Domanda Sono nuovo,consigli (:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefino33

Utente Electrum
5 Gennaio 2012
152
35
6
125
Ciao a tutti,sono nuovo :) giocavo tempo fa ma non ricordo praticamente nulla.
Ho un pg al 34 con equip +10,massimo +12,ma senza bonus,che comunque non ho idea come si aggiungano e se bisogna per forza shoppare,idem per l'up degli oggetti.
Consigli?:asd:

---------- Post added at 17:22 ---------- Previous post was at 17:13 ----------

Ciao a tutti,sono nuovo :) giocavo tempo fa ma non ricordo praticamente nulla.
Ho un pg al 34 con equip +10,massimo +12,ma senza bonus,che comunque non ho idea come si aggiungano e se bisogna per forza shoppare,idem per l'up degli oggetti.
Consigli?:asd:
dimenticavo,ho un problema alla mappa,ho sempre un indicatore tipo gps nel gioco che mi indica di andare in certi posti ma come si disattiva?da un gran fastidio
 
l'indicatore è per aiutarti a capire dove andare. puoi disattivarlo premendo su una sorta di freccia gialla di fianco alla quest.
Per l'equip caro mio, o shoppi, o citti, oppure ti fai il culo piano piano ottenendo poco niente...
 
l'indicatore è per aiutarti a capire dove andare. puoi disattivarlo premendo su una sorta di freccia gialla di fianco alla quest.
Per l'equip caro mio, o shoppi, o citti, oppure ti fai il culo piano piano ottenendo poco niente...
che cheat ci sono al momento funzionanti?e che funzioni hanno?Grazie
 
ora come ora, su 4s ci sono pochi hack e con poche funzioni, vai nella sezione Hack & Cheat...al momento l'unico funzionante penso sia quello di Gioshua & Legolas.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.