SoulFireMt2 Riapre in No-Ip! [Livello 250] [Status 125] Server Summer 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi!! Cerco qualcuno molto competente nel lavorare sul DB! e implementare armi/armature !!! Sono solo e purtroppo è la prima volta che apro un server ... momentaneamente è un hamachi ma penso di farlo in seguito NoIp ho delle belle idee per il server !!! Il server è finito più o meno mancano diciamo solamente delle piccole cose !! Se volete partecipare nel mio Staff contattatemi su skype !! Oblivion942 (DarkRoxas) .

Allora, sono un gf del server e scrivo per l'ultima volta di soulfiremt2.
Il server hamachi/no-ip è stato chiuso a causa dei crash continui per motivi "sconosciuti".
Avevamo iniziato la creazione di un dedicato new-style che pensavamo di aprire per fine luglio o inizio agosto, ma durante una "riunione/discussione" tra noi gf sono sorte sufficenti motivazioni per chiudere qui il progetto.
Quindi evitate di scrivere ancora qui e se passa un moderatore chiedo di CHIUDERE (visto che il proprietario del thread è il nostro vecchio hoster che ormai è irraggiungibile).
Arrivederci a tutti.

Segnalo per spam, oltre al fatto che stai spammando altri server in una discussione non tua, per aprire una discussione in questa sezione devi essere Utente Attivo.
Ps: nessuno ci viene in quella m**da!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom