SoulFireMt2 Riapre in No-Ip! [Livello 250] [Status 125] Server Summer 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tu credi che x droppare quelle due cazzate dal beran ci metterai tanto tempo? E poi è ovvio che la gente ti killa xkè tutti a far monete stanno cmq 5 min e loggo :)
La registrazione và perfettamente, nessun problema visto che ho creato 3 account con successo...

- - - Updated - - -

A me non logga dice server off

Hai inserito l'mc in serverip?

- - - Updated - - -

Emh! mi rimangio tutto per 3 semplici motivi...
1- Si devono droppare item per up
2- ci sta già gente con equi pvp che appena metti piede fuori dalla piazza ti killa
3- è mal organizzato e non sembra per nnt un fun pvp

Item per upp? Un metin si fa in 30 secondi contati, giuro.;)

Si ma se ogni volta che devi usci spegni il pc quindi la macchina non ha senso eh...
Un retro dev'essere on 24 ore su 24 se ci sn orari fissi che dipendono da qnd ti alzi e da qnd esci allora non ne vale la pena...

Si ma se ogni volta che devi usci spegni il pc quindi la macchina non ha senso eh...
Un retro dev'essere on 24 ore su 24 se ci sn orari fissi che dipendono da qnd ti alzi e da qnd esci allora non ne vale la pena...
quoto se proprio devi tenerlo x bene un server cercati un hoster ke puo hostartelo 24/24 xkè cosi nn si puo continuare <.<

Ragàààà....
Non capito che i server no-ip e hamachi falliscono e falliranno sempre ?! Specialmente di questi ultimi tempi... ddoss,attacchi php e altro...

Addiriturra i dedicati non reggono neanche qualche giorno,figuriamoci un no-ip/hamachi...

Il dedicato più piccolo costa 12 euro dalla ovh e ci fate girare 50 player on ;)

Non è male come inizio per voi...

:V

Io rimango della mia idea questo non è per niente bello...
E poi da quello che ho letto fra i vari crash della macchina che si spegne ogni ora e il GF che se ne frega ci si può giocare 1/1:30 h al giorno quindi...
:oddio:

Siamo sotto attacco doss. Scusate per il disagio. Cercheremo di tornare on al più presto.

Vi dico la situazione. In questo momento chi fa da hoster non è presente quindi non può far tornare on il server. Appena ci saranno aggiornamenti ve lo dirò.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom