Sono riuscito a mettere on il server,messo la cartella italy di sak,item proto e mob proto ita.
Insomma riesco a giocare.
Già configurato per "Hamachi",aperte le porte,ma chi prova a loggare anche mio frate.
Errore di collegamento al server.
Disattivato firewall. <.<
Help.
Stesso problema avuto con il server di minecraft,puo essere che utilizzo connessione wirless?.....
Aspetto risposte.
Insomma riesco a giocare.
Già configurato per "Hamachi",aperte le porte,ma chi prova a loggare anche mio frate.
Errore di collegamento al server.
Disattivato firewall. <.<
Help.
Stesso problema avuto con il server di minecraft,puo essere che utilizzo connessione wirless?.....
Aspetto risposte.
