SoulFireMt2 Riapre in No-Ip! [Livello 250] [Status 125] Server Summer 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:bye: Ragazzi è inutile che ripetete...facciamo finita qua ....mettiamo le cose come sono ...all'inzio era bello poi si è rovinato. :matto:Chiudo

Bello? Un HAMACHI deve essere Fun-PvP perchè per la loro durata si deve dare alla gente la possibilità di fare subito quello che si deve fare in un hamachi, cioè il PVP... Expare, droppare e bestemmiare si fa in dedicato, no in un hamachi come questo che per guinta è stato aperto 4 giorni di cui 3 è stato OFF per "aggiornamenti"....ci stava gente che non è riuscita manco a vedere gli item finali in due giorni di gioco...bah

:bye: Ragazzi è inutile che ripetete...facciamo finita qua ....mettiamo le cose come sono ...all'inzio era bello poi si è rovinato. :matto:Chiudo
Vero io so quanto tempo io Mikac1 e Nemexia abbiamo sprecato quasi giorni interi a giocare perchè sembrava veramente di meritarsi utenza invece poi è andato off e mi è dispiaciuto

- - - Updated - - -

Ma quanto sei idiota?sfotti su una disgrazia altrui!? invece di stare sempre qui esci fuori e fatti una vita tu,così magari, impari anche l'educazione visto che i tuoi non te la sanno insegnare!
Forse sono morti anche i suoi cosi non ha potuto apprendere l'educazione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom