Discussione Sondaggio server vostro parere e consigli plz..

Cosa ne pensate del progetto???


  • Votanti totali
    22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Suezo1995

Utente Gold
22 Luglio 2011
704
61
80
253
Ultima modifica:
Da molto tempo mi sto dedicato a un progetto serio di metin2 testando e ritestando più volte in hamachi..
Delle volte facendo old style..mischiandolo con il new..ma ogni cosa che facevo mi dava un po l'idea di qualcosa gia fatto..non mi piaceva.

Per tanto poi ho letto molti commenti che scrivevano: sarebbe bello se ci fossero i dedicati di una volta i primi dedicati dove le ultime armi fossero le 75 e così ho pensato,di seguire questa strada.
Naturalmente voglio un vostro parere al riguardo per questo ho aperto il topic:

Struttura del server:

Armi nuove: X

Corazze nuove: X

Mob nuovi: X

Mappe nuove: solamente tigrammi e isham ma solo per eventi...

La mia idea è quella di fare un server come gli antichi dedicati di un tempo..è vero ho letti di metin2 lost age che molti dicono sia un buon old style..ma forse è un po troppo avanzato..nel senso che gia in quell'old style vi sono le hwang,le armi epiche ecc..
Io voglio rendere la cosa ancora più old:


Pda: droppabili dai vari metin e da qualche mob specifico

Pietre:
Sulle pietre rimango un pochino incerto vorrei renderle droppabili dai mob,oppure vendibili +3 e uppabili massimo +4 su questa cosa devo ancora decidere anche se opterei per la secondo,data la scarsa voglia dei player di giocare...

Armature:
L'ultima armatura che sarà implementata sarà acciaio nero non ve ne saranno altre

Armi:
L'ultima arma implementata saranno le 75+9


Drop armi/armature ecc..:
All'inizio gli npc venderanno l'equip +9 da lv 1 a poco prezzo fino al l'equip di lv 15

Per le armi 65 basterà recarsi al bosco rosso e dropparle +0
Per gli scudi del 61 basterà recarsi al covo 1 ultime stanze
Gli elmi del 41 droppabili al covo1
Corazze 61 droppabili al monte sohan dagli yeti (così cambiamo un pochino xd )
Corazze 66 droppabili al bosco rosso oppure dai metin lv 90
Armi 75 droppabili dai forzieri della morte che metterò droppabili da qualche boss(oltre che il re demone)...

Exp e livello:
Livello massimo 99
L'exp vorrei farla buggata perchè un tempo era così e perchè io ritengo che il server debba avere si la sua difficoltà ma debba anche essere divertente altrimenti annoia..quindi penso modifichero il file game ma di poco,oppure lascierò sbuggata l'exp come nei vecchi tempi..

Prestigio:
Questa è una cosa a cui ho pensato dato che voi potreste dire:
Salgo velocemente/mi faccio equip subito e poi me ne vado..invece non sarà così
Per rendere la cosa più emozionante pensavo di fare in questo modo:
Appena raggiunto il lv 99 potrai chiedere al [GF] tramite dei metodi che vedrò + in la di riportarti al lv 30 e quindi diventeresti di prestigio 2...in questo caso di vengono dati degli item..che ti servono per uppare: (acciaio nero,velenosa,scudo 61,dato che essi possono essere uppati solo fino a +6...)..l'upp naturalmente sarà del 100%..e quindi ogni volta dovrete fare questo procedimento per portare il vostro set..cioè quello finale a +9...

