Discussione Sony pubblica un primo teaser trailer sul design della PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WideZealt

Utente Palladium
16 Aprile 2009
4,052
221
743
1,690
Ultima modifica:
[video=youtube;QjXU1anoC5Y]https://www.youtube.com/watch?v=QjXU1anoC5Y&feature=player_embedded[/video]


hanno fatto anche un concept basato sul video ( fatto dai fans)


k-bigpic_1_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg
 
Io non ho trovato nessun post simile , comunque per quando riguarda l'estetica mah :omfg: , ma qualcosa di normale no eh XD
 
Anch'io voglio qualcosa di futuristico, ma allo stesso tempo deve preservare quell'eleganza targata Sony.
 
Il concept fatto dai fans è motlo elegante, chissà come sarà davvero la Ps4 ! dal trailer si capisce poco cosi, lo si dovrebbe rallentare.
 
Ecco perche c'è chi compra cod XD , volete le cose futuristiche io preferisco le cose moderne

Puoi dire quello che vuoi, hai cominciato questo posto con il teaser di PS4 , adesso spari cazzate su COD , che è sempre un bel gioco, per la storia ormai non ci possono fare niente , hanno fatto di tutto e di più , che tirano fuori paperelle nella seconda guerra mondiale.
Ma zitto che fai più bella figura, ho sia COD BO2 che BF3, BF3 mi annoia (avevo scusate), cod mi fa sclerale come un pazzo , però la maggior parte delle volte mi diverto, poi c'è la modalità zombie :rockomg:.

A me solo i cecchini, e i fucili che ti uccidono anche da 40 metri, i cecchini ti colpiscono sull'unghia del piede muori, per il resto niente da dire , non guardo la grafica poco mi importa , l'importante è la storia, MW3 un flop totale (secondo me)
 
Ultima modifica:
"Bellissima" e non hanno visto niente..

HAAHAHAHAHHAAHHA

Comunque, la Sony ha sempre fatto pena nel design. Non avrete mica già dimenticato il design della Ps3?
 
Io veramente voglio qualcosa di futuristico , non un lettore dvd. L'xbox è molto normale come design , anzi fin troppo tardandosi di una console, anche se ha alcuni tratti interessanti è sempre un rettangolo.
Non è ancora il tempo dello stile futuristico, basta solo notare i google glass.
I google glass usano il design futuristico ed è una schifezza :\ .
Meglio aspettare un bel po' di anni.
 
se quel fan-art è stupendo mi sa che ci vedete davvero poco,
anche questa generazione come design è stata un flop ( a meno che sony non sbuca con una console diversa sotto tutti gli aspetti)
 
"Bellissima" e non hanno visto niente..

HAAHAHAHAHHAAHHA

Comunque, la Sony ha sempre fatto pena nel design. Non avrete mica già dimenticato il design della Ps3?
Quell'aggettivo era riferito al fan art....comunque sia il design della ps3 è bella, molto bella.
Quando ho visto la xbox one la prima cosa che mi è venuta in mente era la scatole delle scarpe LOL.
 
Ultima modifica:
Puoi dire quello che vuoi, hai cominciato questo posto con il teaser di PS4 , adesso spari cazzate su COD , che è sempre un bel gioco, per la storia ormai non ci possono fare niente , hanno fatto di tutto e di più , che tirano fuori paperelle nella seconda guerra mondiale.
Ma zitto che fai più bella figura, ho sia COD BO2 che BF3, BF3 mi annoia (avevo scusate), cod mi fa sclerale come un pazzo , però la maggior parte delle volte mi diverto, poi c'è la modalità zombie :rockomg:.

A me solo i cecchini, e i fucili che ti uccidono anche da 40 metri, i cecchini ti colpiscono sull'unghia del piede muori, per il resto niente da dire , non guardo la grafica poco mi importa , l'importante è la storia, MW3 un flop totale (secondo me)

Mi spiace amico ma se ti piace Cod di games capisci ben poco di games che simulano la guerra, Gioca ad arma3 anche americas army 2 e poi ne riparliamo XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.