Suezo1995
Utente Gold
Ultima modifica:
Da molto tempo mi sto dedicato a un progetto serio di metin2 testando e ritestando più volte in hamachi..
Delle volte facendo old style..mischiandolo con il new..ma ogni cosa che facevo mi dava un po l'idea di qualcosa gia fatto..non mi piaceva.
Per tanto poi ho letto molti commenti che scrivevano: sarebbe bello se ci fossero i dedicati di una volta i primi dedicati dove le ultime armi fossero le 75 e così ho pensato,di seguire questa strada.
Naturalmente voglio un vostro parere al riguardo per questo ho aperto il topic:
Struttura del server:
Armi nuove: X
Corazze nuove: X
Mob nuovi: X
Mappe nuove: solamente tigrammi e isham ma solo per eventi...
La mia idea è quella di fare un server come gli antichi dedicati di un tempo..è vero ho letti di metin2 lost age che molti dicono sia un buon old style..ma forse è un po troppo avanzato..nel senso che gia in quell'old style vi sono le hwang,le armi epiche ecc..
Io voglio rendere la cosa ancora più old:
Pda: droppabili dai vari metin e da qualche mob specifico
Pietre:
Sulle pietre rimango un pochino incerto vorrei renderle droppabili dai mob,oppure vendibili +3 e uppabili massimo +4 su questa cosa devo ancora decidere anche se opterei per la secondo,data la scarsa voglia dei player di giocare...
Armature:
L'ultima armatura che sarà implementata sarà acciaio nero non ve ne saranno altre
Armi:
L'ultima arma implementata saranno le 75+9
Drop armi/armature ecc..:
All'inizio gli npc venderanno l'equip +9 da lv 1 a poco prezzo fino al l'equip di lv 15
Per le armi 65 basterà recarsi al bosco rosso e dropparle +0
Per gli scudi del 61 basterà recarsi al covo 1 ultime stanze
Gli elmi del 41 droppabili al covo1
Corazze 61 droppabili al monte sohan dagli yeti (così cambiamo un pochino xd )
Corazze 66 droppabili al bosco rosso oppure dai metin lv 90
Armi 75 droppabili dai forzieri della morte che metterò droppabili da qualche boss(oltre che il re demone)...
Exp e livello:
Livello massimo 99
L'exp vorrei farla buggata perchè un tempo era così e perchè io ritengo che il server debba avere si la sua difficoltà ma debba anche essere divertente altrimenti annoia..quindi penso modifichero il file game ma di poco,oppure lascierò sbuggata l'exp come nei vecchi tempi..
Prestigio:
Questa è una cosa a cui ho pensato dato che voi potreste dire:
Salgo velocemente/mi faccio equip subito e poi me ne vado..invece non sarà così
Per rendere la cosa più emozionante pensavo di fare in questo modo:
Appena raggiunto il lv 99 potrai chiedere al [GF] tramite dei metodi che vedrò + in la di riportarti al lv 30 e quindi diventeresti di prestigio 2...in questo caso di vengono dati degli item..che ti servono per uppare: (acciaio nero,velenosa,scudo 61,dato che essi possono essere uppati solo fino a +6...)..l'upp naturalmente sarà del 100%..e quindi ogni volta dovrete fare questo procedimento per portare il vostro set..cioè quello finale a +9...
Upp:
L'upp sicuro fino a +5
Da +5 a +6 le percentuali andranno così via discorrendo :
+6: 70% ogg
+7: 60% ogg
+8: 40% no ogg
+9: 25% no ogg
Drop perle e ostriche:
Le perle e ostriche sono essenziali per l'upp:
Le perle potranno essere droppate nelle ultime stanze del covo2
Le ostriche possono essere droppate dagli orchi neri/e ultima stanza covo1
Item shop:
Nell'item shopp metterò solo oggetti che anche in game saranno reperibili (magari con più difficoltà)
Esempio:
Perle,armi,armature,scudi,
Bonus:
Per i bonus io sono un po indeciso se renderli droppabili..oppure comprabili
Aiutatemi un pochino voi...xd ^^
Comunque i 6/7 bonus penso di metterli naturalmente toglieno resistenza alle razze...e mettendoli droppabili dai boss e mob
Cavallo:
Io sinceramente vorrei tanto che ci fosse questo motto: (L'unione fa la forza) e quindi far si che in se per se le gilde servano a qualcosa..per tanto le med droppabili con estrema facilità nei sotterai delle scimmie..iniziare con il principiante e quindi fare medio ed esperto tutti insieme per divertirsi..
Ps:Ci saranno delle giornate a rotazione,1 alla volta,in cui i [GM] aiuteranno le gilde nelle missioni..naturalmente la gilda può essere aiutata 1 volta al mese a rotazione...
Abbellimento:
Cosa exstra abbellirò un po il paesaggio xd..magari mettendo qualche stele qua e la xd ^^
Quest:
Le quest quelle di sempre anche se alla fine penso non servano a molto..penso solo che se riuscirò ne metterò 2 nuove
Sbuggare:
Voglio sbuggare l'elezione del monarca,poi war fra regni in modo tale da farvi divertire..e altri..
Datemi un vostro pensiere su questo progetto..e aiutatemi a decidere sulle parti ancora nel dubbio..
Grazie e alla prossima ^_^
Nel sondaggio ho scritto:
Anche se volete delle modifiche o no...