Upp:
L'upp sicuro fino a +5
Da +5 a +6 le percentuali andranno così via discorrendo :
+6: 70% ogg
+7: 60% ogg
+8: 40% no ogg
+9: 25% no ogg

Drop perle e ostriche:
Le perle e ostriche sono essenziali per l'upp:
Le perle potranno essere droppate nelle ultime stanze del covo2
Le ostriche possono essere droppate dagli orchi neri/e ultima stanza covo1


Item shop:
Nell'item shopp metterò solo oggetti che anche in game saranno reperibili (magari con più difficoltà)
Esempio:
Perle,armi,armature,scudi,


Bonus:
Per i bonus io sono un po indeciso se renderli droppabili..oppure comprabili
Aiutatemi un pochino voi...xd ^^
Comunque i 6/7 bonus penso di metterli naturalmente toglieno resistenza alle razze...e mettendoli droppabili dai boss e mob

Cavallo:
Io sinceramente vorrei tanto che ci fosse questo motto: (L'unione fa la forza) e quindi far si che in se per se le gilde servano a qualcosa..per tanto le med droppabili con estrema facilità nei sotterai delle scimmie..iniziare con il principiante e quindi fare medio ed esperto tutti insieme per divertirsi..

Ps:Ci saranno delle giornate a rotazione,1 alla volta,in cui i [GM] aiuteranno le gilde nelle missioni..naturalmente la gilda può essere aiutata 1 volta al mese a rotazione...


Abbellimento:
Cosa exstra abbellirò un po il paesaggio xd..magari mettendo qualche stele qua e la xd ^^

Quest:
Le quest quelle di sempre anche se alla fine penso non servano a molto..penso solo che se riuscirò ne metterò 2 nuove

Sbuggare:
Voglio sbuggare l'elezione del monarca,poi war fra regni in modo tale da farvi divertire..e altri..


Datemi un vostro pensiere su questo progetto..e aiutatemi a decidere sulle parti ancora nel dubbio..
Grazie e alla prossima ^_^


Nel sondaggio ho scritto:
Anche se volete delle modifiche o no...
Naturalmente se il progetto vi piace mettete la prima e magari nel post scrivete ''aggiungi cose nuove col tempo ma sempre proporzionalmente al game play''




 
Bhe, come idea non è male. Anche se io sono per qualche cosa di "new" all'interno, credo che possa andare. Poi so che il mio voto non deciderà lo stile del server. Ma io voto: "Piano piano rendilo + new".
Il fatto dello sbug dei monarca è molto interessante perchè credo siano pochissimi i server che se ne sono occupati. io non ho capito bene il fatto del "prestigio 2" e quello del cavallo. Il resto può andare bene. Bravo suezo ^^
 
è bello come dici tu se faciteleresti un po le cose sarebbe meglio :) tipo il 99 farlo in 3 giorni non 1 mese come altri server :D
 
è bello come dici tu se faciteleresti un po le cose sarebbe meglio :) tipo il 99 farlo in 3 giorni non 1 mese come altri server :D

Si però leggi il prestigio ^^..sarà difficile farsi un equip xd ^^ :P non tanto ma comunque sia complicatino..


Non fare niente che ti becchi dei provvedimenti legali... (mio consiglio poi fai te)

http://www.inforge.net/community/met...rivati/214661-[take-down-notice]-metin2-private-server.html

Lo so ma io sono dell'opinione che alla fine ti avvertono di chiudere e se non lo fai ti denunciano..per tanto se mi segnalano ovvio che chiudo per non rischiare..(ti danno 24h per chiudere)..
Poi non andare fuori tema perfavore
E comunque sia pare che stiano attaccando i dedicati con oltre 500 player online giornalmente..di server con on 50 persone o meno al giorno,penso non glie ne freghi dato che non recano molti danni,inoltre a me pare che i dedicati continuano a spuntare..ed è da oramai 2 anni che dicono questa cosa,preciso anche che per loro sarà una cosa impossibile..sai almeno quanti pserver nel mondo ci sono di metin2???..per tanto farebbero un lavoro infinito perchè come ho detto ne chiudi 5 ne aprono 10..dovevano pensarci prima di publicare i file..oramai i file li hanno tutti..xd!

---------- Post added at 21:19 ---------- Previous post was at 19:58 ----------

Aspetto altre risposte e consigli ^^
 
Guarda , personalmente te lo sconsiglio :\
Quelli che vogliono gli oldstyle sono pochi fidati , ti ritroveresti 40 pg on..e poi non rimarrà oldstyle , dovrai pur sempre fare gli update...
Fai un bel server con tante novità e facile , è quello che vogliono quì..
 
Guarda , personalmente te lo sconsiglio :\
Quelli che vogliono gli oldstyle sono pochi fidati , ti ritroveresti 40 pg on..e poi non rimarrà oldstyle , dovrai pur sempre fare gli update...
Fai un bel server con tante novità e facile , è quello che vogliono quì..

Ba per novità intendo armi che gia ci sono..perchè farle da 0 non penso di riuscirci..

---------- Post added at 21:38 ---------- Previous post was at 21:31 ----------

Poi sarebbe gia una novità farne uno del genere xd
 
Penso seguirò la mia idea dato che voglio e so che molta gente vorrà rivivere quei momenti belli dove le ultime armi erano le 75+9 o le epiche +9 xd..
Sinceramente optono no per il new style ^^...dato che se voglio new le cose me le devo fare da me non mi va di scopiazzare dagli altri..per tanto seguirò questo mio progetto e spero che a molti piaccia!
 
Di essere bello è bello, ma il new ha quel qualcosa che l'old non ha xD non so se mi spiego.
Comunque pian piano rendilo + new :D

Si ..sinceramente a me il new non aspira..perchè se devo fare qualcosa di New voglio farmela da me ..come Universal e Iris ...mentre invece gli altri dedicati (apparte infinity/heart ecc..) si copiano a vicenda magari cambiando nome alla corazza e modificandone i value..ma non è roba loro..per questo opto per il new..dato che armi fatte da me ancora non sono capace di farlo..cmq ci sarà anche qui qualcosa che vi affascinerà e vi farà venire ^^ non temete penserò molto bene al game play xd!
 
Da molto tempo mi sto dedicato a un progetto serio di metin2 testando e ritestando più volte in hamachi..
Delle volte facendo old style..mischiandolo con il new..ma ogni cosa che facevo mi dava un po l'idea di qualcosa gia fatto..non mi piaceva.

Per tanto poi ho letto molti commenti che scrivevano: sarebbe bello se ci fossero i dedicati di una volta i primi dedicati dove le ultime armi fossero le 75 e così ho pensato,di seguire questa strada.
Naturalmente voglio un vostro parere al riguardo per questo ho aperto il topic:

Struttura del server:

Armi nuove: X

Corazze nuove: X

Mob nuovi: X

Mappe nuove: solamente tigrammi e isham ma solo per eventi...

La mia idea è quella di fare un server come gli antichi dedicati di un tempo..è vero ho letti di metin2 lost age che molti dicono sia un buon old style..ma forse è un po troppo avanzato..nel senso che gia in quell'old style vi sono le hwang,le armi epiche ecc..
Io voglio rendere la cosa ancora più old:


Pda: droppabili dai vari metin e da qualche mob specifico

Pietre:
Sulle pietre rimango un pochino incerto vorrei renderle droppabili dai mob,oppure vendibili +3 e uppabili massimo +4 su questa cosa devo ancora decidere anche se opterei per la secondo,data la scarsa voglia dei player di giocare...

Armature:
L'ultima armatura che sarà implementata sarà acciaio nero non ve ne saranno altre

Armi:
L'ultima arma implementata saranno le 75+9


Drop armi/armature ecc..:
All'inizio gli npc venderanno l'equip +9 da lv 1 a poco prezzo fino al l'equip di lv 15

Per le armi 65 basterà recarsi al bosco rosso e dropparle +0
Per gli scudi del 61 basterà recarsi al covo 1 ultime stanze
Gli elmi del 41 droppabili al covo1
Corazze 61 droppabili al monte sohan dagli yeti (così cambiamo un pochino xd )
Corazze 66 droppabili al bosco rosso oppure dai metin lv 90
Armi 75 droppabili dai forzieri della morte che metterò droppabili da qualche boss(oltre che il re demone)...

