nuova arma/armatura/scarpa/rbacciale/collana/ecc ecc )
Un Max liv 130 che poi si aumenta man mano che i player arrivano a quel livello.
Che ne dite? Ditemi qualche consiglio. Grazie
Volevo avere un parere vostro come preferite un retro server.
Cioè un oldstyle oppure un newstyle?
Io volevo fare un Oldstyle mantenendo integro metin ma con l'aggiunta di nuove armi in base al livello ( es da liv 100 in pi ci sta una nuova arma/armatura/scarpa/rbacciale/collana/ecc ecc )
Un Max liv 130 che poi si aumenta man mano che i player arrivano a quel livello.
Che ne dite? Ditemi qualche consiglio. Grazie


