Discussione Sondaggio: Quali tra questi rari preferite in un server?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BijuuDama

Utente Electrum
28 Agosto 2010
460
29
44
144
Ultima modifica:
Salve, preferite un server con :
1)Rari completi(rese/vs pg, hp ,status ecc.)
2)Rari solo 3k di hp e 12 status?
Rispondete in tanti u.u :piselon:
 
Ultima modifica:
Dai più info, fun pvp, server facile, medio o difficile? old o new?
Semi Old. Non c'è nulla di new style. Ovviamente è un server medio/difficile non vi aspettate di fare il livello massimo in 1 giorno.
Per semi old intento spade come Lunare, Barone e della stessa categoria.
 
ma per favore.... nessuno dei 2, e poi è risaputo che i rari sono il tumore dei server di metin2
 
sondaggio inutile,c'e chi preferisce una cosa e chi un'altra,il server lo devi fare te mica noi :oddio: ah segnalo sezione sbagliata :gtfo:
 
io penso che i rari rovinino i server, quindi direi di non metterli prprio
se deono essere messi, scelgo l'opzione meno peggio, voto la seconda
 
RAGAZZI CERCO QUALCHE ESPERTO A CREARE IL SERVER (HAMACHI) SE VOLETE AGGIUNGETEMI SU SKYPE: Oblivion942 (DarkRoxas) P.s è la prima volta che cerco di crearlo quindi mi servirebbe una manona xD
 
Una via di mezzo, ovvero senza forte e res pg, ma con più varietà nei bonus, fai una cosa tipo:
-1000hp
-10status
-50 valore
-8 critici/trafi
-8 vs mob
-20 rigenerazione
 
Salve, preferite un server con :
1)Rari completi(rese/vs pg, hp ,status ecc.)
2)Rari solo 3k di hp e 12 status?
Rispondete in tanti u.u :piselon:
Meglio non metterli fidati perché rovinano i pvp infatti molta gente ormai la capito che li rovina anche perché ormai i server nuovi che aprono non li mettono tranne alcuni che tolgono dai bonus rari resistenza e forte vs razze ma a parer mio consiglio di non metterli fidati di me ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom