SoulFireMt2 Riapre in No-Ip! [Livello 250] [Status 125] Server Summer 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si BellaZio arrenditi basta hai aperto 40 volte sto caz*o i server sempre lo hai chiuso x chiuderlo dpo 3 gg nn aprirlo grazie :\

Vi giuro che se ci sarà reset io nn gioco più e che palle... kmq aggiungete set rissa che è fondamentale.... Metin2 = rissa... seconda cosa mettete una bella elezione monarca (fa tanto figo)... mettete pure cose sfizione belle da vedere...

- - - Updated - - -

Mmm te non capisci proprio, vuoi che ti faccia una scaletta ? Oki.
Cose da sistemare :
Up.
Bonus inutili da togliere.
Aumentare drop.
Inserire set rissa.
Rivedere i bonus siccome sono stati settati molto male.
Controllare meglio la % delle pietre +9.

spiegami 2 cose.... rivedere bonus... e aumentare drop

Cose da sistemare :
Up.
Bonus inutili da togliere.
Aumentare drop.
Inserire set rissa.
Rivedere i bonus siccome sono stati settati molto male.
Controllare meglio la % delle pietre +9.

1. Cosa intendi per sistemare l'up???
2. Bonus inutili già tolti.
3. Drop correttamente settato
4. Il set da rissa lo stavamo implementando.
5. I bonus sono stati settati correttamente e sono stati testati.
6. La percentuale dell'up delle pietre è giusta.
Quindi se stavi cercando un fun pvp hai sbagliato server...
Qua devi impegnarti almeno un pò...

... qua si parla del fatto che chi lo ha aperto non sa cosa è un file Game o per lo meno cosi ha detto su hamachi.
Non so chi te lo ha detto... Ma è una grande cazzata...

E poi comunque vorrei vedere se tu e tutti gli altri che aprono server sanno perfettamente cosa c'è nel file game...
In questo forum ci sono veramente poche persone che posso dire di conoscere BENE il file game... Io non sono di certo tra queste... ma non sono un ignorante...

E poi detto da uno con 7 messaggi... Per me potresti anche essere il secondo account di qualcuno venuto qui solo a rompere...
Quindi... CIAO....

Ultima modifica:
Si l'importante è che nn prendiate in giro la gente... riuscite a tornare on è rimanerci o no?! penso che tutti, anche voi come me nn abbiate tempo da perdere... sennò chiudete baracca e chi si è visto si è visto... parliamo chiaro mi fa molto piacere giocare a sto server, mi piace in tutto, ma sinceramente giocare 30 secondi per poi asp 2 gg per rilog senza manco avere la mia robba è seccante.... so che nn è prob solo vostro ma è kmq molto seccante...

Riguardo al fatto del file game, è stao l'hoster a chiederlo, anche perchè ha chiesto la stessa cosa pure a me =) Per il resto il server è decente, ovviamente bisogna impegnarsi per fare equip ( stamattina ci ho messo 2 ore,neanche) ma almeno è un passatempo ripsetto a tutti gli altri funpvp dove entri ti fai equip gioco un paio di orette e lo elimini...Evidentemente è il server è in se e per se che non vi piace, o siete voi che non vi applicate.. Bisogna però dire che il server sta più on che off, il che dà gravi problemi al server stesso con la perdita di item, ma soprattutto di player. COn questo addio :D

1. Cosa intendi per sistemare l'up???
2. Bonus inutili già tolti.
3. Drop correttamente settato
4. Il set da rissa lo stavamo implementando.
5. I bonus sono stati settati correttamente e sono stati testati.
6. La percentuale dell'up delle pietre è giusta.
Quindi se stavi cercando un fun pvp hai sbagliato server...
Qua devi impegnarti almeno un pò...

Non so chi te lo ha detto... Ma è una grande cazzata...

E poi comunque vorrei vedere se tu e tutti gli altri che aprono server sanno perfettamente cosa c'è nel file game...
In questo forum ci sono veramente poche persone che posso dire di conoscere BENE il file game... Io non sono di certo tra queste... ma non sono un ignorante...

E poi detto da uno con 7 messaggi... Per me potresti anche essere il secondo account di qualcuno venuto qui solo a rompere...
Quindi... CIAO....
Bonus settati correttamente?
Mmm fammi indovinare, Res lampo velo attacco possibilita' di rallentamento, difesa contro rallentamento , res fuoco.
Mmm bonus inutili tolti completamente eh?

Vi giuro che se ci sarà reset io nn gioco più e che palle... kmq aggiungete set rissa che è fondamentale.... Metin2 = rissa... seconda cosa mettete una bella elezione monarca (fa tanto figo)... mettete pure cose sfizione belle da vedere...

- - - Updated - - -

spiegami 2 cose.... rivedere bonus... e aumentare drop
Semplice, aumentare il drop in senso invece di droppare 1 artiglio o 2 squame, almeno droppi 2-3 artigli, 3-4 squame... Ho capito che non ci deve essere la pappa pronta ma ricordate, e' un HAMACHI!
Poi come ho elencato sopra di togliere tutti i bonus e sistemarli completamente.

Bonus settati correttamente?
Mmm fammi indovinare, Res lampo velo attacco possibilita' di rallentamento, difesa contro rallentamento , res fuoco.
Mmm bonus inutili tolti completamente eh?

Semplice, aumentare il drop in senso invece di droppare 1 artiglio o 2 squame, almeno droppi 2-3 artigli, 3-4 squame...
Poi come ho elencato sopra di togliere tutti i bonus e sistemarli completamente.
Tu non sai quello che dici,velocità attacco è inutile?! Per il war corpo è inutile? :bye:

Tu non sai quello che dici,velocità attacco è inutile?! Per il war corpo è inutile? :bye:
Si vede che di metin2 non capisci una mazza.
La velocita' d'attacco si bugga a 185, ricorda che ci sono le pozze verdi che danno 30% + la spada finale potrebbe dare 20% non ho ancora visto il bonus si arriva a 150% + 10% bracciale o 15% dipende quale si usa, si arriva a 160%, ricorda che il corpo ha pure estasi e chi la vuole la usa.
Ah ho dimenticato la rugiada gialla che il massimo e' 10% o 12% ;)

La velocita' d'attacco si bugga a 185, ricorda che ci sono le pozze verdi che danno 30% + la spada finale potrebbe dare 20% non ho ancora visto il bonus si arriva a 150% + 10% bracciale o 15% dipende quale si usa, si arriva a 160%, ricorda che il corpo ha pure estasi e chi la vuole la usa.

Fino a circa 180 per la precisione <.< è inutile aumentare superando questo valore

Ma com'è finita?! trovato hoster?! riaprite ?!

- - - Updated - - -

STRA:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

Ma guardate che BllaZio era il primo hoster e ne avevamo uno nuovo da mercoledì..
Allora i fatti stanno così.. Lunedì l'hoster partirà per le vacanze.. se riusciremo a fixare tutti i bug per domenica 7,lo rimanderemo on-line lunedì 8.. altrimenti no.

Ma guardate che BllaZio era il primo hoster e ne avevamo uno nuovo da mercoledì..
Allora i fatti stanno così.. Lunedì l'hoster partirà per le vacanze.. se riusciremo a fixare tutti i bug per domenica 7,lo rimanderemo on-line lunedì 8.. altrimenti no.
Ma fatelo hostare da qualcun altro . se avete così tanti problemi per trovarne uno mi offro io non è un problema ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom