PS3 Sony Modifica Termini di contratto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carmine Kas O.

Utente Storico
26 Settembre 2008
2,923
99
248
836
Grazie all’occhio vigile del nostro fedele amico Ronk92, sono venuto a conoscenza di un’azione da parte di Sony geniale.

Non sono un avvocato, ma sono curioso di sapere se tra di voi ce n’è almeno uno che mi sappia dire se ciò che Sony s’è inventata è una cosa legale oppure no.

Prima di tutto rispondete a questa domanda: quando aggiornate il firmware della ps3, oltre a leggere le novità che esso apporterà alla console, state lì a rileggervi tutti i termini di contratto sia del PSN che della PS3?

No? Nemmeno io.

In occasione del rilascio e del successivo aggiornamento all’ultimo firmware 3.30 forse avremmo dovuto farlo…

Chi si è accorto di questa novità?

3. SERVIZI E AGGIORNAMENTI