Sospeso

  • Autore discussione Utente cancellato 240280
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo mesi di Netflix Mensili ho deciso di provare l'account netflix annuale, all'inizio non ero sicuro dato che l'account è condiviso con altri perfetti sconosciuti ma il buon caro Psyco offre anche la garanzia e poi in caso di problemi risponde "sempre" ! beh il migliore di Inforge IMHO
 
Sempre serietà e disponibilità
Netflix mensile 3€
Annuale 18,50
Spotify mensile 3€
Spotify annuale PRIVATO 20 €
(Diffidate dagli altri account spotify che si bloccano do 2/3 giorni)
Infinity per un anno
Nowtv
Deezer
Timvision

Telegram:
Psyco18

Tutti privati e garantiti!!

L'account annuale Spotify è reale oppure con cambio account ogni mese?
 
Dopo aver fatto letteralmente la spesa da Psyco18 non posso che ringraziarlo pubblicamente ! Sempre presente , disponibile e velocissimo , venditore numero 1 !!! Piena fiducia ragazzi , grazie e alla prossima . :asdbeer:
 
ciao, ti ho scritto anche su skype venerdi. l'account netfix che mi hai venduto, non va' piu'. me ne potresti dare un'altro?
ps
e' da venerdi' che attendo..grazie!
 
ciao, ti ho scritto anche su skype venerdi. l'account netfix che mi hai venduto, non va' piu'. me ne potresti dare un'altro?
ps
e' da venerdi' che attendo..grazie!

Ciao, ti ho risposto poco fa. Preferisco essere contattato su telegram in quanto Skype non sempre mi fa vedere le notifiche. Ti ringrazio!
 
Ultima modifica:
Ho acquistato da psyco e vi posso dire che è semplicemente il top! Preciso nelle risposte, e sempre pronto a risolvere qualsiasi problematica.
Comprate ad occhi chiusi, non ve ne pentirete.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.