SonyCraft(survival)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paoloilprof

Utente Silver
23 Luglio 2011
9
3
1
52
Ultima modifica:
abbiamo deciso che diventerà un builder

Ultima modifica:
Edit. Sono Riuscito ad Entrare, Server Bellissimo!

Ascolta rintronato:favoriti non c'è nessuno!Puoi chiedere a ogni membro del server,la netherrack l'abbiamo presa nel nether con molta altra gente,e non è chissà cosa da trovare e prendere...Poi non c'è nessuna costruzione di netherrack,solo un fottuto tetto!Poi che cacchio vuoi te "server di merd* anti grief non ci sono le fazioni" ma vai a cagare c'è...Cacchio voi il server s'è pagato e si fa come cacchio ci pare,poi che pazzo centrano le fazioni?Minecraft si svolge nel 1000 d.c....ma che gioco di merd* diventa poi?se vuoi le fazioni vatti a sfondare a call of duty scemo

lol rintronato ke troll e poi come avete fatto ad andare nell'inferno?con il portale ke si ottiene dai comandi ^^ ma andate via favoreggiati

Scusate Qualcuno sa perché ieri riuscivo ad entrare ed oggi mi da errore: Internal exception:javaio.IOException: Bad packet id 72

hhahah sto server è una merd* tipico per voi nerd penosicon la protezioni avete paura che vi distruggano il server hahah io ve lo buggo haha come godo ve lo faccio anche crashare ashhusshha come goderò

sisisisi ma se ieri ti lamentavi perchè ti ho distrutto la casetta inseme alla fazione e sarei io il nerd poveraccio torna su metin2

Munad91 warn>ban per linguaggio esplicito.

PS: Skidrow bannato precedentemente per ulteriori infrazioni.

Se volete che la discussione non venga chiusa cercate di comportarvi civilmente senza insultare nessuno.

Mah, qua mi sembrate tutti dei bm, (apparte tu smod che non centri nulla lol), il server è il loro, fanno come vogliono no? io lo rintengo buono come server, non è male. E sopratutto, prima di commentare dicendo cavolate, provatelo il server, perchè favoreggiati non ce ne sono. E anche se ci fossero, a voi che vi importa? come ho detto prima, il server lo pagano loro mica voi, fanno come vogliono.

Server skifosissimo... mi hanno bannato solo perchè ho espresso la mia opinione, comunque non ci gioca nessuno, è tutto protetto fa veramente SKIFO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom