FabrizioCorona
Utente Platinum
Ultima modifica:
Come già detto precedentemente da Luscha, potevo senza problemi tenere universal on con dei pacchetti speciali dello shop o qualcos'altro e gli avrebbero shoppato una cifra non indifferente.
Han fatto una scelta molto giusta, han abbandonato un progetto veramente con i controglioni per lavorarne segretamente ad un altro.
Io sono dell'idea che al giorno d'oggi avere utenza su un server è veramente difficile, come in altre pagine è chiaramente scritto molti server fatti bene sono falliti dopo tantissimo lavoro.
Beh, se posso dire la mia, un server per partire bene in questo momento deve badare a 4 cose
- Nessuna open beta, inutile e che non va mai fatta a tutti. La gente prova troverà qualche bug o qualcosa che non gli piace e non lo prova più. Non proverebbero invece nemmeno a provarci a loggare nell'official perchè le novità le han già viste.
- Filtrare gli attacchi ddos. Questa al giorno d'oggi è tosta, io non so sinceramente come farete e sono cazzi vostri. Vi posso soltanto dire che gli attacchi che tirano nel 2013 se non li conosci tutti vi mandano off. (Vedi imperia che devo pagare 4 server da 10gbps)
- Stabilità quando aprite, un server ben organizzato calendario eventi staff disponibile e nemmeno un riavvio i primi giiorni.
- Un download server vostro con banda illimitata e veloce, per fargli scaricare il client velocemente.
Io non son nessuno per dirvi quel che dovete fare, questi sono consigli.. Se dopo aprite siete pieni di bug dopo vi dossano dopo ritornare on dopo richiudete è normale rimanete con 200 player al giorno d'oggi..Non siamo nel 2011
Se riuscite ad andare 400> siete il primo newstyle che apre nel 2013 ad averli
Buona fortuna !!
Finalmente un server con le contropalle
Han fatto una scelta molto giusta, han abbandonato un progetto veramente con i controglioni per lavorarne segretamente ad un altro.
Io sono dell'idea che al giorno d'oggi avere utenza su un server è veramente difficile, come in altre pagine è chiaramente scritto molti server fatti bene sono falliti dopo tantissimo lavoro.
Beh, se posso dire la mia, un server per partire bene in questo momento deve badare a 4 cose
- Nessuna open beta, inutile e che non va mai fatta a tutti. La gente prova troverà qualche bug o qualcosa che non gli piace e non lo prova più. Non proverebbero invece nemmeno a provarci a loggare nell'official perchè le novità le han già viste.
- Filtrare gli attacchi ddos. Questa al giorno d'oggi è tosta, io non so sinceramente come farete e sono cazzi vostri. Vi posso soltanto dire che gli attacchi che tirano nel 2013 se non li conosci tutti vi mandano off. (Vedi imperia che devo pagare 4 server da 10gbps)
- Stabilità quando aprite, un server ben organizzato calendario eventi staff disponibile e nemmeno un riavvio i primi giiorni.
- Un download server vostro con banda illimitata e veloce, per fargli scaricare il client velocemente.
Io non son nessuno per dirvi quel che dovete fare, questi sono consigli.. Se dopo aprite siete pieni di bug dopo vi dossano dopo ritornare on dopo richiudete è normale rimanete con 200 player al giorno d'oggi..Non siamo nel 2011
Se riuscite ad andare 400> siete il primo newstyle che apre nel 2013 ad averli
Buona fortuna !!
Finalmente un server con le contropalle
ed ovviamente se avete scelto di mantenere le caratteristiche principali (ossia vantaggiato da una parte ma svantaggiato dall'altra) fate in modo che non si possa cambiare dottrina dopo ad esempio il 30 (classico) o poco più, e di mettere al massimo il cambia dottrina solo shoppabile