Naturalmente se il progetto vi piace mettete la prima e magari nel post scrivete ''aggiungi cose nuove col tempo ma sempre proporzionalmente al game play''
Delle volte facendo old style..mischiandolo con il new..ma ogni cosa che facevo mi dava un po l'idea di qualcosa gia fatto..non mi piaceva.
Per tanto poi ho letto molti commenti che scrivevano: sarebbe bello se ci fossero i dedicati di una volta i primi dedicati dove le ultime armi fossero le 75 e così ho pensato,di seguire questa strada.
Naturalmente voglio un vostro parere al riguardo per questo ho aperto il topic:
Struttura del server:
Armi nuove: X
Corazze nuove: X
Mob nuovi: X
Mappe nuove: solamente tigrammi e isham ma solo per eventi...
La mia idea è quella di fare un server come gli antichi dedicati di un tempo..è vero ho letti di metin2 lost age che molti dicono sia un buon old style..ma forse è un po troppo avanzato..nel senso che gia in quell'old style vi sono le hwang,le armi epiche ecc..
Io voglio rendere la cosa ancora più old:
Pda: droppabili dai vari metin e da qualche mob specifico
Pietre:
Sulle pietre rimango un pochino incerto vorrei renderle droppabili dai mob,oppure vendibili +3 e uppabili massimo +4 su questa cosa devo ancora decidere anche se opterei per la secondo,data la scarsa voglia dei player di giocare...
Armature:
L'ultima armatura che sarà implementata sarà acciaio nero non ve ne saranno altre
Armi:
L'ultima arma implementata saranno le 75+9
Drop armi/armature ecc..:
All'inizio gli npc venderanno l'equip +9 da lv 1 a poco prezzo fino al l'equip di lv 15
Per le armi 65 basterà recarsi al bosco rosso e dropparle +0
Per gli scudi del 61 basterà recarsi al covo 1 ultime stanze
Gli elmi del 41 droppabili al covo1
Corazze 61 droppabili al monte sohan dagli yeti (così cambiamo un pochino xd )
Corazze 66 droppabili al bosco rosso oppure dai metin lv 90
Armi 75 droppabili dai forzieri della morte che metterò droppabili da qualche boss(oltre che il re demone)...
Exp e livello:
Livello massimo 99
L'exp vorrei farla buggata perchè un tempo era così e perchè io ritengo che il server debba avere si la sua difficoltà ma debba anche essere divertente altrimenti annoia..quindi penso modifichero il file game ma di poco,oppure lascierò sbuggata l'exp come nei vecchi tempi..
Prestigio:
Questa è una cosa a cui ho pensato dato che voi potreste dire:
Salgo velocemente/mi faccio equip subito e poi me ne vado..invece non sarà così
Per rendere la cosa più emozionante pensavo di fare in questo modo:
Appena raggiunto il lv 99 potrai chiedere al [GF] tramite dei metodi che vedrò + in la di riportarti al lv 30 e quindi diventeresti di prestigio 2...in questo caso di vengono dati degli item..che ti servono per uppare: (acciaio nero,velenosa,scudo 61,dato che essi possono essere uppati solo fino a +6...)..l'upp naturalmente sarà del 100%..e quindi ogni volta dovrete fare questo procedimento per portare il vostro set..cioè quello finale a +9...
Upp:
L'upp sicuro fino a +5
Da +5 a +6 le percentuali andranno così via discorrendo :
+6: 70% ogg
+7: 60% ogg
+8: 40% no ogg
+9: 25% no ogg
Drop perle e ostriche:
Le perle e ostriche sono essenziali per l'upp:
Le perle potranno essere droppate nelle ultime stanze del covo2
Le ostriche possono essere droppate dagli orchi neri/e ultima stanza covo1
Item shop:
Nell'item shopp metterò solo oggetti che anche in game saranno reperibili (magari con più difficoltà)
Esempio:
Perle,armi,armature,scudi,
Bonus:
Per i bonus io sono un po indeciso se renderli droppabili..oppure comprabili
Aiutatemi un pochino voi...xd ^^
Comunque i 6/7 bonus penso di metterli naturalmente toglieno resistenza alle razze...e mettendoli droppabili dai boss e mob
Cavallo:
Io sinceramente vorrei tanto che ci fosse questo motto: (L'unione fa la forza) e quindi far si che in se per se le gilde servano a qualcosa..per tanto le med droppabili con estrema facilità nei sotterai delle scimmie..iniziare con il principiante e quindi fare medio ed esperto tutti insieme per divertirsi..
Ps:Ci saranno delle giornate a rotazione,1 alla volta,in cui i [GM] aiuteranno le gilde nelle missioni..naturalmente la gilda può essere aiutata 1 volta al mese a rotazione...
Abbellimento:
Cosa exstra abbellirò un po il paesaggio xd..magari mettendo qualche stele qua e la xd ^^
Quest:
Le quest quelle di sempre anche se alla fine penso non servano a molto..penso solo che se riuscirò ne metterò 2 nuove
Sbuggare:
Voglio sbuggare l'elezione del monarca,poi war fra regni in modo tale da farvi divertire..e altri..
Datemi un vostro pensiere su questo progetto..e aiutatemi a decidere sulle parti ancora nel dubbio..
Grazie e alla prossima ^_^
Nel sondaggio ho scritto:
Anche se volete delle modifiche o no...
Naturalmente se il progetto vi piace mettete la prima e magari nel post scrivete ''aggiungi cose nuove col tempo ma sempre proporzionalmente al game play''
tipo il 99 farlo in 3 giorni non 1 mese come altri server 
non tanto ma comunque sia complicatino..