Exp e livello:
Livello massimo 99
L'exp vorrei farla buggata perchè un tempo era così e perchè io ritengo che il server debba avere si la sua difficoltà ma debba anche essere divertente altrimenti annoia..quindi penso modifichero il file game ma di poco,oppure lascierò sbuggata l'exp come nei vecchi tempi..

Prestigio:
Questa è una cosa a cui ho pensato dato che voi potreste dire:
Salgo velocemente/mi faccio equip subito e poi me ne vado..invece non sarà così
Per rendere la cosa più emozionante pensavo di fare in questo modo:
Appena raggiunto il lv 99 potrai chiedere al [GF] tramite dei metodi che vedrò + in la di riportarti al lv 30 e quindi diventeresti di prestigio 2...in questo caso di vengono dati degli item..che ti servono per uppare: (acciaio nero,velenosa,scudo 61,dato che essi possono essere uppati solo fino a +6...)..l'upp naturalmente sarà del 100%..e quindi ogni volta dovrete fare questo procedimento per portare il vostro set..cioè quello finale a +9...

Upp:
L'upp sicuro fino a +5
Da +5 a +6 le percentuali andranno così via discorrendo :
+6: 70% ogg
+7: 60% ogg
+8: 40% no ogg
+9: 25% no ogg

Drop perle e ostriche:
Le perle e ostriche sono essenziali per l'upp:
Le perle potranno essere droppate nelle ultime stanze del covo2
Le ostriche possono essere droppate dagli orchi neri/e ultima stanza covo1


Item shop:
Nell'item shopp metterò solo oggetti che anche in game saranno reperibili (magari con più difficoltà)
Esempio:
Perle,armi,armature,scudi,


Bonus:
Per i bonus io sono un po indeciso se renderli droppabili..oppure comprabili
Aiutatemi un pochino voi...xd ^^
Comunque i 6/7 bonus penso di metterli naturalmente toglieno resistenza alle razze...e mettendoli droppabili dai boss e mob

Cavallo:
Io sinceramente vorrei tanto che ci fosse questo motto: (L'unione fa la forza) e quindi far si che in se per se le gilde servano a qualcosa..per tanto le med droppabili con estrema facilità nei sotterai delle scimmie..iniziare con il principiante e quindi fare medio ed esperto tutti insieme per divertirsi..

Ps:Ci saranno delle giornate a rotazione,1 alla volta,in cui i [GM] aiuteranno le gilde nelle missioni..naturalmente la gilda può essere aiutata 1 volta al mese a rotazione...


Abbellimento:
Cosa exstra abbellirò un po il paesaggio xd..magari mettendo qualche stele qua e la xd ^^

Quest:
Le quest quelle di sempre anche se alla fine penso non servano a molto..penso solo che se riuscirò ne metterò 2 nuove

Sbuggare:
Voglio sbuggare l'elezione del monarca,poi war fra regni in modo tale da farvi divertire..e altri..


Datemi un vostro pensiere su questo progetto..e aiutatemi a decidere sulle parti ancora nel dubbio..
Grazie e alla prossima ^_^


Nel sondaggio ho scritto:
Anche se volete delle modifiche o no...
Naturalmente se il progetto vi piace mettete la prima e magari nel post scrivete ''aggiungi cose nuove col tempo ma sempre proporzionalmente al game play''





Secondo il mio parere se resta cosi è buono... al massimo potresti mettere le epiche, ma poi è ovvio che nel frattempo che si va avanti nel gioco implementate cose nuove... inutile dirlo! xD
 
Secondo il mio parere se resta cosi è buono... al massimo potresti mettere le epiche, ma poi è ovvio che nel frattempo che si va avanti nel gioco implementate cose nuove... inutile dirlo! xD

Io vorrei lasciarlo old xd..non mi è mai piaciuto il new anche perchè se implementi cose nuove aumenta il livello..e ti giuro che salire al 255 è snervante..mentre invece con il lv 99 e l'old style gia al lv 75/80 puoi essere forte con un equip decente ^^..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom