Discussione Sono riuscito a mettere on ,ma .. Leggete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkPow4™

Utente Emerald
23 Giugno 2010
1,048
111
129
465
Sono riuscito a mettere on il server,messo la cartella italy di sak,item proto e mob proto ita.
Insomma riesco a giocare.
Già configurato per "Hamachi",aperte le porte,ma chi prova a loggare anche mio frate.
Errore di collegamento al server.

Disattivato firewall. <.<
Help.


Stesso problema avuto con il server di minecraft,puo essere che utilizzo connessione wirless?.....

Aspetto risposte.
 
i problemi possono essere

1°PORTMAP buggato
2°Assicurati che l'MC o serverinfo del player non sia col 100 finale
poi non so prova e dimmi ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom