Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma chi ti vuole aggiungere.[GF]Lexus[CoMa]BellaZio
[GF]TheStrong
Potete mandarmi richiesta amicizia su skype sono : armypowa. !

Ragazzi è inutile che ripetete...facciamo finita qua ....mettiamo le cose come sono ...all'inzio era bello poi si è rovinato.
Chiudo
:quoto::quoto:nn apre ogni server di bella zio fallisce arrendetevi
chi sei tu per dire di poter chiudere?Ancora sto server? basta commentare,chiedo chiusura di un MOD.

Chuck Norris.chi sei tu per dire di poter chiudere?![]()

:scappa:Chuck Norris.![]()
Sono tuo padre.chi sei tu per dire di poter chiudere?![]()
Edit.Sono tuo padre.
Ma fatti una vitaMio padre è morto.. evita di dire cose del genere se non conosci le persone. povero bambino.

Ma fatti una vita![]()

Ma quanto sei idiota?sfotti su una disgrazia altrui!? invece di stare sempre qui esci fuori e fatti una vita tu,così magari, impari anche l'educazione visto che i tuoi non te la sanno insegnare!Ma fatti una vita![]()
Vero io so quanto tempo io Mikac1 e Nemexia abbiamo sprecato quasi giorni interi a giocare perchè sembrava veramente di meritarsi utenza invece poi è andato off e mi è dispiaciutoRagazzi è inutile che ripetete...facciamo finita qua ....mettiamo le cose come sono ...all'inzio era bello poi si è rovinato.
Chiudo
Forse sono morti anche i suoi cosi non ha potuto apprendere l'educazione...Ma quanto sei idiota?sfotti su una disgrazia altrui!? invece di stare sempre qui esci fuori e fatti una vita tu,così magari, impari anche l'educazione visto che i tuoi non te la sanno insegnare!